Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2009, 15:14   #4541
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Sono sempre stato un fan accanito di konami e di Pes in particolare e fino al 2009 ci ho giocato pur lamentandomi dei vari difetti ma quest' anno "GIURO"....l' ho comprato e ci ho fatto 2 partite online 1 vinta e una persa,......avevo già capito nella mia breve esperienza la schifezza che avevo comprato!
Lo tengo per qualche partita offline con qualche amico ma oltre alla mediocrità del continuo passaggio corto per fare gioco mi fa dei rallentamenti quando contrasto il giocatore di turno!!!!Qui la linea non c'entra i requisiti ci sono....ecccome......driver e S.O. tutto aggiornato......dunque quale è il motivo cara Konami???????????????????????????????????????????
L' unica risposta che mi sono dato......

PRODOTTO MOLTO SCADENTE
prova pes6

DOMANDA:

sapete se ESISTE (ESISTEVA) una patch per personalizzare la telecamera?... cioè allargare lo zoom un po'... in pes6

mi pare di ricordare... ma non trovo un chez da nessuna parte.

lo chiedo perchè una cosa che mi piace (l'UNICA direi ) di pes2010 è la telecamera wide (o grandangolo... o come si chiama)
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 16:20   #4542
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 17:05   #4543
motor65
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Salve, ho installato pes 2010 e ho avuto in passato tutti i pes da pes3 e devo dire che non mi soddisfa pienamente ma diciamo che non è nemmeno così indecente, la cosa che trovo strana è che nei server italiani non c'è nessuno e non si riesce a socializzare e conoscere amici per giocare anche
2vs2 per divertirsi oppure fare una competizione tra una decina di persone.
motor65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 17:12   #4544
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da motor65 Guarda i messaggi
Salve, ho installato pes 2010 e ho avuto in passato tutti i pes da pes3 e devo dire che non mi soddisfa pienamente ma diciamo che non è nemmeno così indecente, la cosa che trovo strana è che nei server italiani non c'è nessuno e non si riesce a socializzare e conoscere amici per giocare anche
perchè il titolo ha gia' 2 mesi e ha spento tutto il suo (poco) appeal.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 17:13   #4545
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
prova pes6

DOMANDA:

sapete se ESISTE (ESISTEVA) una patch per personalizzare la telecamera?... cioè allargare lo zoom un po'... in pes6

lo chiedo perchè una cosa che mi piace (l'UNICA direi ) di pes2010 è la telecamera wide (o grandangolo... o come si chiama)
che io sappia no, nn esiste.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 17:42   #4546
Rafiluccio

salve ... col pc in firma ho dei piccolissimi problemi di stuttering ... (dei piccoli rallentamenti delle immagini) non capita spesso ma solamente alcune volte ... ho vista 64 bit e gli ultimi dirver della nvidia ... è normale ? c'è un modo per eliminarli ... ?

spero di essere stato chiaro .. scusate !!!

cmq questo gioco è fatto con i piedi ...

grazie mille

Ultima modifica di Rafiluccio : 18-12-2009 alle 17:44.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 18:13   #4547
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da motor65 Guarda i messaggi
Appena usci pes2010 i server italiani erano strapieni, ora invece c'è la balla di fieno che rotola nel deserto, chi sa il motivo di questa fuga
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 18:15   #4548
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
prova pes6

DOMANDA:

Per la telecamera esiste di sicuro visto che all'epoca la usavo, devo solo ricordarmi come si chiama questa patch.
Comunque ora riesco a giocare online su pes6j solo che li a differenza dello schifo del 2010 laggo di brutto
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 18:21   #4549
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Appena usci pes2010 i server italiani erano strapieni, ora invece c'è la balla di fieno che rotola nel deserto, chi sa il motivo di questa fuga

PES 2010: THE KING'S REFAILED! (cit.)
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 18:47   #4550
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
raga pes2010 non è così male dai, a parte i bug clamorosi amd-intel, quest'anno l'online è perfetto, il gioco non è male, se si imparano a fare i filtranti bassi dà soddisfazione, le difese funzionano...
secondo me stiamo a buoni livelli, meglio cmq degli altri anni...
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 18:59   #4551
principe andry
Senior Member

L'Avatar di principe andry

Iscritto dal: Feb 2009
non so se ci avete fatto caso, o forse lo immagino solo io, ma..... quando fate la carriera mito, ed aumentate il livello di difficoltà, non vi sembra che sia più la vostra squadra a fare minchiate, invece che gli altri ad essere più "bravi"??

@Rafiluccio: prova a modificare i valori, nel setting, del Vsync e salto del fotogramma.
Comunque leggo principalmente lamentele da chi ha messo gli ultimi driver nvidia. Chi non ha problemi di certo non apre 3d , a me funzionano bene....

ciao

EDIT:
@Rafiluccio: ora che mi viene in mente. Non è che quei "rallentamenti" che vedi sono come delle linee bloccate? Cioè non è tutta la schermata che rallenta, ma solo delle linee.
Se è così devi andare nel pannello di controllo nvidia, selezionare "gestisci le impostazioni 3D", "impostazioni programma", trovi pes2010 (se non c'è fai aggiungi), metti a "sincronizzazione verticale" -> forza attivata

Ultima modifica di principe andry : 18-12-2009 alle 19:45.
principe andry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 19:46   #4552
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da LukeHack Guarda i messaggi
raga pes2010 non è così male dai, a parte i bug clamorosi amd-intel, quest'anno l'online è perfetto, il gioco non è male, se si imparano a fare i filtranti bassi dà soddisfazione, le difese funzionano...
Certo, degli ultimi due sicuro, ma per me siamo ancora lontani da un gioco simulato.
Old 18-12-2009, 21:22   #4553
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Uscito un nuovo file di ZHEKON che migliora la giocabilità e anche gli arbitri (a quanto pare)

Ecco cosa dice (INGLESE):
ZhekoN: Realistic Gameplay PES 2010 (Without a heavy ball, with adequate refereeing)

Questa la cronologia dei cambiamenti nelle varie versioni

That's what changed v10.1.0:

- Increase the number of fouls refereeing& .
- Office bots a little manual.
- Removed game in one touch.
- Understated inhuman pressure.
- The ball is jumping across the field, it is no longer a billiard ball.
- Receiving more realistic.
- Control and development of the attack not only through the flanks.
- More plastic struggle
- Ability to give good transmission in the cut.
- Improved feint for weak players.
- Any changes made with reasonable skill aisles and do not violate the tactics sliders.

Added to v10.1.1:

- Connections extreme defenders and wingers slightly improved.
- Long-distance transmission of more dangerous.
- Improved attacks have a PC, now they will cause more strikes if I will come out of the shock position to delay it will be less than previously.
- Attacking removed "delay", or minimized to a minimum.
- Featured sliders compactness and supporting player in a real situation.
- GK in the position of defence, in theory should prevent unnecessary exits from the gate.

Added to v10.1.3:

- Underestimated the acceleration ... slightly
- Improved dribbling
- Improved jumping
- Changed the sliders Defensive Line, Player Support

Added to v10.1.5:

- adequate refereeing
- all players holding positions

New TEST version OF ZhekoN v.10.1.5 for Konami Default 1.0
Link diretto al file:
ZHEKON 1.0.1.5
Relativa discussione su Evoweb:
DISCUSSIONE

A me sembra ottimo. Giusta velocità, giusto movimento dei giocatori,....sembra un altro gioco.
L'unico problema è che si riferisce alla prorevolution patch russa, ma gli si potrebbe chiedere di crearlo per altre patches.
Provatelo anche se avete installato un'altra patch.

PER TUTTI, MA SOPRATTUTTO PER CHI CRITICA IL GIOCO: PROVATELO.
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 21:23   #4554
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da LukeHack Guarda i messaggi
A chi era nato con Pes qualche anno fa il prodotto di quest' anno non puo' soddisfare e neanche accontentarsi credo sia corretto visto che abbiamo speso dei soldi per averlo....
La grafica è carina ma arbitraggio (falli e rigori), telecronaca (sempre quella...), sistema di passaggi è a dir poco indecente!Cavolo ....non si puo' continuare a passare la palla con la x per costruire un' azione altrimenti sbagliano i passaggi piu' elementari....
Parliamo poi dei portieri????Degli scatti che ha il gioco???Finiamo poi per parlare dell' online???Meglio di no ragazzi credetemi....
Quest' anno salvo solamente la grafica nulla piu'
Comunque questa è solamente la mia opinione tranquilli
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 21:25   #4555
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Uscito un nuovo file di ZHEKON che migliora la giocabilità e anche gli arbitri (a quanto pare)

Ecco cosa dice (INGLESE):
ZhekoN: Realistic Gameplay PES 2010 (Without a heavy ball, with adequate refereeing)

Questa la cronologia dei cambiamenti nelle varie versioni

That's what changed v10.1.0:

- Increase the number of fouls refereeing& .
- Office bots a little manual.
- Removed game in one touch.
- Understated inhuman pressure.
- The ball is jumping across the field, it is no longer a billiard ball.
- Receiving more realistic.
- Control and development of the attack not only through the flanks.
- More plastic struggle
- Ability to give good transmission in the cut.
- Improved feint for weak players.
- Any changes made with reasonable skill aisles and do not violate the tactics sliders.

Added to v10.1.1:

- Connections extreme defenders and wingers slightly improved.
- Long-distance transmission of more dangerous.
- Improved attacks have a PC, now they will cause more strikes if I will come out of the shock position to delay it will be less than previously.
- Attacking removed "delay", or minimized to a minimum.
- Featured sliders compactness and supporting player in a real situation.
- GK in the position of defence, in theory should prevent unnecessary exits from the gate.

Added to v10.1.3:

- Underestimated the acceleration ... slightly
- Improved dribbling
- Improved jumping
- Changed the sliders Defensive Line, Player Support

Added to v10.1.5:

- adequate refereeing
- all players holding positions

New TEST version OF ZhekoN v.10.1.5 for Konami Default 1.0
Link diretto al file:
ZHEKON 1.0.1.5
Relativa discussione su Evoweb:
DISCUSSIONE

A me sembra ottimo. Giusta velocità, giusto movimento dei giocatori,....sembra un altro gioco.
L'unico problema è che si riferisce alla prorevolution patch russa, ma gli si potrebbe chiedere di crearlo per altre patches.
Provatelo anche se avete installato un'altra patch.

PER TUTTI, MA SOPRATTUTTO PER CHI CRITICA IL GIOCO: PROVATELO.

Posta un video e poi ne parliamo...Di perdere tempo inutile ad installarlo personalmente non mi va!
Old 18-12-2009, 21:29   #4556
Poliphilo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Posta un video e poi ne parliamo...Di perdere tempo inutile ad installarlo personalmente non mi va!
Hai disinstallato il gioco?
Old 18-12-2009, 21:30   #4557
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Hai disinstallato il gioco?

Da un bel pezzo...
Old 18-12-2009, 21:32   #4558
Poliphilo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Da un bel pezzo...
Vabbè, provo a fare un video, ma secondo me non puoi capire così, devi provarlo giocando.
Faccio il video e lo metto su youtube.
Old 18-12-2009, 21:35   #4559
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Vabbè, provo a fare un video, ma secondo me non puoi capire così, devi provarlo giocando.
Faccio il video e lo metto su youtube.

Io ho presente la giocabilità base,quindi se dici che è "un'altro gioco",lo si evincerà sicuramente.
Old 18-12-2009, 21:36   #4560
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Sono sempre stato un fan accanito di konami e di Pes in particolare e fino al 2009 ci ho giocato pur lamentandomi dei vari difetti ma quest' anno "GIURO"....l' ho comprato e ci ho fatto 2 partite online 1 vinta e una persa,......avevo già capito nella mia breve esperienza la schifezza che avevo comprato!
Lo tengo per qualche partita offline con qualche amico ma oltre alla mediocrità del continuo passaggio corto per fare gioco mi fa dei rallentamenti quando contrasto il giocatore di turno!!!!Qui la linea non c'entra i requisiti ci sono....ecccome......driver e S.O. tutto aggiornato......dunque quale è il motivo cara Konami???????????????????????????????????????????
L' unica risposta che mi sono dato......

PRODOTTO MOLTO SCADENTE
gli scatti di cui parli giocando offline durante il contrasto li fa solo a te,a me non li fa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
La proposta cinese ai costruttori: "...
Marcia indietro, The Blood of Dawnwalker...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian