|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Se puà interessare io sto usando Acronis true image, che ha anche l'opzione per il backup costante in tempo reale oltre a quella classica di backup e basta in quel determinato momento, le utility Hp non le ho guardate proprio, l'unica veramente utile è quella per la salvaguardia dell'hard disk con l'accelerometro in caso di botte o cadute
|
|
|
#822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
questo soft e' free ne parlano bene http://www.macrium.com/reflectfree.asp
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 05-01-2010 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#824 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: MACERATA
|
Attivazione manuale Oem originale.
1 fase Scaricare "SLIC ToolKit V3.0" ( cerca con google), avviare come amministratore e salvare il certificato e il seriale HP. 2 Fase Installazione certificato 1) Formattare e installare window 7 homepremium 2) Mettere in C: \ il certificato hp 3) Avviare come amministratore il Prompt dei comandi 4) Installare il certificato: slmgr -ilc C:\NOME.xrm-ms (Sostituire "NOME" con il nome del certificato) 5) INVIO e attendere un messaggio di conferma che il certificato è stato installato correttamente. 3 Fase Installazione seriale 1) Avviare come amministratore il Prompt dei comandi 2) slmgr -ipk XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX ( Sostituire il XXXXX da un valido prodotto OEM ) 3) INVIO e attendere un messaggio di conferma che la chiave è correttamente installata. |
|
|
|
|
|
#825 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Audio Dv6 2044el
Quote:
E' una procedura un pò lunga, però funziona Qui trovate il link. http://monespaceperso.org/blog-en/20...ic-koala-9-10/ Per i sensori di temperatura della CPU ho lo stesso problema. |
|
|
|
|
|
|
#826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
|
|
|
|
|
#827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
arricchire la nostra cultura non fa male....ma quoto alkio...alla fine la licenza l'abbiamo comprata e' abbiamo diritto di attivarla quando vogliamo e quante volte ci pare....poi l'attivazione telefonica e' solo per la prima volta...successivamente al prossimo formattone si attivera' normalmente tramite internet
|
|
|
|
#828 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
A me esce il messaggio che è possibile fare solo un set di DVD, inoltre la procedura é stata completata, nel senso che i DVD dopo la scrittura sono stati verificati senza errori però il 3º evidentemente non lo ha chiuso e il pc me lo legge vuoto. |
|
|
|
|
|
|
#829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
le prima volta mi dava errore nel controllo del 1 disco ed annullavo, la seconda quella del secondo disco la terza nel terzo e quando ho ripreso l'ultima volta mi ha fatto masterrizare solo il 3 dvd ma ogni volta la procedura di divisione la faceva da capo, ora non funge....cmq crede che una buon anima con il tuo stesso sistema potrebbe farti una copia dei dvd no?
Cmq boys and girls ma quanto rulla sto procio? a quanto arriva al massimo?
|
|
|
|
|
|
#830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o ripristini tramite il ripristino di window a qualche giorno prima che hai fatto i dvd oppure ripristini tramite la partizione nascosata...o te ne freghi dei dvd e ti fai un back-up con acronis 2010... oppure con http://www.macrium.com/reflectfree.asp ...a te la scelta
|
|
|
|
#831 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il ripristino di windows i punti sono successivi alla data di creazione dei dvd perchè avevo fatto un poco di pulizia. Acronis mi da la possibilità di creare dvd della partizione D: (recovery) avviabile al boot in caso di disatro totale? |
|
|
|
|
|
|
#832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#833 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#835 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: MACERATA
|
Quote:
A titolo informativo: L'utility "SLIC ToolKit V3.0" non si installa, fai il backup del certificato e seriale ORIGINALE su windows 7 preinstallato. Dopo formatti e fai l'installazione pulita, come da procedura descritta, inserisci con cmd in meno di 10 secondi con o senza connessione. Ultima modifica di MARK63 : 06-01-2010 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
|
#836 |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
2600Mhz? Puoi andare ancora, la bestia arriva a 2.8 Ghz
|
|
|
#837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
mi chiedevo però se un domani fosse possibile un upgrade al fratello maggiore 820-QM o 920-QM
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
|
#838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#839 |
|
Senior Member
|
è un piacere lavorare con questa macchina, se non lo provi non puoi capire
|
|
|
#840 |
|
Senior Member
|
ragazzi se avete problemi con l'immagini del desktop il problema e' hp...
se le immagini vengono deformate e non si puo' mettere l'opzione riempi nelle opzioni immagini desktop.... questa e' la soluzione http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...roduct=4055194
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.