Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2009, 21:27   #5021
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
strano io uso piu il triangolo nella mia metacampo

poi gioco col 3 5 2 e tenendo premuto mi vengono di quei filtranti quasi perfetti per le mie 2 ali
ma tu ti riferisci a passaggi sulle ali, prova a fare un passaggio filtrante a centro campo e vedi che viene fuori Personalmente lo uso sempre per dare la palla al centrocampista che viene da dietro, nei vecchi pes viene fuori un passaggio verticale, nel nuovo è un terno al lotto
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 23:13   #5022
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Bari-Barcellona 1-0 (Kutuzov)

godo come un riccio
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 23:16   #5023
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Dopo tantissime prove sono giunto alla conclusione che stò gioco si basa sulla velocità dei singoli. Se in squadra li hai veloci,vinci almeno l'80% delle partite perchè i giocatori avversari saltano via come i birilli. Aldilà di tutte le strategie,e i piazzamenti degli undici giocatori della tua squadra in difesa.

Messi siccome era troppo lento,gli hanno messo il turbo con le nuove scarpe,per non parlare dei soliti...Proprio Messi non sò se avete notato ma anche arrivando in anticipo in scivolata,molte volte ha dei rimpalli a favore che fanno veramente paura! Ma non è il solo,succede un pò con tutti i giocatori più forti,e questo non è molto normale!

Invece vorrei mandare una bella email alla konami per chiederle di togliere tutte le squadre ad eccezione di: Real madrid,Barcellona,Brasile,Argentina.

Non si può fare una competizione decente visto che tutti e sottolineo tutti,utilizzano quelle squadre! Guardo il ranking online,e mi chiedo come possa fare a capire chi è veramente bravo,se poi non fa altro che usare solo squadre forti.

Insomma altro motivo in più per il quale pes è un bel pò lontano dall'essere una "degna" simulazione calcistica.
Old 28-12-2009, 23:41   #5024
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Qualcuno puo spiegarmi perchè sulla ps3 a parte la grafica pes2010 è 10000000000000000000000000 mila volte meglio a livello di giocabilità e i vari messi ronaldo e compagnia bella non sono degli alieni ma semplici giocatori solo un pochino più forti degli altri ??????????

Ultima modifica di Rizla6 : 28-12-2009 alle 23:47.
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 23:43   #5025
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Il fatto è che con i "big" si fa la differenza solo con la corsa, dribling sono difficili da fare.
Manca il puntare l'uomo con quell'andamento un pò lento e veloce da far indietreggiare il difensore passo dopo passo, non so se mi spiego quando si attacca sulla tre quarti avversaria andando con andatura normale i difensori indietreggiano, ma non è quello che intendo, cioè dovrebbero assegnare un tasto apposito per puntare l'uomo
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 23:56   #5026
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Il fatto è che con i "big" si fa la differenza solo con la corsa, dribling sono difficili da fare.
Manca il puntare l'uomo con quell'andamento un pò lento e veloce da far indietreggiare il difensore passo dopo passo, non so se mi spiego quando si attacca sulla tre quarti avversaria andando con andatura normale i difensori indietreggiano, ma non è quello che intendo, cioè dovrebbero assegnare un tasto apposito per puntare l'uomo
Infatti driblare è praticamente impossibile!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 00:15   #5027
Nonnooreste
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
ma secondo voi la giocabilita' e' cambiata perche' hanno modificato le caratteristiche dei giocatori nel file opzioni o perche' hanno proprio migliorato il codice del gioco ???
insomma se metto la 1.3 poi rimetto il mio file opzioni non cambia niente??

comunque patch o no per giocare meglio (offline..)basta con pes editor 1.8 in global option fare circa -50% velocita' passaggi corti e -50 % precisione passaggi corti e mettere col kitserver velocita' gioco 98%
Nonnooreste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 07:46   #5028
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
spinto dalla curiosità di questa patch 1.03, reinstallo il tutto. Inizia la prima partita, e guardo la grafica, stupenda, giocando ormai da tempo a pes6 si resta strabiliati, è proprio bella, prego che effettivamente il gioco sia cambiato davvero... Poi comincia il gioco, effettivamente ho notato meno flipper della cpu, sull'arbitro non ho notato grosse differenze, 5-6 partite si e no ho avuto 3 punizioni a favore con cartellino giallo in un caso, altrettante la cpu... il gioco come animazioni e giocabilità è qualcosa di indescrivibile, ci sono tante cose che saltano all'occhio ad un giocatore del vecchio pes che magari molti non ci fanno più caso perchè vengono da anni di pes2008 e 2009... approffito per rimarcare che sono stati fatti dei passi indietro incredibili sotto questo aspetto, giocavo e cercavo di farmelo piacere ma niente, tutto il tempo ad usare la X, usare triangolo nella propria metà campo è un'incognita, non sai mai dove può finire la palla, addirittura un passaggio mi è venuto arretrato, per il cambio di direzione c'è un'animazione assurda, ho provato una sola volta la finta quadrato-x e non c'ho più provato, i brividi vedendo cosa ne è escito fuori, e quei portieri poi, prima partita finita 1-1 con 10 tiri miei e 2 dell'avversario, un roma arsenal, entrambi i gol palla rasoterra centrale tra le gambe del portiere... ultima partita invece finita ai rigori ma dopo il primo tiro ho lanciato ALT-F4 perchè sinceramente mi rifiuto di tirare i rigori come le palle di cannone... carica in altezza, calcola il vento, aspetta che il piede arriva sotto al pallone, accendi la miccia e boom! niente da fare, la prima cosa per me è la giocabilità, e se c'è di meglio, per quanto vecchio, si gioca a quello e pazienza.
fosse solo quello, manca un qualcosa dallo 08 in poi, c'e' un qualcosa che non torna.
io sapevo che alcuni membri del KCet (il team di programmatori di isspro/pes) se n'erano andati alla EA nel team di Fifa next-gen, forse questo è uno dei motivi principali...
Cioe',parliamoci chiaro, bastava usare lo stesso codice di pes6 , aggiungere qualche novita' qua e la',raffinare il gameplay, migliorare ovviamente la grafica e l'audio, e avevi un giocone.
Invece han fatto lo 08 schifoso e da li' in poi pezze su pezze.
Rendiamoci conto che siamo nel 2010 ormai e ancora non abbiamo una panchina animata,la possibilita' di scegliere arbitri di diversa severita', un audio come si deve,animazioni perfette per ogni situazione e soprattutto una "miscela" perfetta di gameplay, dopo 20 anni di giochi di calcio alla konami ancora non han trovato la rava giusta.

a questo aggiungi le inspiegabili omissioni come la possibilita' di scegliere la propria velocita' di gioco (che la concorrenza nextgen , ma anche pc, ha), di impostare l'angolo della telecamera (che fino a pes6 c'era), di settare i vari tipi di lancio lungo,cross,etc

io il questionario fatto da konami, con le mille domande su quello che è piaciuto o meno in pes2010, l'ho compilato....
che sia la volta buona che si rendano conto che alla gente non interessa na mazza incasinare i menu', inserire delle card, cambiare la musichetta dei menu', ma vuole un pes5/we9liveware/pes6 con grafica aggiornata, audio come si deve, e con tutte le migliorie che nel 2010 sono il minimo.
consiglierei alla konami di dare una telefonata al team di Nba2k per chiedere come si produce un titolo sportivo di alta qualita'.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 08:19   #5029
Rafiluccio

scusate ma dove posso scarcare la patch 1.03 ??? sul sito konami non ho trovato nulla !!! solo la 1.02 ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 08:29   #5030
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Mettere a posto quella cosa può essere detto utilizzando il "solved" o "fixed". Il termine improves significa ben altro!
lo so anche io cosa vuol dire 'improved'. Solo che konami e' stata piu' 'diplomatica'..... cioe' invece di dire "ho creato un bug e e poi l'ho 'fixato'" ha detto 'ho migliorato ('improved') quella cosa che prima non funzionava tanto bene....(cioe' che non funzionava manco per il c..zo"
Old 29-12-2009, 08:56   #5031
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Dopo tantissime prove sono giunto alla conclusione che stò gioco si basa sulla velocità dei singoli. Se in squadra li hai veloci,vinci almeno l'80% delle partite perchè i giocatori avversari saltano via come i birilli. Aldilà di tutte le strategie,e i piazzamenti degli undici giocatori della tua squadra in difesa.

Messi siccome era troppo lento,gli hanno messo il turbo con le nuove scarpe,per non parlare dei soliti...Proprio Messi non sò se avete notato ma anche arrivando in anticipo in scivolata,molte volte ha dei rimpalli a favore che fanno veramente paura! Ma non è il solo,succede un pò con tutti i giocatori più forti,e questo non è molto normale!

Invece vorrei mandare una bella email alla konami per chiederle di togliere tutte le squadre ad eccezione di: Real madrid,Barcellona,Brasile,Argentina.

Non si può fare una competizione decente visto che tutti e sottolineo tutti,utilizzano quelle squadre! Guardo il ranking online,e mi chiedo come possa fare a capire chi è veramente bravo,se poi non fa altro che usare solo squadre forti.

Insomma altro motivo in più per il quale pes è un bel pò lontano dall'essere una "degna" simulazione calcistica.
qui devo quotarti..... fra l'altro, e' ovvio che fra real madrid e chievo debba esserci un po' di differenza, ma anche guardando il valore dei vari giocatori mi sembra che la differenza fra le due spagnole e le altre sia troppo marcata....
li hanno pompati troppo.... fra barcellona o real e milan ad esempio, un abisso.... ho fatto la prova online... con il milan vinco in media due partite su 10 (sempre contro bar. o real), se scelgo anche io barc o real (nonostante setti poco o niente strategie, ecc.. ) vinco almeno meta' delle partite, se non di piu', e considerando che l'abilita' del player dovrebbedeterminare piu' del 50 % dell'esito delle partite.... i conti non tornano.

Anche io ho notato inoltre quella cosa fastidiosissima, che quando dopo mille fatiche riesci a sradicare la palla da messi o ibra il tuo giocatore si ferma come rintronato e la palla rimbalza magicamente ancora fra i loro piedi. Ovviamente loro si riprendono subito e continuano l'avanzata verso la tua porta.

Devo pero' dire che quella dei giocatori 'veloci' immarcabili soprattutto sulle fasce e' stato sempre un pb di pes : ad esempio io in pes6 utilizzavo sempre il
Newcastle e se mi davano mezzo metro mi facevo tutta la fascia con Martins anche giocando contro ManU o Inter o Barca.
Old 29-12-2009, 08:57   #5032
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
fosse solo quello, manca un qualcosa dallo 08 in poi, c'e' un qualcosa che non torna.
io sapevo che alcuni membri del KCet (il team di programmatori di isspro/pes) se n'erano andati alla EA nel team di Fifa next-gen, forse questo è uno dei motivi principali...
Cioe',parliamoci chiaro, bastava usare lo stesso codice di pes6 , aggiungere qualche novita' qua e la',raffinare il gameplay, migliorare ovviamente la grafica e l'audio, e avevi un giocone.
Invece han fatto lo 08 schifoso e da li' in poi pezze su pezze.
Rendiamoci conto che siamo nel 2010 ormai e ancora non abbiamo una panchina animata,la possibilita' di scegliere arbitri di diversa severita', un audio come si deve,animazioni perfette per ogni situazione e soprattutto una "miscela" perfetta di gameplay, dopo 20 anni di giochi di calcio alla konami ancora non han trovato la rava giusta.

a questo aggiungi le inspiegabili omissioni come la possibilita' di scegliere la propria velocita' di gioco (che la concorrenza nextgen , ma anche pc, ha), di impostare l'angolo della telecamera (che fino a pes6 c'era), di settare i vari tipi di lancio lungo,cross,etc

io il questionario fatto da konami, con le mille domande su quello che è piaciuto o meno in pes2010, l'ho compilato....
che sia la volta buona che si rendano conto che alla gente non interessa na mazza incasinare i menu', inserire delle card, cambiare la musichetta dei menu', ma vuole un pes5/we9liveware/pes6 con grafica aggiornata, audio come si deve, e con tutte le migliorie che nel 2010 sono il minimo.
consiglierei alla konami di dare una telefonata al team di Nba2k per chiedere come si produce un titolo sportivo di alta qualita'.
sono d'accordo è che ormai non elenco ogni volta tutto quello che manca, in 3 anni mi sono scocciato
Secondo me finchè la EA non passa il next-gen su pc la Konami dormirà sugli allori.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 09:01   #5033
Rafiluccio

perdonatemi ... ma la patch 1.3 è quella scaricabile dall'interno del gioco ... dal server ???

grazie mille
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 09:10   #5034
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:

John cerca di provare pes2010 sulla ps3 e a parte la grafica il gioco e completamente diverso.
La giocabilità e fonomenale, la velocità del gioco è perfetta, inoltre messi e ronaldo li le galoppate fotoniche non puoi farle, al massimo riesci a saltarne uno di avversario ma poi al secondo difensore che incontri, tranne se non lo dribili, la palla gliela toglie al 99% , invece sulla versione pc basta che corri diritto per diritto con messi o ronaldo e i difendori avversari si spostano totalmente facendoli passare oltre a vincere praticamente tutti i rimpalli, se la palla la perdono per qualche instante con un contrasto o scivolata magicamente ritorna ai loro piedi come se avessero una calamita
Io sul serio non riesco a capire perchè ci sia tutta questa differenza di giocabilità tra la versione pc e ps3, se sti froci della konami lo sistemassero a dovere come quello sulla console staremo a parlare veramente di un gran bel gioco
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 09:19   #5035
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
John cerca di provare pes2010 sulla ps3 e a parte la grafica il gioco e completamente diverso.
La giocabilità e fonomenale, la velocità del gioco è perfetta, inoltre messi e ronaldo li le galoppate fotoniche non puoi farle, al massimo riesci a saltarne uno di avversario ma poi al secondo difensore che incontri, tranne se non lo dribili, la palla gliela toglie al 99% , invece sulla versione pc basta che corri diritto per diritto con messi o ronaldo e i difendori avversari si spostano totalmente facendoli passare oltre a vincere praticamente tutti i rimpalli, se la palla la perdono per qualche instante con un contrasto o scivolata magicamente ritorna ai loro piedi come se avessero una calamita
Io sul serio non riesco a capire perchè ci sia tutta questa differenza di giocabilità tra la versione pc e ps3, se sti froci della konami lo sistemassero a dovere come quello sulla console staremo a parlare veramente di un gran bel gioco
daje, non è che la ps3 spunta sotto i funghi eh, se ci son queste differenze di gameplay , peccato, ma noi col pc dobbiamo ragionare.
d'altronde c'erano anche in pes5 (arbitro iper severo sul pc, arbitro calibrato sulla ps2).
ma rimpalli o non rimpalli non è questo il succo, ho letto delle recensioni ps3 e non ho notato commenti iper entusiastici nemmeno li'.
Old 29-12-2009, 09:55   #5036
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Bari-Barcellona 1-0 (Kutuzov)

godo come un riccio

Godo io per te...... ogni tanto sti bimbiminchia cadono dal letto!!!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 29-12-2009, 09:58   #5037
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
daje, non è che la ps3 spunta sotto i funghi eh, se ci son queste differenze di gameplay , peccato, ma noi col pc dobbiamo ragionare.
d'altronde c'erano anche in pes5 (arbitro iper severo sul pc, arbitro calibrato sulla ps2).
ma rimpalli o non rimpalli non è questo il succo, ho letto delle recensioni ps3 e non ho notato commenti iper entusiastici nemmeno li'.
Io l' ho provato bene Pes su ps3 e ti dico che anche li' si poteva migliorare qualcosa ancora ma sai il punto forte di Pes su ps3 qual' è....?Non ha bug, scattini e la velocità è bella liscia e questo è già un bel punto di partenza credo
Old 29-12-2009, 10:00   #5038
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
perdonatemi ... ma la patch 1.3 è quella scaricabile dall'interno del gioco ... dal server ???

grazie mille
La trovi anche in google ma se ti logghi come per una normale partita (te lo consiglio), ti manda lui sulla pagina dove poterla scaricare....
Old 29-12-2009, 10:04   #5039
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Io l' ho provato bene Pes su ps3 e ti dico che anche li' si poteva migliorare qualcosa ancora ma sai il punto forte di Pes su ps3 qual' è....?Non ha bug, scattini e la velocità è bella liscia e questo è già un bel punto di partenza credo
sinceramente pure il mio pes su pc è fluidissimo senza scatti di nessun genere.
non è quello il punto.
Old 29-12-2009, 10:05   #5040
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Juce: guys, i was on vacation. No internet... but i did some more work on kserv module and the support for extra kits. Hoping to release it in the next few days, definitely before the New Year

per fine anno si risolve....
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Dell sta lavorando a un Googlebook "econ...
Serie A al via, le partite della tua squ...
La guida autonoma nasconde un rischio: i...
Ecco tutte le offerte Amazon di oggi, co...
WINDTRE rimodula ancora: fino a 3 euro i...
Birra e token: a Pechino un bar regala D...
Sconti Apple su Amazon: MacBook Pro M5, ...
MacOS Tahoe 26.7 svela numerosi prodotti...
CATL, 100% di elettricità a zero ...
YouTube: dal 24 agosto cambiano le regol...
Torna il coupon per le e-bike HillMiles ...
Epic Games Store arriva su Linux, ma la ...
Un AirTag in un libro raro porta al maga...
Torna il mini compressore portatile a pr...
Samsung punterà sempre più sui pieghevol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian