Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2009, 19:52   #4481
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Ma i rigori tirati a mezza altezza li riuscite a parare? io neanche uno, paro solo quelli bassi mi domando se è una cosa fattibile.

Apparte i rigori non riesco a fare un gran che di giocate se non le solite, ragnatela di passaggi fino a trovare il pertugio per un filtrante, sgaloppate sulla fascia per poi crossare nella maggior parte in modo preciso.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 20:08   #4482
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Ma i rigori tirati a mezza altezza li riuscite a parare? io neanche uno, paro solo quelli bassi mi domando se è una cosa fattibile.

Apparte i rigori non riesco a fare un gran che di giocate se non le solite, ragnatela di passaggi fino a trovare il pertugio per un filtrante, sgaloppate sulla fascia per poi crossare nella maggior parte in modo preciso.
già... troppo NOIOSO sto gioco

(sto reinstallando pes6 )
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 20:15   #4483
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Quote:
Ma i rigori tirati a mezza altezza li riuscite a parare? :
perchè, li fischiano pure i rigori?
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 20:35   #4484
hopes
Member

L'Avatar di hopes

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

io non li riesco neanche a tirare i rigori....
Old 15-12-2009, 20:59   #4485
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Città: Roma
Apparte che vedere fischiato un rigore sia contro che a favore è raro ma tirarli e andare a segno risulta molto più facile che pararli il che ci può stare benissimo, ma secondo me è proprio impossibile parare un rigore che non sia tirato basso.
Addirittura per parare i tiri centrali mi sembra che l'unico modo è stare completamente fermi, basta spostarsi un pò pur sempre restando nel mezzo della porta che l'avversario riesce a segnare, la palla in qualche modo passa, di solito sotto le gambe del portiere.
Non so mi potrei sbagliare, purtroppo la sfida ai rigori non c'è, i rigori contro e pro si vedono raramente e andare ai rigori dopo i tempi supplentari non capita spesso, quindi non mi è capitato di fare tante prove.
Il gioco in generale è piacevole, ma manca di personalità, cioè sia con Messi o C. Ronaldo di turno non si riesce a fare nulla di particolare, qualcosa che li traddistingue come quando si vedono in tv nelle loro giornate più in forma.
Le varie mosse e finte secondo me sono troppo complicate, non so voi, avere fenomeni in squadra e non riuscire a fargli fare niente rendere un pò monotono il gioco.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 21:03   #4486
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Non è che potresti illuminarci su come si tirano per cortesia???

Quote:
Originariamente inviato da hopes Guarda i messaggi
io non li riesco neanche a tirare i rigori....

quoto neppure io ci ho rinunciato!!!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 22:21   #4487
antic
Member

Iscritto dal: Oct 2009
cmq per i dream team bisogna usare pes editor(forse, non ho mai provato)
ciao
antic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 22:56   #4488
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
sconfiggere binbominchia da 678 punti con atletico madrid nn ha prezzo
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 22:58   #4489
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Quoto.
Old 15-12-2009, 23:03   #4490
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
ah ah... mi son fatto un paio di 2vs2 su pes6j con pes 6...

lisci come l'olio... e divertimento assicurato!!

ma perché l'hanno rovinato così sto gioco?
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 23:19   #4491
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
Per tutto il resto c'è PES 6
Old 15-12-2009, 23:29   #4492
rayblu
Senior Member

L'Avatar di rayblu

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
beh ti sei preso l'Atletico Madrid mica l'Avellino(co tutto il rispetto).
rayblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 23:54   #4493
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
l'atletico madrid è anche una squadra da bimbominchia aguero equivale a un messi o a un etoo.
Old 16-12-2009, 00:24   #4494
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Allora:

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Ti posso dire che ci sto rigiocando in questi giorni alla demo di FIFA 10, quando mi sono ricordato di aver comprato la 360

A parte gli scherzi, questa settimana lo prendo in negozio nuovo, perchè il gioco merita veramente e voglio giocarmelo online.

Parlando di PES 10, il gioco è carino, ma quest'anno a malincuore salto, sperando che il prossimo capitolo mi faccia provare le stesse emozioni provate nel 2006 con PES 6.

Putroppo è così
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Ma dai non dire fesserie, come puo dire che pes2010 è migliore del 06...........
Tralasciando la fisica puoi spiegarmi come si fa a chiamare pes2010 gioco di CALCIO, se su circa 250 partite che ho fatto tra online e in single l'arbitro non ha mai fischiato un cazzo di rigore ????????????????? No ma ci rendiamo conto ???????? Per non parlare delle entrate assassine da ultimo uomo mentre sei lanciato verso la porta avversaria lasciando correre come se si fosse giocando a un incontro di wrestling ??????????? E dei 30000 mila rimpalli stile flipper nella tua area di rigore quando cerchi di levare palla all'avversario dove possono durare anche per 30 secondi di seguito ??????????
Inoltre la Konami poteva benissimamente risparmiarsi il tempo nel creare tutte le squadre che ci sono nel gioco, tanto per la gente esistono solo Real, Barca, Manchester city ed Inter.
L'unica cosa che si salva è l'online dove su 10 partite 7 sono con zero lag, poi per il resto questo gioco lo si puo buttare nella tazza del wc
Quote:
Apparte che vedere fischiato un rigore sia contro che a favore è raro ma tirarli e andare a segno risulta molto più facile che pararli il che ci può stare benissimo, ma secondo me è proprio impossibile parare un rigore che non sia tirato basso.
Addirittura per parare i tiri centrali mi sembra che l'unico modo è stare completamente fermi, basta spostarsi un pò pur sempre restando nel mezzo della porta che l'avversario riesce a segnare, la palla in qualche modo passa, di solito sotto le gambe del portiere.
Non so mi potrei sbagliare, purtroppo la sfida ai rigori non c'è, i rigori contro e pro si vedono raramente e andare ai rigori dopo i tempi supplentari non capita spesso, quindi non mi è capitato di fare tante prove.
Il gioco in generale è piacevole, ma manca di personalità, cioè sia con Messi o C. Ronaldo di turno non si riesce a fare nulla di particolare, qualcosa che li traddistingue come quando si vedono in tv nelle loro giornate più in forma.
Le varie mosse e finte secondo me sono troppo complicate, non so voi, avere fenomeni in squadra e non riuscire a fargli fare niente rendere un pò monotono il gioco.
Allora: stase ho re installato Pes6 e ne vengo da un torneino fatto con amici domenica sera con tanto di videoprioiettore a pes2010. in 4 abbiamo giocato sempre con l'italia, e su 9 partite non ne abbiamo vinte manco una a livello pro. Il bello è stato che cmq ci siamo letteralmente piegati dal ridere. perchè noi il 70% delle volte andavamo sopra e la CPU ci inchiappettava gli ultimi 8 minuti di gioco.
Non sò, ma davvero sembra che diventi ancora più brava!! e con una ragnatela di passaggi ci infilava.succede anche a voi?
Magari nel primo tempo sbaglia tiri apparentemente facili,ma se è sotto guai se li sbaglia.
Ad ogni modo...

Pes 6, lo avevo nel cassetto...tirato fuori.. beh ovvio carino..ma si sentono le differenze!

Per me riassumibili in:

Passaggi filtranti migliori (a pes 2010 spesso e volentieri il passaggio filtrante diagonale và kilometrico verso la fascia. non penso che si deva usare il passaggio normale, ho sempre paura che tiri una babbuccia tipica di pes)
Tiri che danno meno soddisfazione (a pes 2010 è molto più difficile trovare lo spazio e tirare, però a mio avviso il movimento del tiro e la palla dà più soddifsazione)
Si riesce a driblare qualcosina anche usando solo le freccie. (al 2010 driblare è impossibile, passano e ti prendono la palla sotto il naso...)
Se il portiere non blocca la palla, capita meno nei piedi degli avversari
Rigori; Fondamentalmente non c'è cosa più fortuita. State attenti, a pes 2010 dovete premere pochissimo il tiro (per poco tempo)ne vale vedere la palla in tribuna o fuori.
A pes6 è possibile prendere stoppare la palla su rilancio del portiere.Al 2010 devi perforza passarla di prima,altrimenti ciao..
Gioco più veloce, palla più inchiodata su piedi rispetto al 2010. Direi il secondo quindi più realistico perchè più lento ma molto più difficile.
Per il fatto dei falli al 2010 totalmente d'accordo con voi. l'arbitro penso sia disegnato...non vede nulla.
Direi che posso andare nanna!
ciao !
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 07:42   #4495
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit Guarda i messaggi
Allora: stase ho re installato Pes6 e ne vengo da un torneino fatto con amici domenica sera con tanto di videoprioiettore a pes2010. in 4 abbiamo giocato sempre con l'italia, e su 9 partite non ne abbiamo vinte manco una a livello pro. Il bello è stato che cmq ci siamo letteralmente piegati dal ridere. perchè noi il 70% delle volte andavamo sopra e la CPU ci inchiappettava gli ultimi 8 minuti di gioco.
Non sò, ma davvero sembra che diventi ancora più brava!! e con una ragnatela di passaggi ci infilava.succede anche a voi?
Magari nel primo tempo sbaglia tiri apparentemente facili,ma se è sotto guai se li sbaglia.
Ad ogni modo...

Pes 6, lo avevo nel cassetto...tirato fuori.. beh ovvio carino..ma si sentono le differenze!

Per me riassumibili in:

Passaggi filtranti migliori (a pes 2010 spesso e volentieri il passaggio filtrante diagonale và kilometrico verso la fascia. non penso che si deva usare il passaggio normale, ho sempre paura che tiri una babbuccia tipica di pes)
Tiri che danno meno soddisfazione (a pes 2010 è molto più difficile trovare lo spazio e tirare, però a mio avviso il movimento del tiro e la palla dà più soddifsazione)
Si riesce a driblare qualcosina anche usando solo le freccie. (al 2010 driblare è impossibile, passano e ti prendono la palla sotto il naso...)
Se il portiere non blocca la palla, capita meno nei piedi degli avversari
Rigori; Fondamentalmente non c'è cosa più fortuita. State attenti, a pes 2010 dovete premere pochissimo il tiro (per poco tempo)ne vale vedere la palla in tribuna o fuori.
A pes6 è possibile prendere stoppare la palla su rilancio del portiere.Al 2010 devi perforza passarla di prima,altrimenti ciao..
Gioco più veloce, palla più inchiodata su piedi rispetto al 2010. Direi il secondo quindi più realistico perchè più lento ma molto più difficile.
Per il fatto dei falli al 2010 totalmente d'accordo con voi. l'arbitro penso sia disegnato...non vede nulla.
Direi che posso andare nanna!
ciao !
Guarda a me bastasse che in pes 2010 sistemassero l'arbitro che dia la regola del vantaggio e fischi le falciate da dietro e il fatto dei 3000 mila ripalli che si hanno nella tua area dei rigori e poi potrei iniziare pure a dire che pes2010 sia un bel gioco di calcio
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 08:40   #4496
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

ma non sistemeranno nulla quindi inutile, coi se e coi ma non si va da nessuna parte , konami non fornisce assistenza in questo senso.
anzi, forse sistemeranno con pes2011, ma aspettatevi tante altre cose che non funzioneranno, ormai e' cosi', i Kcet sono un gran bel ricordo nulla piu'.

pes2010 come da me detto e ridetto diverte quando giochi contro avversari umani in locale, dove non ci si scontra sempre con le solite squadre, dove e' possibile fare delle coppe e dei campionati (per chi ha la fortuna di avere amici appassionati).
ma diverte pure una bella partita a briscola, ricordiamocelo, il divertimento lo fa la compagnia di amici, il gioco è solo un mezzo.

ti saresti divertito a giocare in 4 pure a sensible soccer te lo posso garantire.

è che la maggior parte delle persone che l'ha comprato (o scaricato...) guarda al gioco offline contro la cpu, ed in questo pes2010 non è un granche', è un titolo da 7 (basti vedere i voti che ha preso in quasi tutte le testate piu' importanti, la media e' quella) , contro un 9 che affibbierei a pes5/we9/pes6.

manca il gusto della giocata, minata dall'impossibilita' di dribblare (e dalla pessima gestione del dribbling , usare la leva analogica destra è una cosa innaturale in un titolo che richiede grande precisione e tempismo), il dribbling è una delle basi del calcio vero, tutti appena iniziamo a giocare a pallone a 5 anni cerchiamo di dribblare, è l'essenza del calcio.
in pes2010 è stata resa impossibile, io dico che non doveva essere facile dribblare ma nemmeno cosi' come l'han fatto.

poi questo e' uno dei tanti problemi, i soliti che ormai tutti han menzionato ormai si sanno e sono triti e ritriti (dal portiere ai rimpalli, dalla cpu flipperina e monotona alle partite online contro le stesse squadre sempre).

io ricordo una partita in 4 contro la cpu a pes6 mi pare, a casa di un amico sulla ps2, mai riso cosi' tanto credevamo di morire li' dalle risate (complice anche qualche additivo fumogeno....).
oppure sfide 2vs2 in locale sempre sulla ps2, veramente stupende.

Ultima modifica di lambro : 16-12-2009 alle 08:43.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 08:50   #4497
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Provato ieri WE9LE, giocabilità superiore a pes6, figurarsi pes 2010... la partita è più tirata, in 10 partite non sono riuscito a fare un gol col passaggino all'indietro, è vero che ho giocato col messico però con pes6 ci riesco pure col parma... non riesco proprio a crearmi lo spazio per farlo, in più c'è la sensazione di un maggiore contatto fisico tra i giocatori, che se spinti troppo vanno a terra, quindi posso dire che non c'è la famosa superspalla di pes6. Il contro è che forse l'arbitro fischia un pò troppo, ma presa la mano è passabile... l'unica vera pecca è il passaggio in profondità alto per vie centrali, sistematicamente lungo... per il resto perfetto, ottimo il supercancel, i difensori non si fermano improvvisamente facendosi superare sulle palle lunghe, bene i portieri, direi che appena mettono un online decente come pes6j ci passo subito.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 09:21   #4498
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi

manca il gusto della giocata, minata dall'impossibilita' di dribblare (e dalla pessima gestione del dribbling , usare la leva analogica destra è una cosa innaturale in un titolo che richiede grande precisione e tempismo), il dribbling è una delle basi del calcio vero, tutti appena iniziamo a giocare a pallone a 5 anni cerchiamo di dribblare, è l'essenza del calcio.
in pes2010 è stata resa impossibile, io dico che non doveva essere facile dribblare ma nemmeno cosi' come l'han fatto.
Con questo punto non sono molto d'accordo.
Se usi una squadra medio bassa risulta difficile se non impossibbile fare un dribling, ma se hai i vari messi, ronaldo, eto'o, rooney, aguero, kaka, e via di seguito superare un avversario in dribling partendo da centrocampo per poi arrivare in porta è cosa veramente facile
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 10:14   #4499
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
quoto neppure io ci ho rinunciato!!!
Su Youtube esistono i video tutorial per imparare a tirarli.
A me è bastato guardare uno di quelli per capire.

Prima di tutto per fare tiri bassi dovete premere appena il tiro, dare un "tap" (come dice il video) cioè un colpetto o comunque non tenerlo troppo premuto. Più tieni premuto e più la palla si alza.
Appena il giocatore sta per calciare usate la levetta analogica o il d-pad per direzionare la palla. Stessa regola: occorre accennare appena la direzione, quasi un colpetto, più si tiene premuto e più la palla andrà fuori (guardate nel video quanto tiene premuto il tasto della direzione del pad)
Per i portieri invece bisogna tenere premuto il tiro e poi dare la direzione quando parte il tiro.

Questo è spiegato bene (è in inglese)
TUTORIAL RIGORI

Poi.
Sto giocando sia a WE9LE che a PES2010.
Mah.....Non so che dire. WE9LE è bello, però è datato e si vede (grafica, movimenti dei giocatori ormai vecchi e robotici...). PES 2010 non è il massimo, però alcune cose sono nettamente migliori.
Domanda: ma voi giocate con un OF originale o con uno modificato (Zhekon,...)?

Qualcuno mi fa un elenco dettagliato di cosa va bene e cosa no per i due titoli? Stile

WE9LE:
A - .....
B - ....
C - ....
.....

PES2010:
A - .....
B - .....
C - .....
.....

Giusto per capire se son le stesse cose che vedo io o no.
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 10:35   #4500
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Con questo punto non sono molto d'accordo.
Se usi una squadra medio bassa risulta difficile se non impossibbile fare un dribling, ma se hai i vari messi, ronaldo, eto'o, rooney, aguero, kaka, e via di seguito superare un avversario in dribling partendo da centrocampo per poi arrivare in porta è cosa veramente facile
sara' anche cosi', ma poi non lamentiamoci che tutti pigliano le squadrone con i fuoriclasse anche per poter dribblare...
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Apple Maps introduce ufficialmente la pu...
CD Projekt ha annunciato una versione re...
Tassa sui robot e lavori riservati agli ...
Revolut lancia EURR, la sua prima stable...
MacBook Lock riporta in vita i vecchi si...
Waymo sbarca a Monaco di Baviera: le cor...
NVIDIA NemoClaw, su Windows basta una pa...
Nokia Charge 300 è il nuovo dumbphone ch...
USB4 e capacità fino a 8 TB, ecco...
Tesla alza ancora il prezzo del Cybertru...
Arriva Cloudera Anywhere Cloud, la nuova...
L'iPhone del 20° anniversario si mostra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian