|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ti ripeto a livello campione a parte i 3000 passaggini,non tirano mai in porta. Non è un opinione,è proprio un dato di fatto,ma naturalmente per tua natura devi obbligatoriamente negare l'evidenza!Sull'inglese,bhè per farti contento ti dico che non ci capisco una mazza. Sei l'unico al mondo a capire questa lingua... ps mi posteresti questi famosi link?
|
|
|
|
|
#4962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
PC 90's: Pentium 200 MMX - Ram 64 Mb - Hdd 6,4 Gb IDE - Floppy 3.5" - ESS1868F (AudioDrive) ISA - Vga 2D Matrox Millennium II + Diamond Monster 3D (3dfx Voodoo) 4 Mb - Windows 98SE PC 2000's: Pentium III-S Tualatin 1,4 Ghz - Ram 512 Mb PC133 - Hdd Maxtor 80 Gb IDE - Iomega Zip 100 Mb - Floppy 3,5" - Sound Blaster Platinum - 3dfx Voodoo 5 5500 Agp 64 Mb - Windows 98SE |
|
|
|
|
|
|
#4963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
WENB KITANAMEDIA http://kitanamedia.com/forums/viewto...2179&start=140 http://kitanamedia.com/forums/viewto...=2179&start=80 EVO.WEB http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=56571 pesgaming http://www.pesgaming.com/showthread.php?p=1572765 se vuoi continuo...dovresti leggerti pero' tutti i posts
|
|
|
|
|
|
|
#4964 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabè non giochiamo a chi ce l'ha più lungo,perchè avere una madre-lingua non significa che chi non ce l'ha ne sa meno. Oltretutto hai insinuato te che io non ne sapessi nulla. Comunque vado a leggere,e vediamo un pò com'è la situazione.
|
|
|
|
|
#4965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
back to work, continuero' a ripeterlo che va testato sulla base di svariati matches e l AI della cpu in fase offensiva e' migliorata notevolmente, dirte che la cpu non tira mai e' pura blasfemia |
|
|
|
|
|
|
#4966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah bhè chi si offende per ste robette... Comunque ho dato un'occhiata veloce e sostanzialmente dicono quello che abbiamo detto fin'ora qui,compreso io! L'unico dubbio è un miglioramento anomalo dei portieri che io non ho ancora visto...cioè fanno esattamente le stesse papere di prima e super parate inaspettate,a volte. Leggevo addirittura di miglioramenti nelle animazioni di quest'ultimi! Bisogna valutare inoltre diversi fattori,come il tipo di sito,e il tipo di utenti! Esattamente come succede qui,ci sono i fanboy che vedono più di quello che effettivamente c'è! Ho fatto tante partite post-patch,e quindi suppongo di avere delle buone basi per fare certe affermazioni. Gli altri due siti preferisco lasciarli perdere perchè sicuramente ripetono la solita salsa!
|
|
|
|
|
#4967 |
|
Senior Member
|
Ah sul bug del processore,tecnicamente il problema è risolto ma si legge:
"The update also improves match making between users of the PC-DVD version of the game with different processors" "Improves" al mio Paese significa migliorare qualcosa,e non risolvere al 100% il problema. Ergo le prestazioni non dovrebbero essere equiparabili a quelle che si otterrebbero giocando tra processori uguali!
|
|
|
|
#4968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Sarà pur vero che pes 2010 non è certo a livello di alcuni suoi predecessori, ma da appassionato sia della saga FIFA che PES su PC devo dire che entrambe hanno toppato alla grande su questa piattaforma.FIFA 2010 è uno schifo TOTALE.La cosa più oscena è la grafica : neppure FIFA 2006 era cosi brutto!Neppure installando quelle poche patch dipsonibili risulta gradevole. Rimpiango il FIFA 08 e la valanga di patch che si trovavano: grafica stupenda, fisica pure, ecc ecc. Di PES 2010 ormai pure i muri sanno i difetti e i pochi pregi: per lo meno ci sono svariate patch non ufficiali che vanno a soperire alla mancanza delle licenze della konami in materia di maglie, calciomercato ecc. Resta comunque una buona base di partenza su cui si possono installare vari miglioramenti, cosa che FIFA 2010 non possiede( e le rare patch in giro sono imbarazzanti) Quindi non capisco perchè John18 continui a criticare PES e a rilasciare post con link di FIFA 2010 sul thread di Pes 2010 (come mi è parso di vedere tempo fa): nessuno obbliga nessuno a preferire uno piuttosto che l altro, ma se evidentemente tutti su PC (parlo per la piattaforma pc non le altre) prediligono PES un motivo ci sarà... Quindi scrivere 10 post a pagina dove dici che pes fa schifo in questo, pes ha la cpu orrenda ecc ecc, non renderà FIFA migliore su PC. Se vuoi parlare di FIFA c'è un thread apposito dove puoi elogiare FIFA e denigrare il resto: da parte mia avrei preferito poter avere due prodotti di qualità con cui giocare, dato che sono sempre stato sia un fan che un affezzionato cliente della EA sport e dei suoi giochi che della Konami con la serie WE e poi PES, ma obbiettivamente devo dire che quest anno hanno toppato entrambe le case con FIFA e PES, facendo delle conversioni per pc appena sufficienti (per i miei gusti) Inoltre circa la tua affermazione della qualità dei post di alcuni utenti vorrei farti presente che il fatto che ci siano persone che la pensano diversamente dalla tua opinione non significa che siano degli incompetenti o dei celebrolesi ludici: semplicemente preferiscono un prodotto ad un altro. Poichè penso che qui siamo tuti appassionati chi di pc chi di console ma pur sempre delle persone fisiche, sarebbe gradito il rispetto per la persona per rendere il forum un posto di incontro e scambio tra appassionati e non una curva di uno stadio italiano ( nonostante qui si parli di giochi di calcio)
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb Ultima modifica di Hitman#47 : 28-12-2009 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#4969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
|
#4970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
|
Boh, da me tirano spesso e volentieri appena gli lascio un pò di spazio... Solo che la maggior parte delle volte sono tiri telefonati...
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!- |
|
|
|
|
|
#4971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
( peraltro completamente fuori luogo).
|
|
|
|
|
|
|
#4972 |
|
Senior Member
|
Guarda che sai talmente bene l'inglese che forse l'italiano inizia a perdere di qualità. Scherzi a parte era ovviamente un consiglio,ma te ci vedi sempre qualcosa di anomalo. Detto questo dovevi basarti sul contenuto del post piuttosto che andare a prendere una frase che nemmeno hai capito.
|
|
|
|
#4973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
A me sembravano pertinenti le sue considerazioni invece....
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
#4974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prima parte aveva un senso,ma il resto... Il fatto che abbia scritto riguardo la qualità di post di alcuni utenti,non nascondeva nomi precisi.Ergo non capisco per quale strano motivo ti debba sentire tirato in causa! Oltretutto penso che il diretto interessato (unico al momento) lo abbia capito da se a chi era riferita la frase,quindi invece di stare a parlare di OT a ME,rileggiti il tuo post!
|
|
|
|
|
#4975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda ho giocato col siena contro l'inter,e senza nemmeno impegnarmi più di tanto,non ho visto UNO e dico UN solo tiro in porta da parte dell'inter. E ti posso assicurare che non sono di certo un mostro!
|
|
|
|
|
#4976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#4977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non parliamo di anomalie sistemiche per favore Comunque ognuno ha i suoi punti di vista il mio da pessaro il tuo da fifaro. Ricoprimi di insulti.... |
|
|
|
|
|
|
#4978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ancora...Direi che avere una laurea in legge non è simbolo di un bel nulla,se non una possibilità di essere competente nel proprio campo. Ne ho visti tanti di laureati in legge che non solo,non sapevano spiccicare una parola nella nostra lingua ma erano piuttosto cadenti anche nel loro lavoro. Magari non è il tuo caso,eh? ps ovviamente ciò riguarda tutti i campi. ps2 mai stato fifaro. Tu chiaramente sei pessaro fanboy! ps3 per gli insulti mi devo preparare per bene.
|
|
|
|
|
#4979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
bon ho provato questa fantomatica 1.3, e sono pienamente d'accordo col log della patch fatto da konami.
han fixato quello che han detto e stop. il gioco è identico a prima (anzi peggio visto che x ora nn c'e' kitserver a supportare la 1.3, quindi mancano l'angolo delle telecamere e la possibilita' di ridurre la velocita' , tra le altre cose). solito pinball a meta' campo della cpu, soliti movimenti (c'era gente convinta di vedere nuove animazioni! ,addirittura piu' fluide!...forse il fatto che avessero smanettato coi settings e che la patch riporti tutto a default è la spiegazione logica di queste allucinazioni). solito omino sulla fascia che se ne va dritto per dritto turbo pigiato con gli avversari che lo affiancano senza contrastarlo (ramos che piglia palla, evra e ferdinand che lo accompagnano fino al fondo senza intervenire, MAI). Juza, sei stato come tanti preso dal troppo amore o dal troppo desiderio di vedere quello che non c'e', si chiama effetto placebo, e ogni tanto puo' succedere mica te ne faccio una colpa. solo tanta tanta delusione , mi aspettavo qualcosa di meglio, invece nn c'e' nulla di nulla (ed in effetti almeno una voce "gameplay improved" nel log della patch me lo sarei quantomeno aspettato a leggere tutte ste meraviglie decantate sui forum di mezzo mondo). di cui poi l'80% sono post tuoi o quasi (le ho lette e conosco bene l'inglese e ti firmi juza). dai su, nn scherziamo,è lo stesso pes di sempre con scarpini nuovi. |
|
|
|
|
|
#4980 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
john18, juza1971: il battibecco finisce qui.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.

.
Non è un opinione,è proprio un dato di fatto,ma naturalmente per tua natura devi obbligatoriamente negare l'evidenza!
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922