|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4001 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Crash scheda ATI
Salve a tutti, ho installato nba 2k10, sul mio pc (scheda video ati x1400), so che è un po vecchiotta pero per farci due tiri a 640x480 pensavo andasse bene, invece il gioco mi parte ma al momento di cominciare la perita mi crasha e mi esce uno schermo blu e il pc si riavvia(ho provato il gioco con queste impostazioni su un pc simile, dello stesso periodo con scheda nvidia e va) sapete se c'è qualche patch per ovviare a ciò, o qualche altra opzione? Grazie.
PS se dovete dare le solite risposte, cambia pc ed altro non serve lo so da solo(tanto il gioco ce l'ho sulla 360, ma spesso sto fuori casa e due tiretti anche in modalit finestra mi va di farli) |
|
|
|
|
|
#4002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Se lo sai da solo che chiedi a fare??
|
|
|
|
#4003 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho capito ma non c'è un modo per farlo girare? e poi il motivo dello schermo blu?
|
|
|
|
|
|
#4004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
CYBERFACES PACK
CYBERFACES PACK Dopo tanta attesa ecco il CyberFaces Pack diviso in 2 archivi rar; ci sono tutte le migliori CyberFaces editate fino adesso per un totale di 245 (non solo di giocatori attuali ma anche All Stars e Allenatori). Un ringraziamento va in primis a tutti i modders per le loro realizzazioni, poi ad Albys per il suo grande aiuto e per avergli costantemente rotto le scatole, in fine a Lup1N1993 che nel suo piccolo ha comunque contribuito alla realizzazione di questo pack. Penso che in futuro ci saranno degli aggiornamenti poiché ad alcune squadre (3 o 4) mancano ancora i quintetti base, spero quindi che i modders li facciano! EASTERN CONFERENCE PACK------>LINK WESTERN CONFERENCE PACK----->LINK ---------------------------------------------- ISTALLAZIONE: Dovete copiare i file .iff nella cartella d'istallazione del gioco di solito si trova in C:\Programmi\2K Sports\NBA 2K10. Mi raccomando, non copiate le cartelle delle squadre ma solo i giocatori (cioè i file .iff). ------------------------------------------------ Se avete consigli o critiche per migliorare questo pack sarò lieto di ascoltarli, basta che lo facciate in modo educato e costruttivo. ------------------------------------------------- Se avrò tempo e se Albys non si è stufato del mio continuo domandare, il prossimo pack sarà sulle maglie, visto che agli stadi ci sta lavorando Deserticon. Ciao PS: chiedo a lelets di mettere questo post in prima pagina, grazie in anticipo.
|
|
|
#4005 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
onore a loico e Lup1N1993!
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
|
|
|
|
|
#4006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto io ho un'Ati x1650 che non è il massimo ma ci gioco decentemente a dettagli medio-alti con i riflessi sul paquet Prova anche a fare un bel defrug all'HD, anche questo aiuta. Non aggiungere nessunn pack o altro che modifichi la grafica del gioco. Per adesso non mi viene nient'altro in mente... Ciao Grazie Mille!
|
|
|
|
#4008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
Razor ha rilasciato Haislip e Dalembert poi qui ho trovato i lavori di Og, sembrano buoni, c'e anche Turkoglu http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=70300 ![]()
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#4010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
GRAZIE ragazzi!!!
|
|
|
|
|
|
#4011 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Speriamo la rilasci subito, jah sto godendo come un turturro.
|
|
|
|
#4012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4013 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4014 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di OG teoricamente potevo mettere Turkoglu, ma gli altri non mi convincevano, ho preso solo le due migliori (anche grazie ad Albys che bastona i modders sul sito inglese per evitare porcherie) Cmq non vi preoccupate, Albys sta mettendo a ferro e fuoco i modders per far si che completino tutti i quintetti base. Grazie cmq per l'aiuto Ciao
|
|
|
|
#4016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quell'uomo è fantastico |
|
|
|
|
|
|
#4017 | |
|
Senior Member
|
Albys
Haislip tu mi hai detto di mettere come numero 3031, solo che R4zor l'ha rinominato come 3032, visto che sto facendo un nuovo pack d'aggiornamento (che non so quando rilascerò) che faccio lo rinomino in 3031 o lo lascio 3032? Naturalmente il mio intento è quello di farlo compatibile con il tuo futuro rosters. Una cosa che mi ero dimenticato di metterti qui sul forum, erano le impostazioni di Anfernee Deon ''Penny'' Hardaway: Last Name: Hardaway First Name: Anfernee LNameID: 1404 FNameID: 1406 P|Type: 5 Height: 200 Weight: 220 Age: 38 Number: 1 Years Pro: 14 Pos: 1 2nd Pos: 2 Hand: 1 GenericCF: 0 Portr/CF ID: 947 Skin Tone: 1 Muscles: 1 EyeColor: 1 Bodytype: 4 MInsAsg: 30 ----------------------------------- HAISLIP MARCUS: Last Name: Haislip First Name: Marcus LNameID: 1289 FNameID: 1291 P|Type: 5 Height: 208 Weight: 230 Age: 28 Number: 22 Years Pro: 1 Pos: 3 2nd Pos: 2 Hand: 1 GenericF: 0 Portr/CF ID: 3032 (o come detto da te 3031 Skin Tone: 2 Quote:
Ultima modifica di Loico84 : 04-01-2010 alle 01:14. |
|
|
|
|
|
|
#4018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non sarebbe la prima volta che un modder viene arruolato da una grande software house, per cui non dobbiamo disperare, il gioco perfetto potrebbe davvero arrivare Albys, se fossi in te, compatibilmente con la tua vita di ora, manderei una specie di curriculum alla 2k o ad EA, per vedere se sono interessati a prenderti... tentar non costa nulla, e gli sviluppatori prendono vagonate di soldi L'unico problema sarebbe l'inglese
|
|
|
|
|
|
|
#4019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io sto aspettando per rilasciare il pack delle arene... Aspetto che lo STRATEGA Chillbally rilasci i fix dei campi... poi rilascio il tutto, con campi, previews reali e previews di gioco almeno vi fate un idea... PenZOO che non rilascerò il campo di Phila perchè quello che c'è in giro mi fa cagare, poi vi linkerò il DL se mai rilasceranno una versione convincente... vale anche per il campo dei BULLS.
|
|
|
#4020 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq aspetto con ansia il tuo megapack con gli stadi, quindi ti auguro un buon lavoro! Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.