Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-12-2009, 10:38   #1
gg1992_user
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1801
[LE+sped] Vendo/scambio varie (materiale guasto/cavi/ventole/giochi PC/hw vario)

Come da titolo vendo il seguente materiale:

GIOCHI PC (QUASI TUTTI ED. BUDGET/ALLEGATI)
- ArmA: Armed Assault edizione speciale con custodia metallica (15 €)
- Dead Space retail (15 €)
- Just Cause (3 €)
- Evolution GT (3 €)
- Heroes Of Might And Magic III (2 €)
- Heroes Of Might And Magic IV (3 €)
- Panzers II (3 €)
- Desperados (2 €)
- Desperados 2 – Cooper's Revenge (3 €)
- Dark Fall 2 (2 €)
- Full Spectrum Warrior (2 €)
- The Moment Of Silence (3 €)
- Shadows Ops Red Mercury (3 €)
- Joint Operation Typhoon Rising (3 €)
- Project Snowblind (3 €)
- American McGee's Scrapland (3 €)
- X2 – La Minaccia (3 €)
- Titan Quest (3 €)
- Act Of War – Direct Action (3 €)
- Tribes Vengeance (3 €)
- King Kong (3 €)
- Rise Of Nation + espansione Throne Of Patriots (3 €)
- Space Hack (2 €)
- Il Signore Degli Anelli – La Guerra Dell'Anello (3 €)
- Homeworld 2 (3 €)
- Conflict Desert Storm II (2 €)
- Playboy – The Mansion (2 €)
- Company Of Heroes (3 €)
- Cossacks 2 – Napoleonic Wars (2 €)
- Commandos Strike Force (2 €)
- Erotic Empire (2 €)
- Commandos 3 (3 €)
- Delta Force Xtreme (2 €)
- Ghost Recon Advanced Warfighter (3 €)

HARDWARE FUNZIONANTE
- Dissipatore stock Intel cpu serie E6*00 (5 €)
- Lettore floppy nero (5 €)
- Cavi vari (SATA/IDE/floppy, rounded e no) (prezzo da decidere assieme)
- 1 x 1 GB Kingstone HyperX PC3200 (20 €)
- 2 x ventola Cooler Master classica 12cm (19 db/1200 RPM/44 CFM) [dovrebbe essere questa] (5 € l'una)
- 1 x ventola Cooler Master con led blu 12cm (19 db/1200 RPM/40 CFM)[dovrebbe essere questa] (6 €)
- 1 x Enermax Magma 12cm (8 €)
- scheda wifi PCI US Robotics 108 Mbps (20 €)
- Logitech X-540 (55 €)
- Logitech Mx518 + Cooler Master Dual sided mousepad + OCZ Equalizer Elixir II (55 €)

HARDWARE NON FUNZIONANTE
- ASUS P5B Vanilla [il pc non boota, un condensatore dovrebbe essersi bruciato] (10 €)
- Ati Radeon X1800 GTO 256 MB [il sistema si avvia e la ventola si sente girare, ma il monitor rimane nero, come se non ci fosse segnale] (10 €)

REGOLE
In vendita anche altrove
Pagamento anticipato postepay o contanti se scambio a mano
Spedizioni a vostra scelta e a vostro carico
Code di 12h
Precedenza a chi acquista più cose
Precedenza allo scambio a mano SE effettuato in zona a me comoda
Prezzi leggermente trattabili (in pvt)
Se volete farmi notare qualcosa (prezzi sballati o altro) usate i pvt e NON sporcate la discussione
Massima serietà, ho diversi feedback e se necessario invio tutti i miei dati all'acquirente
Mi riservo la possibilità di cancellare la vendita in qualunque momento
No perditempo

Ultima modifica di gg1992_user : 04-03-2010 alle 20:24.
gg1992_user è offline  
Old 20-12-2009, 11:10   #2
thefire1960
Senior Member
 
L'Avatar di thefire1960
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
Messaggi: 5786
Quote:
Originariamente inviato da gg1992_user Guarda i messaggi

HARDWARE NON FUNZIONANTE
- ASUS P5B Vanilla [il pc non boota, un condensatore dovrebbe essersi bruciato]
- Ati Radeon X1800 GTO 256 MB [il sistema si avvia e la ventola si sente girare, ma il monitor rimane nero, come se non ci fosse segnale]
coda x questo previo prezzo e se nn sono state provate riparazioni, della mobo dai tutto (I/O, cavi cd)? bye
thefire1960 è offline  
Old 20-12-2009, 11:19   #3
gg1992_user
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da thefire1960 Guarda i messaggi
coda x questo previo prezzo e se nn sono state provate riparazioni, della mobo dai tutto (I/O, cavi cd)? bye
avevo dimenticato di inserire il prezzo, le volevo vendere a 10 € ciascuna
della mobo ho scatolo, mascherina e dovrei avere cavetteria originale (al limite te la sostituisco con cavi sata/floppy/ide che ho da parte)
ti servono foto per valutare meglio l'acquisto?
gg1992_user è offline  
Old 20-12-2009, 11:27   #4
thefire1960
Senior Member
 
L'Avatar di thefire1960
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
Messaggi: 5786
Quote:
Originariamente inviato da gg1992_user Guarda i messaggi
ti servono foto per valutare meglio l'acquisto?
si se è possibile , ti mando il mio indirizzo in PVT, tnx
thefire1960 è offline  
Old 21-12-2009, 12:58   #5
gg1992_user
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da thefire1960 Guarda i messaggi
si se è possibile , ti mando il mio indirizzo in PVT, tnx
ti ho inviato le foto ieri; sei ancora interessato?
intanto up
gg1992_user è offline  
Old 22-12-2009, 11:55   #6
gg1992_user
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1801
up
gg1992_user è offline  
Old 22-12-2009, 13:24   #7
thefire1960
Senior Member
 
L'Avatar di thefire1960
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
Messaggi: 5786
Quote:
Originariamente inviato da gg1992_user Guarda i messaggi
ti ho inviato le foto ieri; sei ancora interessato?
intanto up
no grazie lascio, un UP x te. Bye
thefire1960 è offline  
Old 23-12-2009, 15:20   #8
gg1992_user
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1801
up

aggiungo alla vendita una scheda wifi PCI US Robotics 108 Mbps (20 €)
gg1992_user è offline  
Old 24-12-2009, 18:16   #9
gg1992_user
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1801
up
gg1992_user è offline  
Old 26-12-2009, 10:42   #10
gg1992_user
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1801
up
gg1992_user è offline  
Old 26-12-2009, 11:05   #11
83darking83
Senior Member
 
L'Avatar di 83darking83
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
Messaggi: 2015
Coda per:
- scheda wifi PCI US Robotics 108 Mbps (20 €)

In attesa del modello preciso e del luogo di un possibile scambio a mano (sono di Gagliano del C.)
__________________
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems
[MB]
AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20
[RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780
[HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1
83darking83 è offline  
Old 26-12-2009, 17:25   #12
gg1992_user
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da 83darking83 Guarda i messaggi
Coda per:
- scheda wifi PCI US Robotics 108 Mbps (20 €)

In attesa del modello preciso e del luogo di un possibile scambio a mano (sono di Gagliano del C.)
ciao, il modello è questo: US Robotics Wireless Turbo PCI USR805416

alcuni dettagli della scheda:
Chipset ACX111
Connettività di tipo 802.11b/g
Transfer rate: fino a 125Mbps
Dovrebbe essere compatibile con: Windows XP/Vista 32 bit, Linux 32/64 bit

purtroppo lo scambio a mano sarebbe complicato, io sto molto vicino a lecce, sono di leverano e non posso spostarmi di molto
gg1992_user è offline  
Old 26-12-2009, 17:58   #13
83darking83
Senior Member
 
L'Avatar di 83darking83
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
Messaggi: 2015
Purtroppo si, mi vedo costretto a lasciare...
__________________
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems
[MB]
AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20
[RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780
[HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1
83darking83 è offline  
Old 26-12-2009, 18:34   #14
gg1992_user
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da 83darking83 Guarda i messaggi
Purtroppo si, mi vedo costretto a lasciare...
se ti interessa ti potrei fare un buon prezzo con spedizione
gg1992_user è offline  
Old 26-12-2009, 20:28   #15
83darking83
Senior Member
 
L'Avatar di 83darking83
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
Messaggi: 2015
Ti ringrazio ma a quel prezzo, riesco a prenderla nuova al negozio vicino casa...
__________________
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems
[MB]
AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20
[RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780
[HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1
83darking83 è offline  
Old 26-12-2009, 22:17   #16
gg1992_user
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da 83darking83 Guarda i messaggi
Ti ringrazio ma a quel prezzo, riesco a prenderla nuova al negozio vicino casa...
dubito che tu la riesca a trovare nuova con queste caratteristiche
in ogni caso posso includerti la spedizione nel prezzo, altrimenti grazie lo stesso per l'interesse
gg1992_user è offline  
Old 26-12-2009, 22:24   #17
83darking83
Senior Member
 
L'Avatar di 83darking83
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
Messaggi: 2015
Quote:
Originariamente inviato da gg1992_user Guarda i messaggi
dubito che tu la riesca a trovare nuova con queste caratteristiche
in ogni caso posso includerti la spedizione nel prezzo, altrimenti grazie lo stesso per l'interesse
Magari non lo stesso modello, ma sicuramente una equivalente si
Ti ringrazio, ma devo lasciare....
Un up per te!
__________________
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems
[MB]
AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20
[RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780
[HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1
83darking83 è offline  
Old 26-12-2009, 22:34   #18
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
coda per dead space spedito in prioritaria

Ultima modifica di FroZen : 26-12-2009 alle 22:46.
FroZen è offline  
Old 27-12-2009, 14:25   #19
gg1992_user
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da 83darking83 Guarda i messaggi
Magari non lo stesso modello, ma sicuramente una equivalente si
Ti ringrazio, ma devo lasciare....
Un up per te!
ok, grazie lo stesso

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
coda per dead space spedito in prioritaria
risposto al pvt con mia proposta
gg1992_user è offline  
Old 27-12-2009, 23:05   #20
gg1992_user
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1801
Dead Space messo da parte per FroZen in attesa del pagamento
gg1992_user è offline  
 Discussione Chiusa


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v