|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Si ma dai è un taglio si vede, la teoria di Ileana sul sanguinamento ritardato per via dell'età e del freddo è credibile...almeno per me, e non sono uno che si possa dire ammirarlo il cav
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per cui, sì, la vicenda in questione puzza non poco.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ho provato a cercare immagini di Miccoli al Meazza, relative alla partita di domenica 13. Non ne trovo. Ovviamente andando qui http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...07249277.shtml ad esempio l'immagine si trova... Provate a cercare immagini relative a fatti avvenuti domenica.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Ma che razza di paragoni fai? Per te "Berlusconi aggredito" e "Miccoli segna" sono due notizie dallo stesso impatto mediatico? Eeeehhh, la libertà d'informazione....
|
|
|
|
#107 | |
|
Member
|
Quote:
In data 16 Ottobre ho caricato su deviantART un collage di miei disegni dal titolo "Rumiko Takahashi Collage". Se tu cerchi su Google Image charlie fleed "rumiko takahashi collage", è il primo risultato. E' un fatto di grande impatto mediatico? Chiaramente no, ma l'immagine si trova. Ma non è finita qui, andiamo avanti. In data 7 Dicembre carico un altro collage, dal titolo "Hokuto no Ken Collage". Se tu lo cerchi su Google Image, non lo trovi. Eppure sono entrambi sulla stessa pagina, ovvero la mia home page su deviantART http://charliefleed.deviantart.com/ Qual è la differenza tra le due immagini? Sono analoghe, direi anzi che il termine Hokuto no Ken è più conosciuto e più cercato di Rumiko Takahashi. La differenza è la data di caricamento. Google ha indicizzato la prima, mentre, a più di una settimana di distanza, non ha ancora indicizzato la seconda. A casa mia questo dimostra che l'indicizzazione impiega un tempo superiore ad una settimana prima di passare in rassegna tutti i contenuti su cui lavora. O tu mi documenti che l'indicizzazione viene fatta in qualche modo strano, oppure io ho fatto un ragionamento mentre tu non hai niente in mano.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Prima ci si lamentava del protagonismo del nano che prima è entrato in auto e poi è uscito per assicurarsi che TUTTI i fotografi avessere minimo 150 foto cadauno, ora ci lamentiamo che sul web non ve n'è più traccia..
ad essere inquietante un pò è vero, ma smettiamola un pò con ste cassate dei complotti e censura
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Il succo è "le immagini scomparse", non "le immagini che non ci son mai state". |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
|
Quote:
Altro caso: http://www.guardian.co.uk/world/2009...terviews-oprah Meglio di Miccoli, no? E l'immagine non si trova.
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
In termini di testo, invece, è stato già indicizzato perfino l'ultimo commento che è stato scritto qualche ora fa... A livello di spider / aggiornamento al momento non ha eguali, anche se come qualità dei risultati Bing è diventato interessante (MSN faceva pietà, a confronto).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Ieri cercavo immagini di berlusconi insanguinato su google images.. niente... risultato? Sono dovuto andare su Repubblica...
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
|
Quote:
Dimostralo, allora.
|
|
|
|
#115 |
|
|
fail (mio)
Ultima modifica di mixkey : 17-12-2009 alle 09:47. |
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Member
|
Adesso qualcuno dirà che Yahoo ha un sistema di indicizzazione migliore di Google...
![]() Non prendiamoci in giro. Domenica per tutto il pomeriggio fino alle 22 non ho né visto i tg né consultato internet: non ne sapevo nulla del fatto. Quella sera ho cercato informazioni, e su google le immagini c'erano eccome. Riguardo alla questione Miccoli/Berlusconi, caro daniele, ecco cosa appare ora: http://img694.imageshack.us/img694/8728/google1.png http://img64.imageshack.us/img64/5839/google2d.png Io questo lo chiamo FAIL.
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
questa
http://www.leggo.it/view.php?data=20...&type=STANDARD pare essere la versione ufficiale di google Quote:
comunque ho provato, per puro esempio, a cercare qualcosa della partita della roma con il cska... e non si trova ancora nulla. magari invece di schierarsi pro o contro la censura potrebbe valere la pena di fare qualche prova, no? |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.