Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2009, 19:32   #3541
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Dalla torre dell'orologio
gia.... mi sono dannato per planare da quella torre però che soddisfazione XD me so fatto tutta arkham XDDDD
Old 15-12-2009, 19:59   #3542
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Quel del rampino personalmente non l'ho mai riscontrato...
ma...allora non sono il solo che i giochi li compra!
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 20:14   #3543
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Direi proprio di no... io amo giocare ma amo soprattutto premiare il lavoro di queste persone quando un gioco merita. E negli ultimi mesi sto spendendo un botto ma ne sono felice.
bravo!
Old 15-12-2009, 20:20   #3544
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da TheRocker Guarda i messaggi
Ok.. La patch sul sito capcom non c'è..
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Sito Capcom?
lol

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
gia.... mi sono dannato per planare da quella torre però che soddisfazione XD me so fatto tutta arkham XDDDD
a chi lo dici

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma...allora non sono il solo che i giochi li compra!
direi proprio di no
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 20:21   #3545
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
ragazzoni.. vorrei giocarci anche sul pc, io ce l'ho originale e tt ma per quale motivo il game for windows non mi funziona in nessun verso? perchè devo sempre sclerare quando devo giocare al pc?

praticamente l'ho installato... tt ok.. quando dice che c'è un'aggiornamento game for windows glielo faccio fare... e dopo un pò .. l'applicazione termina, poco fa mi ha dato una sfilza di errori che non finiva +, non sono riuscito a fare nemmeno uno stamp, sta di fatto che il gioco non è più partito, l'ho disinstallato del tutto, ora sto scaricando la patch 1.1, secondo voi risolvo qualcosa?
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 20:35   #3546
PeGaz_001
Bannato

oh mamma.. io tt quella pazienza mica ce l'ho.... mo qnd ho un pomeriggio libero da perdere dietro i capricci dei giochi pc ci provo immediatamente, ora gioco a batman alla xboxa
Old 15-12-2009, 21:14   #3547
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
Ma.. MI viene un dubbio.. Sarà che non salva perchè non ho un profilo Games For Windows?
Old 15-12-2009, 21:17   #3548
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Ma.. MI viene un dubbio.. Sarà che non salva perchè non ho un profilo Games For Windows?
almeno un profilo offline devi averlo.
Old 15-12-2009, 21:47   #3549
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Eh,vedi un pò te!
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 22:44   #3550
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Che intuito!
Old 15-12-2009, 23:06   #3551
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
a me se è x questo nemmeno mi logga il profilo offline ...
Old 15-12-2009, 23:07   #3552
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
a me se è x questo nemmeno mi logga il profilo offline ...
Cioè?
Io sapevo che il profilo offline fosse da creare e stop, dov'è che dovresti loggarti?
Old 15-12-2009, 23:31   #3553
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Cioè?
Io sapevo che il profilo offline fosse da creare e stop, dov'è che dovresti loggarti?
io x quel poco che ho provato batman al pc... ti dico, ho usato i profili miei esistenti, ma non fungevano, non mi salvava la partita.. poi oggi l'ho reinstallato sul win 64 bit è ho avuto tutt'altri problemi..tanto che all'applicazione dell'aggiornamento del games for windows il gioco è andato in crash per poi non ripartire più dicendo che non sono stati trovati alcuni file..
Old 16-12-2009, 09:52   #3554
mrfantastick
Member

L'Avatar di mrfantastick

Iscritto dal: Nov 2009
Città: roma
Quote:
Direi proprio di no... io amo giocare ma amo soprattutto premiare il lavoro di queste persone quando un gioco merita. E negli ultimi mesi sto spendendo un botto ma ne sono felice.
Quoto in toto!
Antec Nine Hundred-Coolermaster 850 r.p. modulare-amd fx 8650 BE - Dissi. thermaltake i850 liquid- Asus Crosshair V - 8Gb Kingston HyperX 1600- Crucial r4 128 gb ssd-Diamond max 500Gbx2-Asus gtx 660 ti - Win 7 ultimate 64- Syncmaster 2233- 3d vision :
Asus G53SW R.O.G 3D; Asus G75VW I7 3630 QM; 16 gb ram; gtx 660; HD 750 gb
mrfantastick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 10:27   #3555
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
orko!
io quando ho fatto 59secondi ero andato 15esimo in classifica generale... tu che sei? primo? XD
Parlo di 2 settimane fa non mesi eh

Complimenti cmq
No, ho controllato e il tempo che sono riuscito a registrare e' 54 secondi - ora sono decimo, prima ero ottavo.

Se rifacessi 45 secondi sarei terzo o quarto - a mio parere, il tempo del primo in classifica e' sospetto.

Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
nelle sfide del contenuto scaricabile, che record hai?
nella prima itnendo, dove ti arrivano nemici a rotta di collo.
Provata ieri, fatto 191.910 punti. Le dinamiche di affrontare gli internati insieme ai nemici normali aprono uno scenaro interessante, quanto purtroppo esposto a colpi di fortuna (e.g., internato che ti carica da meta' schermo e fuori inquadratura, Instant Takedown che seleziona un internato come bersaglio invece del nemico la' vicino).

Anche i nemici normali non scherzano, e ieri sono riuscito a perdere una combo da 60 attaccando un tizio che non mi stava attaccando: io ho cominciato l'attacco, solo che Batman se la stava prendendo comoda e lui e' riuscito a colpirmi con un attacco cominciato DOPO il mio. Mai successo prima.

Interessante, se ho tempo stasera ci riprovo - ho trovato un approccio QUASI procedurale che riduce parecchio le possibilita' di essere colpito.
Old 16-12-2009, 10:50   #3556
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Provata ieri, fatto 191.910 punti. Le dinamiche di affrontare gli internati insieme ai nemici normali aprono uno scenaro interessante, quanto purtroppo esposto a colpi di fortuna (e.g., internato che ti carica da meta' schermo e fuori inquadratura, Instant Takedown che seleziona un internato come bersaglio invece del nemico la' vicino).

Anche i nemici normali non scherzano, e ieri sono riuscito a perdere una combo da 60 attaccando un tizio che non mi stava attaccando: io ho cominciato l'attacco, solo che Batman se la stava prendendo comoda e lui e' riuscito a colpirmi con un attacco cominciato DOPO il mio. Mai successo prima.

Interessante, se ho tempo stasera ci riprovo - ho trovato un approccio QUASI procedurale che riduce parecchio le possibilita' di essere colpito.
complimenti

io ho un misero 60000 e rotti punti. il massimo che son riuscito a fare è stata una combo 70x.
si ho notato anche io la storia degli internati... mi fanno rosicare non poco...
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
Old 16-12-2009, 10:54   #3557
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
complimenti

io ho un misero 60000 e rotti punti. il massimo che son riuscito a fare è stata una combo 70x.
si ho notato anche io la storia degli internati... mi fanno rosicare non poco...
Tutto sta nel raggiungere una combo sufficientemente alta, e poi fare il maggior numero di Instant Takedown. Resistere 2 ore non serve, se non superi mai il moltiplicatore dei 100 e non tiri giu' almeno 5+ Instant Takedown.

Le altre mosse hanno un moltiplicatore risibile, ma l'I.T. vale x50 - a combo 100, un I.T. vale da solo 5.000 punti!
Old 16-12-2009, 11:00   #3558
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Tutto sta nel raggiungere una combo sufficientemente alta, e poi fare il maggior numero di Instant Takedown. Resistere 2 ore non serve, se non superi mai il moltiplicatore dei 100 e non tiri giu' almeno 5+ Instant Takedown.

Le altre mosse hanno un moltiplicatore risibile, ma l'I.T. vale x50 - a combo 100, un I.T. vale da solo 5.000 punti!
aspetta, l'IT quale sarebbe?

quello che fai quando gli avversari sono a terra, o quello che fai premendo B + Y?
Old 16-12-2009, 11:01   #3559
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:

quello che fai quando gli avversari sono a terra, o quello che fai premendo B + Y?
Instant Takedown. altrimenti detto "spezza braccini". Quello che elimina un avversario sul colpo (io lo faccio con mouse destro + barra spaziatrice).
Old 16-12-2009, 11:01   #3560
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:

Istant Takedown, quindi si

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian