Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2009, 11:05   #3561
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Instant Takedown. altrimenti detto "spezza braccini". Quello che elimina un avversario sul colpo (io lo faccio con mouse destro + barra spaziatrice).
ah ho capito.
quelle son tecniche di Brasilian Ju-Jitsu
godo come un matto quando le faccio
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Istant Takedown, quindi si
illuminante
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 14:57   #3562
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Instant Takedown. altrimenti detto "spezza braccini". Quello che elimina un avversario sul colpo (io lo faccio con mouse destro + barra spaziatrice).
Mmmm... ho un dubbio su questo IT... A me risultano due mosse "speciali" attuabili: una con shift+mouse destro, e consiste nel prendere un avversario sulle spalle e lanciarlo tipo sacco di patate; l'altra si fa con shift+mouse sinistro, e si traduce in una mossa tipo Chuck Norris ()... Quale dei due è l'IT?

Altra domanda: come vi comportate contro i nemici armati di coltelli?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 15:00   #3563
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Mmmm... ho un dubbio su questo IT... A me risultano due mosse "speciali" attuabili: una con shift+mouse destro, e consiste nel prendere un avversario sulle spalle e lanciarlo tipo sacco di patate; l'altra si fa con shift+mouse sinistro, e si traduce in una mossa tipo Chuck Norris ()... Quale dei due è l'IT?

la seconda
se si rotola a terra, o fa delle prese alla Steven Seagal (è più giusto questo come paragone non c'è bisogno di scomodare il Dio supremo ), spezza legamenti, ginocchia e gomiti, allora è l'Istant Takedown!
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
Old 16-12-2009, 15:02   #3564
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
la seconda
se si rotola a terra, o fa delle prese alla Steven Seagal (è più giusto questo come paragone non c'è bisogno di scomodare il Dio supremo ), spezza legamenti, ginocchia e gomiti, allora è l'Istant Takedown!
Ma Steven Seagal è specializzato nelle raffiche di schiaffetti... Batman è molto più cattivo quando spezza gomiti e ginocchia...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 16-12-2009, 15:03   #3565
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Quello che elimina l'avversario istantaneamente, che dalla tua descrizione immagino sia la seconda - la prima che hai descritto e' la Presa (Throw), che danneggia ma non necessariamente elimina l'avversario.

L'Instant Takedown e' meglio perche' il suo valore in punti e' pari a 50 x il moltiplicatore di combo - la presa solo 25 x moltiplicatore.
Purtroppo gli Internati sono immuni ad entrambi, e anzi interrompono la combo se provi a farle contro di loro.

Quote:
Con i nemici armati di coltello in genere vado di Instant Takedown appena posso; se sono rimasti in pochi, considero anche il Batarang. Usare il mantello e i cazzotti e' troppo lento per essere utile nella maggior parte delle situazioni.
Old 16-12-2009, 15:08   #3566
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Quello che elimina l'avversario istantaneamente, che dalla tua descrizione immagino sia la seconda - la prima che hai descritto e' la Presa (Throw), che danneggia ma non necessariamente elimina l'avversario.

L'Instant Takedown e' meglio perche' il suo valore in punti e' pari a 50 x il moltiplicatore di combo - la presa solo 25 x moltiplicatore.
Purtroppo gli Internati sono immuni ad entrambi, e anzi interrompono la combo se provi a farle contro di loro.

Con i nemici armati di coltello in genere vado di Instant Takedown appena posso; se sono rimasti in pochi, considero anche il Batarang. Usare il mantello e i cazzotti e' troppo lento per essere utile nella maggior parte delle situazioni.
Ok, perfetto! Altro dubbio: usando il rampino interrompo la combo? Non mi ricordo...
Old 16-12-2009, 15:08   #3567
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Ma Steven Seagal è specializzato nelle raffiche di schiaffetti... Batman è molto più cattivo quando spezza gomiti e ginocchia...
il cazzo!
chiamali schiaffetti
è uno dei maggiori esperti di aikido al mondo
Quote:
Ok, perfetto! Altro dubbio: usando il rampino interrompo la combo? Non mi ricordo...
dipende da te
se sei lento come un anziano al semaforo, si
Old 16-12-2009, 15:14   #3568
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Se per "rampino" intendi il Bat-artiglio decisamente no - conta come colpo utile alla combo, e anche per cominciare una combo.

Non soltanto, vale anche come Variazione e serve a raggiungere le nove variazioni per combo che in Modalita' Sfida ti fanno guadagnare 5.000 punti a livello, e in Modalita' Storia 250 Xp.

Fra l'altro e' l'unico attacco che e' in grado di atterrare un avversario senza danneggiarlo: per finire 3 avversari usando altrettanti Ground Takedown ("K.O. a Terra"), basta afferrarli tutti e 3 con il Bat Artiglio, saltare oltre il primo, atterrare il secondo, fare una capriola e ripetere.

Quando in Modalita' Sfida restano solo 6 avversari, io procedo sempre cosi': mi posiziono in modo da averli tutti davanti, Batarang Triplo + Bat Artiglio e 2 Ground Takedown (se mi dice bene, senno' uno solo).
Poi uso di nuovo il Batarang (in versione 2 o 1 a seconda di quanti nemici sono rimasti, per ridurre le possibilita' di finire chi ha poca energia), Bat Artiglio e 1 o 2 Ground Takedown.

Avanti cosi' finche' non sono tutti a terra; cosi' facendo porto a casa in media 4 Ground Takedown per volta, tutti ad altissimo valore in quanto alla fine della combo.
Old 16-12-2009, 15:41   #3569
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
il cazzo!
chiamali schiaffetti
è uno dei maggiori esperti di aikido al mondo

dipende da te
se sei lento come un anziano al semaforo, si

Quote:
Se per "rampino" intendi il Bat-artiglio decisamente no - conta come colpo utile alla combo, e anche per cominciare una combo.

Non soltanto, vale anche come Variazione e serve a raggiungere le nove variazioni per combo che in Modalita' Sfida ti fanno guadagnare 5.000 punti a livello, e in Modalita' Storia 250 Xp.

Fra l'altro e' l'unico attacco che e' in grado di atterrare un avversario senza danneggiarlo: per finire 3 avversari usando altrettanti Ground Takedown ("K.O. a Terra"), basta afferrarli tutti e 3 con il Bat Artiglio, saltare oltre il primo, atterrare il secondo, fare una capriola e ripetere.

Quando in Modalita' Sfida restano solo 6 avversari, io procedo sempre cosi': mi posiziono in modo da averli tutti davanti, Batarang Triplo + Bat Artiglio e 2 Ground Takedown (se mi dice bene, senno' uno solo).
Poi uso di nuovo il Batarang (in versione 2 o 1 a seconda di quanti nemici sono rimasti, per ridurre le possibilita' di finire chi ha poca energia), Bat Artiglio e 1 o 2 Ground Takedown.

Avanti cosi' finche' non sono tutti a terra; cosi' facendo porto a casa in media 4 Ground Takedown per volta, tutti ad altissimo valore in quanto alla fine della combo.
Madonna, peggio che infilare le combo in SF4...
Old 16-12-2009, 15:46   #3570
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Madonna, peggio che infilare le combo in SF4...
C'e' di peggio - basandomi sull'esperienza maturata durante i miei tentativi di ottenere una Variazione x9 nel primo livello di Intensive Treatment (quello con solo 3 avversari), sono arrivato alla conclusione che chi sta in cima alla classifica delle sfide calcola i danni che Batman infligge in funzione del livello della combo (che e' maggiore in funzione di quanto e' alto il moltiplicatore), conta i punti-vita di ogni avversario e calcola un pattern ideale di mosse da usare per ottenere il massimo dei punti.

Il che prevede che uno si ricordi quali avversari abbia colpito e quali restino da colpire - ora con 3 avversari e' facile, ma provate a farlo con 9!

Per quanto mi piaccia la sfida ("per soddisfare la mia brama animalesca di uccidere", direbbe Topper Harley) sto a posto cosi'!
Old 16-12-2009, 22:51   #3571
aloaa
Senior Member

L'Avatar di aloaa

Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
editato perchè non pensavo di andare contro il regolamento...

mi scuso con tutti...

Ultima modifica di aloaa : 17-12-2009 alle 13:45.
aloaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 23:47   #3572
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da aloaa Guarda i messaggi
ragazzi sono arrivato ai giardini botanici(36% del gioco) solo che ho un problema, non riesco a passare nel cunicolo di aereazione posto in alto dopo aver scalato la struttura fatiscente perchè il gioco non mi fa lanciare l'arpione, mi da sempre la f sbarrata.
Il problema è che è l'unico modo per andare avanti, ho già guardato la video soluzione perchè mi era venuto il dubbio che non fosse quella la strada...
come posso fare?
aridaglie!
Old 17-12-2009, 01:33   #3573
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da aloaa Guarda i messaggi
ragazzi sono arrivato ai giardini botanici(36% del gioco) solo che ho un problema, non riesco a passare nel cunicolo di aereazione posto in alto dopo aver scalato la struttura fatiscente perchè il gioco non mi fa lanciare l'arpione, mi da sempre la f sbarrata.
Il problema è che è l'unico modo per andare avanti, ho già guardato la video soluzione perchè mi era venuto il dubbio che non fosse quella la strada...
come posso fare?
e ha pure 1300+ posts!
Old 17-12-2009, 01:38   #3574
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
e ha pure 1300+ posts!
e l'avatar dice tutto..
Old 17-12-2009, 08:50   #3575
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
e l'avatar dice tutto..
Old 17-12-2009, 09:27   #3576
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
e l'avatar dice tutto..
anche il nick dirà qualcosa quando verrà il mod
dirà: aloa (ciao)
Old 17-12-2009, 09:29   #3577
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
e l'avatar dice tutto..
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 09:43   #3578
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
e l'avatar dice tutto..
Quote:
Old 17-12-2009, 11:25   #3579
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
ragazzi sono disperato
Non capisco perchè dopo che arrivo allo scontro con Bane, al successivo riavvio del gioco mi trovo scritto salvataggio danneggiato! è già la 3a volta che lo cancello e rinizio da capo ma ogni volta che arrivo a quel punto mi brucia il file salvataggio

Poi vorrei chiedervi se, visto che io possiedo una scheda video ati, devo installare comunque la patch o è controproducente? Qualcuno che come me ha un ati ed ha installato la patch ?
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 13:47   #3580
aloaa
Senior Member

L'Avatar di aloaa

Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
come scritto nel precedente post scusate se sono andato contro il regolamento, non credevo che domandare quella cosa fosse proibito...

mi scuso con chi si è ritenuto leso...
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian