|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
In verità passando dal mio fido HP DV5 con schermo lcd a questo...beh..la differenza c'è e si vede...ma non voglio parlar male del mio fido...!!
In sostanza mi dici che i driver così come sono vanno bene, magari in futuro tireranno fuori qualcosa di migliore direttamente dalla nvidia. Comunque mi sembra un ottimo acquisto per 899 euro poi bianco mi piace anche di più ma sono gusti personali. Per quanto riguarda i programmi per 64bit e 32bit mi sapresti dire qualcosa di più..? Mi spiego meglio, avendo sempre avuto 32 questo a 64 può creare delle limitazioni se i programmi non sono ottimizzati espressamente per il 64 bit ? |
|
|
|
|
|
#422 |
|
Junior Member
|
PROBLEMA ALIMENTATORE (del mio 2040el)
quando il computer è in standby e sotto carica, l'alimentatore emette un leggero sibilo....ho inoltre notato che il sibilo "va a tempo" con il led della batteria...nella parte frontale del pc... in particolare: se la batteria si sta caricando, il led lampeggia...e anche il rumore è alternato... se la batteria è completamente carica, ma lascio l'alimentatore collegato, allora il rumore è continuo.... riaprendo il monitor, e quindi uscendo dallo standby, il rumore sparisce... succede anche a voi una cosa simile??? se no...è un problema dell'alimentatore...posso richiederne la sostituzione...(immagino di sì... si tratta cmq di un rumore leggero...proprio un sibilo...però stando in silenzio si nota... |
|
|
|
|
|
#423 |
|
Junior Member
|
si il fischio l'alimentatore lo fa anche a me...
l'ho notato ieri chinandomi per staccarlo dalla presa. tra l'altro un alimentatore che pesa quanto il portatile!! |
|
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
|
ragazzi mettete questo http://downloadcenter.intel.com/conf...Name=&lang=ita
potete visualizzare realmente quando la vostra amatissima CPU METTE IL TURBO
|
|
|
#426 |
|
Junior Member
|
Asus M60J o HP 2056-EL?
Ciao ragazzi. Avrei intenzione di comprare un notebook ma sono indecisa tra l'HP dv6 2056el e l'asus M60j.
So che hanno piu o meno le stesse caratteristiche. Chi ha comprato lil dv6-2056el come ha trovato l'audio? Intendo dire, le casse integrate sono sufficienti per vedere un film? Oppure anche se si alza il volume al massimo sono scarse? Grazie infinite. |
|
|
|
|
|
#427 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se riformatti e rimetti il tokens che ti salvi nel sistema non avrai bisogno di riattivare telefonicamente bastera inserire il tuo codice
|
|
|
|
#429 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
un po di domande
ciao ragazzi,
ho seguito un mio amico che aveva bisogno di una mano per comprare un portatile nuovo e gli ho consigliato di prendere questo notebook, perchè avevamo trovato un offerta interessante da Saturn(899). Ora il pc l'abbiamo acceso due-tre volte(e poi reimballato è un regalo di natale), e l'impatto è stato abbastanza deludente, con tutta la potenza di calcolo che ha sotto questo notebook come è possibile che l'avvio di seven duri ben un minuto intero? E con boot mi riferisco al momento dell'accensione fino alla pagina di login, cioè quando tutti i maledetti software di hp non sono ancora partiti. E' una cosa normale e che con l'utilizzo del pc e aggiormamenti vari si sistema da sola? Approfitto ancora per l'ultima domanda: Il mio amico voleva mettere su dvd i dati di ripristino fatti da hp. è possibile farlo? Se si vuol dire rimettere tutto a condizioni di fabbrica senza dover reinstallare tutti i driver e seven stesso? ciao mi scuso per la lunga domanda, e ringrazio anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per i dvd di ripristino,hai bisogno di 3 dvd in prima pagina trovi la procedura... l'ho scritta per questo
|
|
|
|
#431 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Piovene Rocchette (VI)
|
Qualcuno sa dove trovare un alimentatore di ricambio per il 2045el?
Ho provato un compatibile con voltaggio ed amperaggio adeguati ma probabilmente serve proprio l'originale (che non riesco a trovare da nessuna parte). |
|
|
|
|
|
#432 |
|
Junior Member
|
l'audio com'è??
Qualcuno mi dice come sono le casse integrate dell'hp 2056el per favore?
Io dovrei usarlo per registrare musica. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#434 | ||
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il ripristino grazie, avevo letto la guida in prima pagina ma evidentemente avevo capito male ![]() Quote:
Ultima modifica di Bita : 15-12-2009 alle 22:35. |
||
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Per la musica quando voglio sentirla bene continuerò ad usare il fisso con l'xfi... |
|
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 16-12-2009 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
|
#437 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Ciao a tutti, ho cercato un po' ma non riesco a trovare quali sono le differenze tra il DV6-2043 (899euro) e il DV6-2040 (999euro)... forse il primo non ha la wireless n? Inoltre, sul depliant m*arco p*olo e*xpert non mi dice se il primo e' a LED..
|
|
|
#438 | ||
|
Member
|
Quote:
Ok grazie mille!! Quote:
il 2043 è identico al 2045 (anche per il monitor a LED), tranne per la wireless n,questo standard infatti non lo possiede.Per il resto è identico, il secondo mi sembra non abbia il bluetooth, ma ha l'hd + capiente. |
||
|
|
|
|
|
#439 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.