Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2010, 14:55   #4081
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
s.tambo e gli altri... se vi va facciamo una coso: mettiamo a votazione Torkoglu
io ho messo quello di Hellboy
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 15:55   #4082
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Sinceramente io non riesco a giocarci, tanto mi da sui nervi...
Per altro l'interista (buuuuuuuh!!!) ha problemi con il controller!
Hai provato ad usare la tastiera per vedere se funziona bene?
con la tastiera va bene, ma anche col controller va meglio ora che ho impostato il pad a croce per i movimenti invece che per le chiamate rapide.

ma non è che mi fareste un riassuntino veloce con il diverso meccanismo di tiro? al live bastava trovare il tempo di rilascio dei giocatori (cioè dovevo entrare in ritmo IO) qui mi pare che non basti solo il tasto tiro, ma si deve fare una "combo"...

sono troppo niubbo!

ah, cosa è la "freddezza"? non è che qualcuno mi dice come ha trovato i tasti perfetti per giocare con il joystick in stile PS2?
Old 05-01-2010, 16:00   #4083
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Qualcuno che sa bene l'inglese ci traduce ogni modifica della futura patch di cui sopra?
Vorrei capire bene...
grazie
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 16:05   #4084
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Qualcuno che sa bene l'inglese ci traduce ogni modifica della futura patch di cui sopra?
Vorrei capire bene...
grazie
Dammi due minuti e lo faccio io.

Per pazza inter:
Io ho usato lo schema che c'è nel manuale.
Comunque nessuna combo... premi e lui tira, devi solo azzeccare il rilascio, se hai problemi fai il tutorial.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 16:18   #4085
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
peccato niente sull'audio, in teoria dovrei tornare a xp, se va beh va bene, il tormento è finito, finalmente si gioca nel giro di due settimane, ALE' !Commercialmente non potevano farlo uscire mesi dopo per colpa della concorrenza, alla fine l'ho pagato 19,99 euro, prezzo onestissimo per un update di un gioco che non avevo, ovvero il 2k9, e ci giocherò da febbraio fino a novembre del prossimo anno, sperando che esca una nuova versione pc, anche se dubito Ripeto, The Witcher è il miglior RPG di sempre per me, ma è stato necessario un anno per sistemarlo, Arma2 ha ancora problemi dopo 5 patch, ma è il gioco più realistico in ambito di guerra, lo stesso Battlefield 2 ha avuto necessità di ottimizzazione, i bug ci sono pure in Dragon Age Origins per dire che ha avuto un anno di ottimizzazione, per le mani fra due settimane ci ritroviamo uno splendido gioco, che a quanto leggo da quello che dice Albys, col suo lavoro diviene veramente DEFINITIVO. Io sono contento e ho la coscienza apposto
Old 05-01-2010, 16:35   #4086
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Non avete idea di cosa sto facendo...

Questo è un (non completo) elenco delle cose che ho migliorato - aggiunto - fixato, e che vedrete nel prossimo Realistic Roster 1 (RR1):
- Tutti i giocatori sotto contratto nba più nuovi free agent.
- TUTTI gli overall dei giocatori, secondo le stats nba.com, le osservazioni video, il confronto con i pareri di Rashidi e Nogster, ovvero i migliori patcher al mondo per Xbox e PS3, e gli unici di cui mi fido).
- Tutte le tendenze dei giocatori, idem come sopra.
- Centinaia di miglioramenti in verosimiglianza per jumpshot, dunk package, iso moves, post moves, FT.
- Tutti i contratti reali, nei minimi particolari.
- Tutti gli schemi reali delle squadre nba, 5 per ogni ruolo di gioco, presi da un tizio che fa questo.
- Rotazioni di gioco reali.
- Scarpe e accessori reali per ogni giocatore.
- Fix totale del colore della pelle (le famose gambe più chiare delle braccia) per buona parte dei giocatori di colore.
- Fix di alcune speciali caratteristiche fisiche dei giocatori (tipo le gambe da fenicottero di Warrick)
- Coach profiles di ogni squadra migliorati e più reali.

Un lavoro MANIACALE.
Meglio di così è impossibile fare, e non è mai stato fatto.
2K, ti conviene rilasciare una patch come si deve.

6 squadre fatte su 30.
Uff.
FATTI ASSUMERE DALLA 2kSPORTS! Almeno le patch le fanno uscire in orario..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 16:40   #4087
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
con google traslate 2 secondi...non è il massimo però

GENERALI

- Quando si utilizza il Living Roster, gli utenti possono ora giocare standard Giochi veloce con giocatori che sono feriti nella vita reale.

- Il Dunk Off trofeo dovrebbe essere ora sblocco quando i requisiti sono stati raggiunti.

- Il Matchups Prossimi e ai Capi Rebounding overlay non dovrebbe più ostacolare la fotocamera durante NBA di oggi / My Giocatori.

- La fotocamera non sarà più tagliata via alla cam Nosebleed metà tiro libero durante la NBA di oggi / My Giocatori.

- La 'colonna On-Ball Defense' ora dovrebbe eseguire adeguatamente salita / discesa tipo

GAMEPLAY

- Ulteriori messo a punto la logica di assistere in modo tale che la CPU dovrebbe stare più attenta a distribuire assist ai giocatori.

- Passo di precisione è stata attenuata per passa da una doppia squadra, passa di colpi di contatto, e non in entrata giudice passa la piena.

- Ha rivolto un caso raro in cui l'arbitro sarebbe trattenere la palla e non la passa al tiratore durante tiro libero situazioni di ripresa.

- I giocatori della CPU sono ora molto più selettivi nella scelta di passare la palla, mentre attaccando il canestro.

- Rimbalzi offensivi sono ora molto più difficile da afferrare seguenti tiri liberi mancati.

- Quando ha giocato bloccata, la CPU non sarà più gettare un giudice full pass a seguito di una ripresa a causa di mancati l'utente rapidamente premendo il tasto 'Y' per il rimbalzo.

- Corretto un problema che causava giochi on-line Oggi NBA per disconnettere quando un utente con la sua console insieme verso il Nord America è stata una partita un avversario che aveva impostato la loro console in Europa / Asia.

- Corretto un Team-Up divergenza che si sono verificati quando gli utenti si sarebbero rapidamente premere il pulsante 'Start', durante la schermata di caricamento.

- Ha rivolto un crash nei campionati che si verificano quando il campionato è stato con un roster di data.

- Ha inviato una divergenza nei campionati che si verificano quando il campionato è stato con un roster personalizzati e / o ha avuto una dimensione più grande campionato di 12 utenti.

- Corretto un evento raro in cui alcuni utenti si verifica un crash durante la 'finestra di dialogo Connessione a Host'.

- I tempi di connessione migliore quando si tenta di connettersi a un avversario.

- Corretto un raro appendere alla 'chiusura Match' di dialogo che appare a conclusione di un Team-Up gioco.

MY PLAYER

- Gli utenti che sono attualmente nel periodo di tempo Playoffs della loro stagione non sarà più disconnesso dalla Pick-Up giochi dopo il primo canestro fatto del gioco.

- Affronta un tema in cui gli utenti di tanto in tanto hang (spesso dopo aver vinto l'MVP Finals) quando avanza oltre la fine della stagione.

- Trovato e affrontato un caso in cui i giocatori sono stati clonati ancora creati quando gli utenti hanno scelto di cambiare squadra a seguito del circuito estivo.

- La NBA 2K Insider non sarà più correttamente dire all'utente che ha una decisione importante da prendere quando una decisione non ha bisogno di essere fatte.

- Risolto il problema che causava risultati del gioco non corretto per essere inviato alle Classifica quando l'utente ha scelto di partecipare a un trapano subito dopo una partita giocata.

- Diminuzione rubare successo durante la riproduzione di My Player Pick-Up giochi.

- Affronta un problema che avrebbe causato la celebrazione Finals a verificarsi dopo la terza vittoria di una serie quando l'utente che il gioco finito in panchina.

ASSOCIAZIONE

- Gli utenti sono ora in grado di firmare agenti liberi durante la stagione di una volta che il re giocatore termine firma è passato.

- 'Giochi recenti' punteggi non saranno più cancellati quando si esce dalla pratica.

- I commentatori non sarà più come riferimento per i giocatori che hanno ottenuto 0 punti, quando non è appropriato.

- Le squadre della CPU ora gli scambi tra di loro nel corso di 30 Associazioni di squadra quando l'utente ha automatizzato il compito Trading Player per tutte le squadre.

- Risolto il problema che causava il gioco di relazione non corretto per età 2K Share Progetto di prospettive di classe. Le prospettive non potranno più andare in pensione dopo la loro prima stagione in campionato.

- Affrontato un problema raro in cui i giocatori sarebbero alcuni dei loro attributi salti al 99 quando avevano il morale basso e / o erano su una squadra con la chimica team poveri.

- Ha rivolto un caso in cui i giocatori non si presentava sul roster, una volta che sono stati firmati da una squadra.

- Nella modalità Season, gli utenti sono ora in grado di firmare giocatori dalla lista free agent.

- Nella modalità Season, gli utenti sono ora in grado di scambi giocatori senza bisogno di seguire le linee guida salary cap.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 16:47   #4088
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
E vabbè, ma o si traduce bene oppure ci arrivavo anch'io...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 16:48   #4089
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

General

-Quando si usano i Living Roster, gli utenti possono giocare le partite veloci con giocatori che nella NBA reale sono infortunati.

--Il trofeo della gara delle schiacciate verrà adesso sbloccato una volta che sono stati soddisfatti i requisiti necessari.

-Le vare inquadrature di statistiche, giocatori etc. non DOVREBBERO (np: cosa cazzo vuol dire dovrebbero????) più coprire lo schermo mentre si gioca.

-La telecamera non dovrebbe più cambiare a quella tipo dall'altissimo o da terra mentre il giocatore tira i liberi (np: per evitare che uno perda il ritmo per il tiro, suppongo)

-La colonna della "difesa sulla palla" dovrebbe adesso ordinarsi corretttamente quando la si vuole vedere dal più forte al più scarso e viceversa.

GAMEPLAY

-Migliorata la IA per quanto riguarda gli assist.

-L'accuratezza dei passaggi è stata diminuita quando si passa la palla da un raddoppio, da un contatto e per i passaggi a tutto campo non da rimessa.

-rISOLTO UN PROBLEMA PER IL QUALE L'ARBITRO SI TIENE LA PALLA invece che darla al giocatore per tirare i liberi. (scusate il maiuscolo)

-Risolto il problema del kick out, in pratica i giocatori son più selettivi quando si tratta di passare la palla mentre si attacca il ferro.

-E' pù difficile prendere un rimbalzo offensivo dopo il tiro libero.

-La CPU non farà più passaggi a tutto campo in seguito ad un tiro sbagliato perchè l'utente aveva premuto rapidamente il tasto Y per il rimbalzo. (sinceramente, questa non l'ho capita molto bene)

Corretto un problema che stava causando il crash di partite tra giocatori Nord americani e giocatori Europei\Asiatici.

-Fixato un'errore nelle partite Team-Up che capita quando un utente preme rapidamente il tasto "start" durante la schermata di caricamento.

-Fixato un crash che capita in leghe che usano Roster fuori data. (originale: "out of date". Se trovate una traduzioe migliore, postatela.)

-Fixato un problema che capita in leghe che usano roster custom o che contano più di 12 iscritti.

-Fixato un rar crash che capita mentre i giocatori sono nella schermata "Connettendosi all'Host. (non so come sia stata tradotta nel gioco in Italiano, però si capisce)

-Ridotto il tempo di sincornizzazione quando si cerca di connettersi ad un avversario.

-Fixata un problema per il quale la partita resta in pausa che capita mentre si chiude una partita Team-Up.

MYPLAYER

-Giocatori che sono nel periodo dei playoff non verranno disconnessi dalle partite pick-up dopo il primo canestro segnato.

-Risolto un problema pe ril quale il giocatore aspetta in eterno senza che succeda nulla alla fine della stagione.

-Risolto il problema del clone.

-Il manger non dirà più al'utente che ha un importante decisione da prendere quando non è vero.

-Risolto un problema per il quale venivano messi dei risultati sbagliati delle partite quando l'utente decideva di fare una prova subito dopo aver giocato una partita.

-Diminuita la possibilità di rubare palla durante durante le partite pick-up del myplayer.

-Fixato un problema che faceva sì che dopo una terza vittoria in una serie sei il giocatore finiva la partita nella panchina partivano le celebrazioni per la vittoria del titolo. (np: che bug allucinante)

ASSOCIATION

-L'utente può ora firmare dei FA anche dopo che è stata passata la deadline per rifirmare i giocatori. (np: non sapevo esistesse una deadline per rifirmare i giocatori)

-I risutlati delle "partite recenti" non verranno azzerati dopo che si esce dalla modalità allenamento.

-I commentatori non diranno più che i giocatori hanno segnato 0 punti quando non è vero.

-Le squadre controllate dalla CPU faranno delle trade tra di loro quando il giocatore ha automazzitao la funzione "trade" per tutte le squadre.

-Fixato un problema per il quale i commentatori dicevano le età sbagliate dei prospetti scaricati da 2kshare.
In più i prospetti non si ritireranno dopo l'annata da rookie.

-Fixato un raro bug (np: la parola bug non appare in tutto lo scritto originale) per il quale le skill di alcuni giocatori schizzerebbero a 99 se con morale basso o in una squadra con una bassa percentuale affiatamento.

-Fixato un bug per il quale alcuni giocatori firmati da FA non appaiono nella squadra.

-L'utente può ora firmare dei FA anche nella modalità stagione.

-In modalità stagione l'utente può ora scambiare i giocatori senza far caso al salary cap.

E' tutto.
Chiedo scusa per gli errori\dimenticanze che mi son sfuggiti, se ne trovate qualcuno avvertitemi!

Ultima modifica di Lup1N1993 : 05-01-2010 alle 16:51.
Old 05-01-2010, 16:51   #4090
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Tradotto bene

mi sono accorto che manca la seconda voce però, provvedo subito...

-Il trofeo della gara delle schiacciate verrà adesso sbloccato una volta che sono stati soddisfatti i requisiti necessari.

Senti Albys, tu ti fai assumere dalla 2k come creatore roster e io come traduttore, visti i loro lavori non possiamo fare di peggio

Ultima modifica di Lup1N1993 : 05-01-2010 alle 16:53.
Old 05-01-2010, 16:55   #4091
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
con google traslate 2 secondi...non è il massimo però

Fanno morire ste traduzioni

Quote:
[b]General
Ottimolupin, buona traduzione
Ma cavolo...e il bug delle stats che scendono dopo gli allenamenti niente???
Old 05-01-2010, 16:58   #4092
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ottimolupin, buona traduzione
Ma cavolo...e il bug delle stats che scendono dopo gli allenamenti niente???
Mi pare fosse stato risolto dalla prima patch.

A giudicare da come ho scritto ora serve che qualcuno traduca in italiano corretto
Scusate gli errori grammaticali, ma scrivendo in fretta mi son capitati

- Passo di precisione è stata attenuata per passa da una doppia squadra, passa di colpi di contatto, e non in entrata giudice passa la piena

Vai e fidati di Google translate

Ultima modifica di Lup1N1993 : 05-01-2010 alle 17:03.
Old 05-01-2010, 16:59   #4093
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
....è un bug di google traslate " i giocatori feriti nella vita reale" era riferito allo spogliatoio dei wizards probabilmente

bravo lupin...
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 17:01   #4094
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

quello del tiro sbagliato e tentativo subito di contropiede, anche a me capita sempre di provarci visto che fanno sempre lancio lungo, quindi vado con Y tentando di intercettare prima che parti il pallone, e ogni tanto riesce. A quanto ho capito dopo il nostro tiro sbagliato e loro rimbalzo difensivo, non lanceranno più il pallone nell'altra metà campo.
Old 05-01-2010, 17:07   #4095
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
quello del tiro sbagliato e tentativo subito di contropiede, anche a me capita sempre di provarci visto che fanno sempre lancio lungo, quindi vado con Y tentando di intercettare prima che parti il pallone, e ogni tanto riesce. A quanto ho capito dopo il nostro tiro sbagliato e loro rimbalzo difensivo, non lanceranno più il pallone nell'altra metà campo.
non sapevo che bug fosse... grazie
Old 05-01-2010, 17:10   #4096
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

figurati, comunque non credo si possa parlare propriamente di bug, perchè è una cosa che si trascinava dietro da varie edizioni, io l'ultima che avevo giocato, su console, la 2k6 o 2k7, non ricordo ora. Però è molto più realistico che dopo il rimbalzo difensivo, si ragioni, non si butti la palla dall'altra parte della metà campo, oppure si cerchi obbligatoriatamente il playmaker anche se lo stesso ha la linea di passaggio intasata.
Old 05-01-2010, 17:15   #4097
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
figurati, comunque non credo si possa parlare propriamente di bug, perchè è una cosa che si trascinava dietro da varie edizioni, io l'ultima che avevo giocato, su console, la 2k6 o 2k7, non ricordo ora. Però è molto più realistico che dopo il rimbalzo difensivo, si ragioni, non si butti la palla dall'altra parte della metà campo, oppure si cerchi obbligatoriatamente il playmaker anche se lo stesso ha la linea di passaggio intasata.
Sì infatti... per altro credo sia solo una questione di tendenze dei giocatori, nel 2k9 con RR o Juza roster non mi è mai capitata una roba simile.
Old 05-01-2010, 17:18   #4098
Nich10
Junior Member

L'Avatar di Nich10

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Oltre alle (minimo) 2 settimane ancora necessarie, mi preoccupa non vedere il minimo accenno ai problemi audio, ovvero al fatto che non si sente per nulla il rumore del pallone in palleggio (fatto salvo quando sei proprio sotto la telecamera) nè quello della manata o stoppata.
E' una cosa questa che mi da un fastidio enorme.... e cristo, è una cazzata, dai!
Quoto e straquoto!!
Nich10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 18:03   #4099
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Tradotto bene

mi sono accorto che manca la seconda voce però, provvedo subito...

-Il trofeo della gara delle schiacciate verrà adesso sbloccato una volta che sono stati soddisfatti i requisiti necessari.

Senti Albys, tu ti fai assumere dalla 2k come creatore roster e io come traduttore, visti i loro lavori non possiamo fare di peggio
Tanto peggio di "server del reame" non si può fare... forse nemmeno google avrebbe tradotto così male.
Old 05-01-2010, 18:14   #4100
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:

-Il manger non dirà più al'utente che ha un importante decisione da prendere quando non è vero.

AH-AH-AH-AH-AH!!
che bugiardo!!
Jägermeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian