|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
PS: con l'EXE AMERICAN VERSION i loghi ci sono sui campi di: Bucks, Dallas, Denver, Houston, San Antonio e New Orleans. Cleveland nonostante abbia il logo nel campo fatto da CB risulta senza logo nonostante l'exe Nella realtà le arene che hanno i loghi sono oltre a quelle sopra: Chicago, LA Clippers, Minnesota, Ocklahoma, Orlando, Washington. Speriamo vengano fixati tutti.
|
|
|
|
#3982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
già...cleveland evidente funziona solo a lui
...che poi cleveland ha un'altro bug che se avete notato dove dovrebbero esserci i loghi il parquet ha dei quadrati di colore diversoprima di essere fixati...vanno fatti....cb dovrebbe fixare solo chicago ( anche un'aggiustatina al parquet la darei)..mentre gli altri son da fare xche chi li ha fatti ha l'exe aus, clippers di roles è fantastico possibile che nessuno riesca a fare un PHILA decente...il campo dei miei sixers è il piu penoso |
|
|
|
|
|
#3983 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PErò dai mi ci metto anche io con il mio TD Banknorth... nessuno che riesca a farlo decentemente, si CB ci è andato vicino... ma non troppo.
|
|
|
|
#3984 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bè, dai il boston di cb è fatto molto bene......l'unica pecca son le listarelle di parquet tutte omogenee....se solo r4zor l'avesse fatto come l'eccellente orlando, sarebbe una bomba, peccato se avessi i programmi adatti mi ci metterei volentieri a cercar di patchare i campi |
|
|
|
|
|
|
#3985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Madonna, Chillbally sta davvero superandosi...
A forza di fare il pignolo con i colori dei parquet lo sto rovinando... Il Wachovia ha sempre quel cazzo di problema di texture introvabile dell'area e delle linee. Bisogna sperare che qualcuno trovi dove le hanno ficcate quei deficienti di 2ksport, poi si sistemano. Concordo, il rosso-blu di Phila reale è molto bello e invece questo fucsia da frocio rovina un po' l'atmosfera. Io ho già fixato le scarpe dei giocatori di Phila e idem le maglie sono a posto, manca il campo poi abbiamo cancellato la cloaca di 2Ksport.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
So di chiedere tanto, però... non si può riavere il Rucker park come nel 2k9 per le partitelle?
Questi campetti del menga sono osceni, testure bassissime anche con dettagli al massimo e sfondo fatto coi piedi |
|
|
|
|
|
#3987 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
PER ALBYS---IMPORTANTISSIMO!
Quote:
Quando hai qualche secondo in più rispondi a questo così rilascio il pack! Quote:
EDIT: Mi sono accorto che quello che mi hai postato tu non era Bundiger il cui ID è 1626, ma dovrebbe essere Earl Clark (l'ID è 1610). Quindi o hai sbagliato tu a rinominare il file, oppure mi hai postato un altro giocatore. Per favore fammi sapere al più presto, grazie!
Ultima modifica di Loico84 : 03-01-2010 alle 03:00. |
||
|
|
|
|
|
#3988 |
|
Senior Member
|
Eccomi!
Allora, Ilyasova senza maschera. Penny senza nulla, fascia gomito nera. Douglas Roberts mettilo, fantastico, idem Terrence Williams in sleeve bianca, Newbie ha appena fixato il viso su mia richiesta (non è ancora perfetto ma vabbè). Concordo su quel che dici sulle fasce colorate, come files è sempre meglio mettere quelle nere o bianche, lasciando le colorate ai miei edit via roster, che in caso di trasferimento nelle associations vengono sistemate automaticamente dal gioco. Scusa per Budinger, ti ho inviato il file sbagliato. Eccolo qui, insieme a una sorpresina per tutti! http://www.sendspace.com/file/yrnmih Che ne dite di questo campo di Boston? Accoppiatelo senza problemi al resto dello stadio di Chillbally sbattendo dentro il file nella cartella principale del gioco e sovrascrivendo: avrete finalmente il vero TD Garden! ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3989 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao ragazzi,per caso ce il tutorial in ITALIANO per aumentare il minutaggio nel my player?
|
|
|
#3990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma i file S***.iff vanno a modificare anche i canestri, o solo quello attorno al campo??? ps. visto che lo stai rovinando...digli che la prewiew di portland non ha la lunetta rossa, tanto per essere precisini Ultima modifica di sixers : 03-01-2010 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
|
#3991 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
C'è addirittura un video-tutorial, che ci vuole di più per capire????? ps: Quote:
|
|
|
|
|
#3992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su sai, l'abbiamo detto mille volte... guarda in prima pagina, c'è il tutorial di Skaffa, se invece vuoi un metodo più intuitivo scarica da google "nba 2k10 multi trainer v1.0". |
|
|
|
|
|
|
#3993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Il tempo di Hostare i 2 file e metto i link per le 244 Cyber Face
|
|
|
|
#3994 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
Quote:
Spero di no! ciao e buon anno a tutti
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco Ultima modifica di bellin1 : 03-01-2010 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
|
#3995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq DOUBLE LC sta facendo una SCOREBOARD FANTASTICA, in basso a destra uguale a quella della TNT... SPERIAMO BENE http://forums.nba-live.com/viewtopic...70108&start=50
|
|
|
|
#3996 |
|
Senior Member
|
Quel campo di Boston che vi ho postato non è di Chillbally... l'ho trovato in giro.
Era di un tizio bannato. Sì, forse un pelo più scuro sarebbe meglio, ma comunque è fantastico. La scoreboard: mah, a me lì in basso darebbe un fastidio boia.... non capisco perchè spostarla da là sopra dove si vede bene e non rompe col gioco. Comunque sì, c'erano problemi a patcharla sempre perchè non si trovavano i files necessari, ma ora pare QUASI tutto a posto. però ripeto, a me la posizione in basso non piace per nulla.
|
|
|
|
|
#3997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se aggiustasse un po' questa cosa sarebbe abbastanza ben fatto,. Comunque ora che uno è riuscito ad editarlo credo ne vedremo un bel po' in circolazione... |
|
|
|
|
|
|
#3998 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Per quanto riguarda gli stadi chi mi spiega a cosa corrispondono i file:
ddornaXXX.iff sXXX.iff fXXX.iff uhXXX.iff c'è talmente una tale varietà di files in giro che capire quali prendere è un impresa. P.S: Grazie per tutto quello che state facendo per rendere questo gioco quanto più realistico possibile |
|
|
|
|
|
#3999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sxxx.iff....è lo stadio fxxx.iff....floor..cioè il campo da gioco uhxxx.iff...uniforme in casa ( uniform home) qua trovi tutto: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=118&t=69264 http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=118&t=69266 |
|
|
|
|
|
|
#4000 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
utilissimi i due link postati grazie! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.