|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4541 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
DOMANDA: sapete se ESISTE (ESISTEVA) una patch per personalizzare la telecamera?... cioè allargare lo zoom un po'... in pes6 mi pare di ricordare... ma non trovo un chez da nessuna parte. lo chiedo perchè una cosa che mi piace (l'UNICA direi ) di pes2010 è la telecamera wide (o grandangolo... o come si chiama) |
|
|
|
|
|
|
#4542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
#4543 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve, ho installato pes 2010 e ho avuto in passato tutti i pes da pes3 e devo dire che non mi soddisfa pienamente ma diciamo che non è nemmeno così indecente, la cosa che trovo strana è che nei server italiani non c'è nessuno e non si riesce a socializzare e conoscere amici per giocare anche
2vs2 per divertirsi oppure fare una competizione tra una decina di persone. |
|
|
|
|
|
#4544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4546 |
|
|
salve ... col pc in firma ho dei piccolissimi problemi di stuttering ... (dei piccoli rallentamenti delle immagini) non capita spesso ma solamente alcune volte ... ho vista 64 bit e gli ultimi dirver della nvidia ... è normale ? c'è un modo per eliminarli ... ?
spero di essere stato chiaro .. scusate !!! cmq questo gioco è fatto con i piedi ... grazie mille Ultima modifica di Rafiluccio : 18-12-2009 alle 17:44. |
|
|
|
#4547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Comunque ora riesco a giocare online su pes6j solo che li a differenza dello schifo del 2010 laggo di brutto |
|
|
|
|
|
|
#4549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
PES 2010: THE KING'S REFAILED! (cit.)
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
|
#4550 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
raga pes2010 non è così male dai, a parte i bug clamorosi amd-intel, quest'anno l'online è perfetto, il gioco non è male, se si imparano a fare i filtranti bassi dà soddisfazione, le difese funzionano...
secondo me stiamo a buoni livelli, meglio cmq degli altri anni... |
|
|
|
|
|
#4551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
non so se ci avete fatto caso, o forse lo immagino solo io, ma..... quando fate la carriera mito, ed aumentate il livello di difficoltà, non vi sembra che sia più la vostra squadra a fare minchiate, invece che gli altri ad essere più "bravi"??
@Rafiluccio: prova a modificare i valori, nel setting, del Vsync e salto del fotogramma. Comunque leggo principalmente lamentele da chi ha messo gli ultimi driver nvidia. Chi non ha problemi di certo non apre 3d ciao EDIT: @Rafiluccio: ora che mi viene in mente. Non è che quei "rallentamenti" che vedi sono come delle linee bloccate? Cioè non è tutta la schermata che rallenta, ma solo delle linee. Se è così devi andare nel pannello di controllo nvidia, selezionare "gestisci le impostazioni 3D", "impostazioni programma", trovi pes2010 (se non c'è fai aggiungi), metti a "sincronizzazione verticale" -> forza attivata Ultima modifica di principe andry : 18-12-2009 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#4552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
|
#4553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Uscito un nuovo file di ZHEKON che migliora la giocabilità e anche gli arbitri (a quanto pare)
Ecco cosa dice (INGLESE): ZhekoN: Realistic Gameplay PES 2010 (Without a heavy ball, with adequate refereeing) Questa la cronologia dei cambiamenti nelle varie versioni That's what changed v10.1.0: - Increase the number of fouls refereeing& . - Office bots a little manual. - Removed game in one touch. - Understated inhuman pressure. - The ball is jumping across the field, it is no longer a billiard ball. - Receiving more realistic. - Control and development of the attack not only through the flanks. - More plastic struggle - Ability to give good transmission in the cut. - Improved feint for weak players. - Any changes made with reasonable skill aisles and do not violate the tactics sliders. Added to v10.1.1: - Connections extreme defenders and wingers slightly improved. - Long-distance transmission of more dangerous. - Improved attacks have a PC, now they will cause more strikes if I will come out of the shock position to delay it will be less than previously. - Attacking removed "delay", or minimized to a minimum. - Featured sliders compactness and supporting player in a real situation. - GK in the position of defence, in theory should prevent unnecessary exits from the gate. Added to v10.1.3: - Underestimated the acceleration ... slightly - Improved dribbling - Improved jumping - Changed the sliders Defensive Line, Player Support Added to v10.1.5: - adequate refereeing - all players holding positions New TEST version OF ZhekoN v.10.1.5 for Konami Default 1.0 Link diretto al file: ZHEKON 1.0.1.5 Relativa discussione su Evoweb: DISCUSSIONE A me sembra ottimo. Giusta velocità, giusto movimento dei giocatori,....sembra un altro gioco. L'unico problema è che si riferisce alla prorevolution patch russa, ma gli si potrebbe chiedere di crearlo per altre patches. Provatelo anche se avete installato un'altra patch. PER TUTTI, MA SOPRATTUTTO PER CHI CRITICA IL GIOCO: PROVATELO. |
|
|
|
|
|
#4554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
La grafica è carina ma arbitraggio (falli e rigori), telecronaca (sempre quella...), sistema di passaggi è a dir poco indecente!Cavolo ....non si puo' continuare a passare la palla con la x per costruire un' azione altrimenti sbagliano i passaggi piu' elementari.... Parliamo poi dei portieri????Degli scatti che ha il gioco???Finiamo poi per parlare dell' online???Meglio di no ragazzi credetemi.... Quest' anno salvo solamente la grafica nulla piu' Comunque questa è solamente la mia opinione tranquilli
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
|
#4555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Posta un video e poi ne parliamo...Di perdere tempo inutile ad installarlo personalmente non mi va!
|
|
|
|
|
#4556 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4557 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#4558 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho presente la giocabilità base,quindi se dici che è "un'altro gioco",lo si evincerà sicuramente.
|
|
|
|
|
#4560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.

) di pes2010 è la telecamera wide (o grandangolo... o come si chiama) 
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
tranquilli