|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() enlarge your world. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E perchè gli agnellini così carini carini?
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ripeto, non vedo differenza tra cavallo e manzo, anzi eticamente un maiale è considerato pure più intelligente quindi se la mettiamo sulla presa di coscienza dell'animale il cavallo non ha molte argomentazioni rispetto ad altri animali e lo dico da persona che stima molto i vegetariani ed anzi forse forse un giorno farà il grande passo |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Forse un giorno qualcuno mi spiegherà la ragione LOGICA per la quale non posso mangiare carne di cane o gatto...
Si vede che ci sono animali di serie A e di serie B.
Chiuso per protesta Ultima modifica di Jarni : 03-01-2010 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Perchè è un problema ?
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
no voglio che diventi la solita discussione ciclica.
diciamo così, per me è un problema il fatto che qualcuno li mangi
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Che ci provino a togliere la carne di cavallo a Catania: ci sarebbe una rivolta.
Da queste parti è la carne più apprezzata, quindi non è soltanto una questione culturale, ma di gusti. E sui gusti non si dovrebbe discutere: ognuno ha i propri e devono essere rispettati.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
favorevolissimo alla messa al bando di OGNI consumo di carne di MAMMIFERI,
suini, bovini, ovini, equini, cani e mi dispiace per i vicentini, gatti, ma pure conigli ... se vale per il cavallo non vedo perchè debba non valere per gli altri parenti stretti mammiferi! vai alla grande invece con allevamenti di polli, tacchini, struzzi, coccodrilli, iguane, serpenti da mettere in pentola o alla brace a seconda delle preferenze, quelli mammiferi non sono e quindi crepino pure!
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
fermo restando che in un paese al centro del mediterraneo e con 4/5 di confini sul mare non si capisce perchè non consumiamo quasi esclusivamente pesce come fonte di proteine "animali".....
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
dopo sai che bello spacciar carne di cavallo & co al posto "delladroga"
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il mare è bello che sfruttato, i pescherecci vanno a ridosso dell' africa
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
C'è chi si tiene i conigli come animali domestici. A casa mia intanto l'altro ieri ce ne siamo fatti tre selvatici che...
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso: ognuno mangi quello che vuole (compresi cani e gatti
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io per scelta non mangio cavallo , mi sembrerebbe di magnarmi un cane..
pero' mangno il musso , ma e' tutt'altra bestia ! C;,a;,a;,a;,a;,
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
allora andrebbero fatti dei controlli severissimi sulla provenienza della carne. ma dato che ste macellerie dubbie sono sempre in zone poco raccomandabili, niente controlli. quindi meglio il divieto.
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Il divieto per sopperire all'incapacità dello stato di far rispettare la legge si commenta da sé...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!