Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-01-2010, 21:05   #701
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Vega1978 Guarda i messaggi
Grazie!!! Non avevo visto l' opzione carica da dvd. Aggiungo che anche con virtual clone drive zelda w. w. gira.
Grazie ancora ciao
Figurati, felice di esserti stato utile!

Quote:
Originariamente inviato da Kelly Ouellet Guarda i messaggi
anke a me girava benino,ma si tratta di tantissime rev fa
Io sto usando la r4771 e Umbrella rispetto al sequel mi gira decisamente meglio.

Super Mario Galaxy é giocabile con mouse+tastiera o con il pad?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline  
Old 06-01-2010, 22:29   #702
Kelly Ouellet
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Figurati, felice di esserti stato utile!

Io sto usando la r4771 e Umbrella rispetto al sequel mi gira decisamente meglio.

Super Mario Galaxy é giocabile con mouse+tastiera o con il pad?
hai provato i vari gioki di wrestling?cioè day of reckoning 1 e 2 oppure wrestlemania x8 o xix?day of reckoning 1 e 2 si blokkano dopo l'entrata dei lottatori ma pare ke sia un bug mai aggiustato!invece i 2 wrestlemania girano abbastanza beneio ho solo il day of reckoning 2 e wreslemania xix xròe kome dicevo day of reckoning 2 si blokka pure a me,invece il wrestlemania mi va abbastanza benegli smackdown li hai provati?
Kelly Ouellet è offline  
Old 06-01-2010, 22:58   #703
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
hai provato i vari gioki di wrestling?cioè day of reckoning 1 e 2 oppure wrestlemania x8 o xix?day of reckoning 1 e 2 si blokkano dopo l'entrata dei lottatori ma pare ke sia un bug mai aggiustato!invece i 2 wrestlemania girano abbastanza beneio ho solo il day of reckoning 2 e wreslemania xix xròe kome dicevo day of reckoning 2 si blokka pure a me,invece il wrestlemania mi va abbastanza benegli smackdown li hai provati?
Mi dispiace, non ho giochi di wrestling!
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline  
Old 06-01-2010, 23:13   #704
Kelly Ouellet
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Mi dispiace, non ho giochi di wrestling!
ah okalmeno resident evil zero l'hai provato?

edit:ma i salvataggi gamecube scaricati da internet basta importare la versione europea nella memory card per farglieli leggere in ita?

Ultima modifica di Kelly Ouellet : 07-01-2010 alle 20:01.
Kelly Ouellet è offline  
Old 08-01-2010, 12:40   #705
JackBlack
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
rev 4788M funzionante con resident evil remake al 90 % naturalmente va configurata.. a chi interessa?

Ultima modifica di JackBlack : 08-01-2010 alle 15:50.
JackBlack è offline  
Old 08-01-2010, 16:36   #706
erika1
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ragazzi,volevo fare una sorpresa a mio fratellino facendolo giocare con l’emulatore in questione,volevamo giocare con i due controller XBOX 360 che ho acquistato per il PC,ma non si riesce a giocare perché non funzionano con questo emulatore,volevo chiedervi se ho bisogno di qualche plugin o altro per farli funzionare.
Grazie
erika1 è offline  
Old 08-01-2010, 17:20   #707
JackBlack
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da erika1 Guarda i messaggi
Ragazzi,volevo fare una sorpresa a mio fratellino facendolo giocare con l’emulatore in questione,volevamo giocare con i due controller XBOX 360 che ho acquistato per il PC,ma non si riesce a giocare perché non funzionano con questo emulatore,volevo chiedervi se ho bisogno di qualche plugin o altro per farli funzionare.
Grazie
ciao, si devi mettere il plugin nJoy che trovi in config/plugin
JackBlack è offline  
Old 08-01-2010, 17:40   #708
Kelly Ouellet
Bannato

ultimamente noto ke stanno fixando parekki bug
Kelly Ouellet è offline  
Old 08-01-2010, 17:45   #709
JackBlack
Bannato

Quote:
ultimamente noto ke stanno fixando parekki bug
io non capisco come mai metal gear con la r3288 fa 30 fps mentre con la 4778M ne fa 15 lo configurata in tutti i modi boh
JackBlack è offline  
Old 08-01-2010, 17:52   #710
Kelly Ouellet
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
io non capisco come mai metal gear con la r3288 fa 30 fps mentre con la 4778M ne fa 15 lo configurata in tutti i modi boh
nn lo so metal gear nn lo tengocerto ke è strana sta kosaper esempio resident evil 0 mi sta andando a velocità normale con queste ultimissime reve kon quelle ke dicevi te mi va + lento!mmmmmmmmm xrò grandi progressi ce sonol'emulatore sta facendo passi da gigante
Kelly Ouellet è offline  
Old 08-01-2010, 18:14   #711
JackBlack
Bannato

Quote:
nn lo so metal gear nn lo tengocerto ke è strana sta kosaper esempio resident evil 0 mi sta andando a velocità normale con queste ultimissime reve kon quelle ke dicevi te mi va + lento!mmmmmmmmm xrò grandi progressi ce sonol'emulatore sta facendo passi da gigante
boh secondo me ci sono parecchi programmatori che ognuno aggiornano la loro rev per questo alcune vanno e anche le piu' aggiornate no perche' sicuramente il programmatore che ha revisionato la ultima rev non ha ancora risolto i problemi con metal gear mentre quella rev che fa 30 fps bisognerebbe trovare come si chiama il programmatorequello che ha fatto la r3288 e sapere quale sono le altre sue piu' aggiornate non so se hai capito
JackBlack è offline  
Old 08-01-2010, 19:28   #712
Kelly Ouellet
Bannato

Quote:
boh secondo me ci sono parecchi programmatori che ognuno aggiornano la loro rev per questo alcune vanno e anche le piu' aggiornate no perche' sicuramente il programmatore che ha revisionato la ultima rev non ha ancora risolto i problemi con metal gear mentre quella rev che fa 30 fps bisognerebbe trovare come si chiama il programmatorequello che ha fatto la r3288 e sapere quale sono le altre sue piu' aggiornate non so se hai capito
no no ho kapito benissimo tranquisto ragionamente potrebbere essere giusto kmq!in effetti è vero ke ci sono molti programmatori perciò diko ke potresti avere ragione,il problema è ke io nn so ki sia sto programmatore di sta rev 3288si dovrebbe vedere su code google
Kelly Ouellet è offline  
Old 08-01-2010, 19:40   #713
erika1
Senior Member

Quote:
ciao, si devi mettere il plugin nJoy che trovi in config/plugin
L'ho fatto ma continua a non funzionare!,come mai?.
Grazie Ciao
erika1 è offline  
Old 08-01-2010, 19:47   #714
JackBlack
Bannato

Quote:
no no ho kapito benissimo tranquisto ragionamente potrebbere essere giusto kmq!in effetti è vero ke ci sono molti programmatori perciò diko ke potresti avere ragione,il problema è ke io nn so ki sia sto programmatore di sta rev 3288si dovrebbe vedere su code google
code google tipo? se mi dai qualche fonte magari riesco a capirci qualcosa

Quote:
L'ho fatto ma continua a non funzionare!,come mai?.
Grazie Ciao
dovresti provare a configurarlo prima non so se lo hai gia fatto
JackBlack è offline  
Old 08-01-2010, 19:52   #715
Kelly Ouellet
Bannato

Quote:
code google tipo? se mi dai qualche fonte magari riesco a capirci qualcosa
http://code.google.com/p/dolphin-emu/source/list qui ci sono le rev con tutte le modifiche rev per rev,basta andare indietro fino a quella rev e vedere ki è l'autore
Kelly Ouellet è offline  
Old 08-01-2010, 19:53   #716
erika1
Senior Member

Quote:
dovresti provare a configurarlo prima non so se lo hai gia fatto
Ho spuntato anche il "Pad Enabled" dove fa vedere il dis. del Pad,ho provato a configurarlo ma se spunto la casella "Show advanced settings" e provo a muovere o premere i pulsanti del pad non succede nulla (guardando i riquadri a dx.).
Grazie.
erika1 è offline  
Old 08-01-2010, 19:57   #717
JackBlack
Bannato

Quote:
http://code.google.com/p/dolphin-emu/source/list qui ci sono le rev con tutte le modifiche rev per
rev,basta andare indietro fino a quella rev e vedere ki è l'autore
mmh interessante!! ma non si possono scaricare pero?
comunque io ho trovato qui la lista dei collaboratori o autori o programmatori che lavorano sul dolphin http://www.ohloh.net/p/dolphin-emu/contributors?page=1

Quote:
Ho spuntato anche il "Pad Enabled" dove fa vedere il dis. del Pad,ho provato a configurarlo ma se spunto la casella "Show advanced settings" e provo a muovere o premere i pulsanti del pad non succede nulla (guardando i riquadri a dx.).
Grazie.
che rev del dolphin usi?
JackBlack è offline  
Old 08-01-2010, 20:04   #718
Kelly Ouellet
Bannato

Quote:
comunque io ho trovato qui la lista dei collaboratori o autori o programmatori che lavorano sul dolphin http://www.ohloh.net/p/dolphin-emu/contributors?page=1
no li noxrò serve anke per scaricarti le fonti per compilare te le rev del dolphininteressante il link ke hai citato!ce so proprio tuttia proposito lo letto adesso su sto code google,vicino alla rev ke usi te sta skritto il nome del programmatore ke è death2droid
Kelly Ouellet è offline  
Old 08-01-2010, 20:07   #719
JackBlack
Bannato

Quote:
no li noxrò serve anke per scaricarti le fonti per compilare te le rev del dolphininteressante il link ke hai citato!ce so proprio tuttia proposito lo letto adesso su sto code google,vicino alla rev ke usi te sta skritto il nome del programmatore ke è death2droid
cioe'? che posso modificare anch'io il dolphin? non ho capito bene

comunque a quale rev ti riferisci alla r3288?
JackBlack è offline  
Old 08-01-2010, 20:14   #720
erika1
Senior Member

Quote:

che rev del dolphin usi?
La 4788,ma è lo stesso anche con la rev. 4712.
RiGrazie.
erika1 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian