|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ragazzi messo allo switch per curiosita'..trovato nuovo fw,installato, accedo a youtube no problem,connessione ok..pero' non riesco a vedere i file che ho sul pc..uso vista 32 bit,ultimo fw installato..cosa devo fare per condividere? se vado su condivisione di rete e clicco ok non succede nulla..devo cliccare sella che msa e...? che devo fa?
|
|
|
#842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Devo ancora decidere se comprarmi il WD TV Live o altro sistema, in tanto vi chiedo se l'hard disk da collegare usb è meglio che sia un WD?
Ho letto che spegendo il WD Media Player automaticamente si spegne anche il My Book Essential, è corretto? Dato che l'hard disk esterno nn ha il tastiono on/off, potrebbe essere decisamente utilie. Ma questa caratteristica è comune anche collegando altri hard disk esterni tipo Seagate, Verbatini, ecc...?? Per la cronaca, al momento mi trovo al centro di un grosso dubbio amletico Devo comprare anche un lettore BluRay, ma non riesco a trovare il lettore in grado di servire anche come MediaPlayer completo (si avvicina solo LG390, ma non ha chip ABT per l'upscaling), quindi credo di essere costretto a dividere su più prodotti il mio sistema che ho in testa e da collegare al plasma 42V10. Le soluzioni al momento potrebbero essere: - BluRay (Philips 9500 o Denon 2010 un pò fuori budget però) + WD TV Live + WD My Book Essential 1,5 Tb USB + Access Point WiFi - BluRay LG390 + WD My Book Essential 1,5 Tb USB - BluRay con DLNA + NAS (Qnap o Synology o Xtreamer eTRAYz) + Access Point WiFi La scelta non è facile, ogni consiglio che leggo sul forum è prezioso
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
|
|
|
|
|
|
#844 |
|
Senior Member
|
anzi o ok..condiviso la cartella di emule..mess gli stess dati che ho sul pc come user e pass..
|
|
|
#845 |
|
Senior Member
|
domanda stupida,siate cortesi..giustamente a pc spento le cartelle del pc non sono visibili..giusto?
|
|
|
#846 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#847 |
|
Senior Member
|
immaginavo..ci vorrebbe un disco con porta ethernet..amen,era solo un esperimento..cmq e' ottimo..mkv a 1080p fluidi come quelli sul disco usb..con emule e torrent aperti..davvero molto molto buono.
p.s. consiglio ho 2 dischi esterni usb della lacie uno da 750 e uno da 1 tera usb piu' alimentazione. per il wd,e' meglio prendere nel caso un disco solo usb?
|
|
|
#848 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Salve a tutti.
Ieri ho acquistato il suddetto prodotto, e senza nemmeno guardare manuali e roba annessa, l'ho collegato via hdmi al mio sony 40W4000. Ho collegato il mio hard disk esterno ed ho goduto nelle vedere la perfezione delle immagini di alcuni film a 720p e 1080p. Ho collegato il giocattolo al router Alice tramite LAN, e tramite dhcp, il WD ha acquisito l'indirizzo IP e tutto quanto. Ho provato a controllare le impostazioni di rete e sono OK. Appena collegato il cavo LAN, il WD mi ha avvisato che era disponibile un nuovo aggiornamento. Provo a caricarlo, ma il tutto fallisce.Non riesco nemmeno ad utilizzare youtube e quant'altro relatvio a internet. Riprovo un paio di volte e poi alla fine decido di caricare il nuovo firmware tramite USB. Aggiornato il firmware, provo ad utilizzare i servizi Youtube e Flickr, ma non vanno. E' come se il WD nn riuscisse ad uscire su internet. Qualcuno sa dirmi cosa può essere?? |
|
|
|
|
|
#849 |
|
Junior Member
|
Time capsule
Ciao a tutti,
ho un problema. Possiedo il wdtv live con firmware non ufficiale (wdlxtv ultima release) con time capsule (sostanzialmente un nas). Faccio fatica a far riconoscere al wdtv il disco del time capsule. Potete gentilmente spiegarmi passo passo come montare il percorso del time capsule? La soluzione migliore sarebbe senza tenere chiavi usb inserite ma in caso di necessità non mi pesa tenere una pen drive con il file net.mount. Probabilmente il mio errore è anche nella configurazione del time capsule..qualcuno ha mai provato a far funzionare le due cose? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#850 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non era meglio accorpare la discussione del WDTV HD 2a generazione con il Live?
|
|
|
|
|
|
#852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
i migliori 120€ spesi.......e dire che fino a un mesetto fà avevo un HTPC che anche se composto con hardware nuovissimo, mi consumava, scaldava e faceva comunque rumore anche se con vga integrata e ventole silenziosissime.........il WD in visione film consuma 7 watt. .....per info non ho fatto nessun aggiornamento del firmware.......finquando va tutto eviterò di farlo...... |
|
|
|
|
|
|
#853 |
|
Senior Member
|
Su un tv hd ready come converrebbe settare il wd live?
|
|
|
|
|
|
#854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Dipende dalla qualità dello scaler del TV.
Prova ad uscire con 720p
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
boh, io ho un hdready collegato in hdmi, non ho dovuto configurare nulla e va che è uno spettacolo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#856 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#857 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non trovo l opzione da cui posso settare l uscita e in più mi sono imbattuto in un opzione dell hdmi che parlava di 8 o 12 bit.... cosa diamine è? |
|
|
|
|
|
|
#859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trovi la risposta PRECISA a pag. 136 (manuale italiano)...
|
|
|
|
#860 |
|
Senior Member
|
Hai ragione... ma non ho avuto tempo di aprire il manuale ;fatto una prova al volo con un paio di file tramite chiave usb e poi tutto chiuso e spento! Adesso che ho letto ho impostato su 12 morse uscendo a 720p pare che si veda un po meglio... ma magari è solo un impressione, adesso vorrei capire e testare le differenze tra rgb alto e basso e in più la terza opzione che al momento non ricordo!
Ultima modifica di stecco222 : 22-12-2009 alle 09:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.

Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT