|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
per il resto il bug al momento di fare la partita e' risaputo da secoli, e nulla si puo' fare, lo aveva pure nei server ufficiali. ma solo per alcuni (io mai sofferto ai tempi, i miei amici si'). konami non si smentisce mai anche quando sforna un capolavoro. |
|
|
|
|
|
|
#4362 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
help
Salve a tutti
non ho mai giocato a pes in versione online e non riesco a connettermi. Ho comprato il gioco per il pc, potete spiegarmi cosa devo fare per giocare online????? ho letto un pò i post precedenti...nn sono riuscito a leggerli tutti ovviamente......cosa sono le konami id e le game id???? e quale patch devo scaricare???? grazie a tutti dell aiuto sn un pò niubbo ...lo so |
|
|
|
|
|
#4363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
c'è poco da fare;falli, rigori, rimpalli, autogol, portieri saracinesca.
chi ha + punti nella classifica on-line è sempre avvantaggiato rispetto a chi ne ha meno. |
|
|
|
|
|
#4364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: __Abruzz*^^
|
|
|
|
|
|
|
#4365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
HUhuhuhhaa strafighissimisssiiiimooooooooooooooo i bimbominkia hanno inventato una nuova moda.
Prima per due volte di seguito mi è capitato di giocare contro barca e poi real dove ero io in vantaggio, circa all'80° minuto di gioco mettono in pausa poi quando riprende il game inizia a laggare di brutto Logicamende non si riesce a fare nulla e cosi da che mi trovavo sul 2-1 per me quando mancava 5 minuti alla fine, ho perso 2-3 Quando lo amo sto giocooooooooooooooooooooooooooooo Disinstallato definitivamente, lo rimetto solo se si farà l'eventuale torneo
Ultima modifica di Rizla6 : 13-12-2009 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#4366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Hai rosicato come un matto immagino
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#4367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 13-12-2009 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
|
#4369 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
cmq ho trovato un trucco... appena inizia la scelta delle squadre e il tipo prende COME SEMPRE Barca/Real inizio ad insultarlo con le frasi predefinite (che mi son modificato) del tipo: "Another Barca runner... fuck !!" "learn to play Barca runner" "run... run... run..." allora... nel 50% dei casi ... il "bimbominkia medio" cambia squadra
|
|
|
|
|
|
|
#4370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
|
#4371 |
|
Senior Member
|
comunque l'inter è la squadra piu forte del gioco,ho provato a fare un esperimento e sono riuscito a vincere 10 partite di seguito.mai successo
|
|
|
#4372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
passaggi e tiri alla buona è un'altra affermazione che non comprendo, la fisica di pes6 è eccellente, e pes2010 cerca di imitarla palesemente e ovviamente (non riuscendoci in alcune situazioni, vedi i rimpalli). per l'online mi devi spiegare bene, cosa usi , pes6j? io ho usato solo il goalserver (si gioca via hamachi con un amico e nn ci sono server) da quando i server konami sono chiusi (credo da 2 e piu anni) per pes6. cmq le opinioni son opinioni, certo la tua sara' tipo 1 contro 1 milione non fraintendermi nn voglio prenderti in giro, ma potevi dirmi che ne so che pes6 default aveva adriano e ibra troppo forti e ti avrei dato ragione, ma dire che il 2010 e' meglio perche' pes6 è macchinoso e' proprio una cosa che non esiste in quanto assolutamente non vera ciao |
|
|
|
|
|
|
#4373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4374 |
|
Senior Member
|
evabbe sara' capitato che due tiri finissero sempre li, forse giocando contro la cpu di pes2010 nn ti sei accorto che tirano sempre e cmq in diagonale basso sul primo palo (con grande frequenza) , che le azioni sono tutte uguali (10 passaggi filati di prima e poi palla al centravanti) e che ha mille difetti di svariato genere (tiri bordate allucinanti, rimpalli brutti, l'arbitro che non fischia) e mi dici che , fatta UNA partita, due tiri vanno all'incrocio, ed in pratica pes6 e' macchinoso e preferisci pes2010...
no ma poi la fisica del pallone che ha? è perfetta in pes6, non noto incongruenze nulla di nulla. no dai, l'hai sparata troppo grossa e non ammetti di averlo fatto pes6 è ancora di un altro pianeta. dai non si puo' dire una cosa del genere, sono opinioni azzardate |
|
|
|
|
|
#4375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma perchè secondo te in pes 2010 c'è una varietà di tiro? Giocaci per un pò di tempo e poi vedi se i tiri non sono i soliti 3-4!
|
|
|
|
|
#4376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
la cosa che amavo di piu in pes6 è che i server erano sempre strapieni e si faceva fatica ad entrare...
cosa che da pes8 a ora non cè piu |
|
|
|
|
|
#4377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
per john18 e ghimmy
nelle prossime settimane dovrei fare piu partite a fifa su console in modo da approfondirlo meglio poi darò le mie opinioni finali diciamo per gennaio |
|
|
|
|
|
#4378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fin fine il pubblico puo' anche comprare un gioco, c'e' l'hype c'e' la voglia di qualcosa di nuovo, ma poi solo le cose belle e ben fatte durano nel tempo. purtroppo konami guadagna dalle vendite e non dalle persone che frequentano i loro server (anzi, meno sono e meno problemi hanno). siamo noi utenti che rimaniamo , come sempre e come sempre sara', fregati. tempo 1 mese e nei server di pes2010 non vedremo piu' nessuno, fidati di me, è gia' tanto che ci siano ancora delle persone ora a 2 mesi dall'uscita del gioco. |
|
|
|
|
|
|
#4379 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
A parte gli scherzi, questa settimana lo prendo in negozio nuovo, perchè il gioco merita veramente e voglio giocarmelo online. Parlando di PES 10, il gioco è carino, ma quest'anno a malincuore salto, sperando che il prossimo capitolo mi faccia provare le stesse emozioni provate nel 2006 con PES 6. Quote:
||
|
|
|
|
|
#4380 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Perché i portieri escono autonomamente?
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080 Nome Steam: Sparaks |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.