Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2009, 21:02   #5061
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Comunque se siete stufi di giocare sempre contro i bimbominkia basta iscriversi alla lega di pesol, li ci si gioca anche un bel chievo verona-bari, infatti i team sono divisi per fascie ed usare una squadra che si trova in prima esempio Barcellona, contro una che si trova in quarta come il giappone, se vinci avrai si e no 2 punti mentre se perdi o pareggi un bel -150
lega di pesol dov'è?rizla quando ci sei dimmelo che io ci sono sempre.dobbiamo giocare
Old 29-12-2009, 21:07   #5062
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Bari-Barcellona 1-0 (Kutuzov)

godo come un riccio
io ho battuto uno 3 a 0,io rosenborg e lui barcellona
Old 29-12-2009, 21:16   #5063
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
lega di pesol dov'è?rizla quando ci sei dimmelo che io ci sono sempre.dobbiamo giocare
Children ti ho mandato il mess privato oggi pomeriggio, comunque ora ci sono
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 21:17   #5064
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
incredibile con la nuova patch ora si possono salvare le formazioni
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 21:52   #5065
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS Guarda i messaggi
dove la si può scaricare??
Entri in multiplayer e ti dà il link per scaricarla
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 21:58   #5066
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
incredibile con la nuova patch ora si possono salvare le formazioni

Un miracolo...

Sfortunatamente il problema non doveva porsi gia in partenza!
Old 29-12-2009, 22:04   #5067
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
La stupidità di alcuni portieri è impressionante: oggi online ho subito quattro goal perché l'estremo difensore della squadra che avevo, il Porto, non si è mai tuffato. Rimaneva in piedi guardando andare in porta ogni tiro.

Dove sarebbe il realismo di questo gioco?
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 22:14   #5068
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Io invece oggi ho finalmente fatto una partitona come si deve!

Inter (io) - real: dopo mezz'ora perdevo 2-0 con due gollonzi di kakà, poi nel secondo tempo grazie a due gol su calcio d'angolo + una bella azione manovrata finalizzata da eto'o ribalto il risultato

e ho avuto pure 3 punizioni pericolose dal limite
Old 29-12-2009, 22:34   #5069
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
La stupidità di alcuni portieri è impressionante: oggi online ho subito quattro goal perché l'estremo difensore della squadra che avevo, il Porto, non si è mai tuffato. Rimaneva in piedi guardando andare in porta ogni tiro.

Dove sarebbe il realismo di questo gioco?
A me i portieri fanno i fenomeni, per carità non dico che il problema portieri non c'è, qualche papera o cose strane le fanno, ma risaltano più le belle prestazioni che altro, poi ogni tanto ci può scappare pure l'errore del portiere, li fanno anche i grandi portieri nella realtà, basta che la percentuale di papere, portieri immobili ecc... non sia troppo alta e personalmente a me non è così.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 22:36   #5070
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
ripeto, non li sto giustificando, sto solo dicendo quali sono le motivazioni.
Che dipendono da logiche di mercato (vendite) e da logiche tecniche (configurazioni). Entrambe le cose giocano a favore delle console.

E si', tu avrai formattato, ma anche su questo forum dal primo giorno di uscita si e' partiti con fix che modificavano telecamere, risoluzione dello schermo, formati eccetera. Non sto parlando necessariamente del tuo caso, ma spesso non si prova mai il gioco cosi' come e' prima di pasticciarlo e dare la colpa agli sviluppatori dei problemi.

Per quanto riguarda i geni dell'online, non e' che ci sia solo qualche persona nel globo, sono in tanti. Quando gioco male con qualcuno, prima di insultarlo cerco di capire con lui perche'. Quando gli faccio pacatamente le solite 4 domande :

1) hai aperto qualcosa (mulo, torrent....) ?
2) hai rete wireless?
3) hai aperto messenger, skype, ecc?
4) che tipo di connessione hai?

una volta su due scopro che non si rendono minimamente conto di quanto i loro comportamenti interferiscano con il gioco. Poi ovviamente ci sono i fenomeni che pensano che tanto 'rimane abbastanza banda', che 'l'upload non c'entra' o che fanno boccuccia quando gli parlo di latenza. Chi usa console schiaccia l'interruttore e via.....
Per quanto mi riguarda non l' ho mai pasticciato proprio per il fatto che se poi non dovesse funzionare bene non saprei piu' a cosa dare la colpa dunque anche adesso ho gioco originale+patch ufficiali+download ufficiali nulla piu'!Nonostante tutto ribadisco che se una cosa la paghi deve essere all' altezza del denaro speso!PC e console non dovrebbero avere preferenze, sono loro alla konami a dover fare delle scelte su che canali per videogames produrre ma se scelgono sia pc che console lo facciano con lo stesso impegno!

Sull' inline non discuto quelle persone che dici tu è vero esistono e da sempre ma il game online è difficile da gestire subentrano troppi fattori "prodotto di base/linea adsl/modem/pc/vga/cpu/ram" ecc ecc.
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 22:38   #5071
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da fabbri.fili Guarda i messaggi
vi siete mai chiesti come alla konami siano riusciti a peggiorare il pro evolution 2009, mettendo in commercio pro evolution 2010?
Io dico che è impossibile peggiorare un gioco, ma loro ci sono riusciti
Su vari aspetti è difficile/impossibile darti torto, ma fifa sta incalzando anno dopo anno dunque o alla konami si svegliano invece di raccontare solo storie e poi non mantenerle oppure fifa diventerà il primo gioco di calcio su pc.
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 29-12-2009, 23:22   #5072
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Su vari aspetti è difficile/impossibile darti torto, ma fifa sta incalzando anno dopo anno dunque o alla konami si svegliano invece di raccontare solo storie e poi non mantenerle oppure fifa diventerà il primo gioco di calcio su pc.
be se cosi fosse tanto meglio, noi vogliamo la qualita' non queste schifezze
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 23:39   #5073
klou
Senior Member

L'Avatar di klou

Iscritto dal: Jun 2000
Ho installato l'ultima patch
Devo dire che le migliore ci sono ma non così esaltanti
In più PURTROPPO i famosi scattini sembrano essere aumentati invece che diminuiti
e il bello è che non si sa il perchè....
fps fisso a 60, ma i giocatori sembrano avere l'alzheimer
klou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 23:43   #5074
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Io sti scattini con l'ultima patch messa non li noto
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 23:44   #5075
klou
Senior Member

L'Avatar di klou

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Io sti scattini con l'ultima patch messa non li noto
se non li avevi prima, non penso li avrai adesso
io li avevo sin dalla demo, poi nel gioco, e con la 1.02 erano diminuiti molto, adesso son aumentati
Poi a volte pur non cambiando niente aumentavano e diminuivano a loro piacere !?!?!??
sta cosa mi da un fastidio...
klou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 23:50   #5076
Nonnooreste
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Scusa ma io mi riferivo al gioco originale non modificato da patch, aggiunte o personalizzazioni. Una simulazione di calcio dovrebbe uscire sugli scaffali con alcune caratteristiche fondamentali. Quella difensiva è lacunosa in alcuni aspetti (e peggiore, forse, è anche quella di costruzione del gioco).

Ovviamente mi riferisco al gioco contro la cpu.
..si ma sai parliamo poi di programmatori giapponesi...
se modiichi un po' quelle robe che ti ho detto ottieni una AI molto intelligente e diversa da tutti i pes precedenti
Nonnooreste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 23:57   #5077
Nonnooreste
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
SCATTINI possibile soluzione

che e' poi il vecchio trucchetto col pes 6
appena iniziata la partita col calcio d'inizio mettete in pausa
riducete a finestra col tasto windows (non con alt tab) poi rimettete a schermo intero.. spesso si hanno risultati miracolosi
se non vedete la freccia del mouse muovete il mouse aspettando che si veda la freccia in alto a sinistra e cliccate ..vedrete che si illumina la finestra superiore cosi potete trascinarla un po' in basso poi potete cliccare sul quadrato della finestra in alto a destra per riportare a schermo intero

cominque il problema degli scattini in genere e' dovuto alla ram e alla sua gestione di windows e succede nei pc che viaggiano un po' impiccati per certe configurazioni

Ultima modifica di Nonnooreste : 30-12-2009 alle 00:05.
Nonnooreste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 01:24   #5078
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da Nonnooreste Guarda i messaggi
che e' poi il vecchio trucchetto col pes 6
appena iniziata la partita col calcio d'inizio mettete in pausa
riducete a finestra col tasto windows (non con alt tab) poi rimettete a schermo intero.. spesso si hanno risultati miracolosi
se non vedete la freccia del mouse muovete il mouse aspettando che si veda la freccia in alto a sinistra e cliccate ..vedrete che si illumina la finestra superiore cosi potete trascinarla un po' in basso poi potete cliccare sul quadrato della finestra in alto a destra per riportare a schermo intero

cominque il problema degli scattini in genere e' dovuto alla ram e alla sua gestione di windows e succede nei pc che viaggiano un po' impiccati per certe configurazioni
Be se fosse cosi' con il pc in firma (pur non essendo l' ultimo uscito, ma per Pes basta e avanza....) chiudo baracca e burattini e vendo sta porcheria di gioco perchè con tutti gli altri giochi filo liscio come l' olio

Ultima modifica di BonamiX : 30-12-2009 alle 01:56.
Old 30-12-2009, 13:30   #5079
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
Ho notato che rispetto alla versione precedente, oltre ad essere peggio, il livello regolare è piu facile questo nella modalità campionato master.
Ma è possibile che aumentando il livello si aumenta il livello di demenza dei propri giocatori e si alza la bravura degli avversari?
Io li farei correre sui ceci e sulle fazie prorprio come a byllie
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 13:33   #5080
thenormal
Member

L'Avatar di thenormal

Iscritto dal: Oct 2005
ho da poco acquistato il gioco per pc, più che altro per la modalità online. Il problema è che, sia io l'host o no, l'icona del lag (quella in alto sotto il numero) è sempre rossa o giallo, quindi c'è sempre un ritardo tra la pressione di un qualsiasi tasto e la risposta. E' praticamente ingiocabile ed infatti perdo regolarmente. Qualcuno ha suggerimenti in merito, o sà come ottimizzare la connessione con questo gioco?
thenormal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Apple TV punta ai diritti USA dell'Open ...
Download pirata di Odissea: attenzione a...
Condivisione Schermo di macOS sotto atta...
Debutta Freelander, il nuovo marchio di ...
Le migliori offerte Amazon di oggi: Appl...
Ecco l'auto della discordia, Voyah Passi...
Virgin Galactic posticipa la ripresa dei...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: ANC evoluto,...
Insta360 Flow Pro a 65€: il gimbal per i...
IONIQ 3, parte da Izmit la produzione de...
Per il cofondatore di Arm l'IA non &egra...
Nove CEO dell'AI, nessuno si salva: il m...
OpenAI ha sciolto il team che valutava i...
Dreame Aqua10 Ultra, super calo di prezz...
Microsoft ritira Mico: dal 18 agosto Cop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian