Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2009, 12:12   #4361
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ma infatti è molto strano, ci sono due server europe e il primo di sera è sempre pieno (100 utenti) e l'altro pieno a metà, c'è un problema sull'avvio delle partite alcune volte il gioco si ferma prima di scegliere le squadre, ma dopo 15 secondi manda un avviso e ritorna al server, oltre a questo crash non ne ho mai visti e ci gioco da molti mesi ormai, è comunque sempre una beta senza lucro. Sul macchinoso non sono d'accordo sennò giocherei a pes 2010
ma non so che pes6 abbia visto quel ragazzo di prima, come si fa a dire che e' macchinoso rispetto a pes2010 dio solo lo sa, è come dire che la fiat 500 è piu' macchinosa da guidare di un tir.
per il resto il bug al momento di fare la partita e' risaputo da secoli, e nulla si puo' fare, lo aveva pure nei server ufficiali.
ma solo per alcuni (io mai sofferto ai tempi, i miei amici si').
konami non si smentisce mai anche quando sforna un capolavoro.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 15:13   #4362
N@t3
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
help

Salve a tutti
non ho mai giocato a pes in versione online e non riesco a connettermi. Ho comprato il gioco per il pc, potete spiegarmi cosa devo fare per giocare online????? ho letto un pò i post precedenti...nn sono riuscito a leggerli tutti ovviamente......cosa sono le konami id e le game id???? e quale patch devo scaricare????
grazie a tutti dell aiuto
sn un pò niubbo ...lo so
N@t3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 15:48   #4363
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
c'è poco da fare;falli, rigori, rimpalli, autogol, portieri saracinesca.
chi ha + punti nella classifica on-line è sempre avvantaggiato rispetto a chi ne ha meno.
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 15:59   #4364
barone ASHURA
Senior Member

L'Avatar di barone ASHURA

Iscritto dal: Feb 2008
Città: __Abruzz*^^
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
ho fatto una partita online a pes 6.a parte che ci ho messo una vita prima di farla,tra gente che non si trova e crash del gioco appena inizi la partita,comunque il gioco è macchinosissimo, per me molto meglio pes 2010,pur con i suoi difetti
barone ASHURA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 16:15   #4365
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
HUhuhuhhaa strafighissimisssiiiimooooooooooooooo i bimbominkia hanno inventato una nuova moda.
Prima per due volte di seguito mi è capitato di giocare contro barca e poi real dove ero io in vantaggio, circa all'80° minuto di gioco mettono in pausa poi quando riprende il game inizia a laggare di brutto con un ritardo dei comandi di circa 3 secondi
Logicamende non si riesce a fare nulla e cosi da che mi trovavo sul 2-1 per me quando mancava 5 minuti alla fine, ho perso 2-3
Quando lo amo sto giocooooooooooooooooooooooooooooo

Disinstallato definitivamente, lo rimetto solo se si farà l'eventuale torneo

Ultima modifica di Rizla6 : 13-12-2009 alle 16:52.
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 16:41   #4366
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Hai rosicato come un matto immagino
Old 13-12-2009, 16:52   #4367
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Hai rosicato come un matto immagino
Si ho disintallato il gioco
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 16:53   #4368
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
ma non so che pes6 abbia visto quel ragazzo di prima, come si fa a dire che e' macchinoso rispetto a pes2010 dio solo lo sa, è come dire che la fiat 500 è piu' macchinosa da guidare di un tir.
per il resto il bug al momento di fare la partita e' risaputo da secoli, e nulla si puo' fare, lo aveva pure nei server ufficiali.
ma solo per alcuni (io mai sofferto ai tempi, i miei amici si').
konami non si smentisce mai anche quando sforna un capolavoro.
sì,per me è macchinoso nel senso che i passaggi e i tiri sono alla buona,praticamente senza fisica rispetto a pes 2010,e poi anche se metto la risoluzione del mio monitor non la riconosce e mi si vede tutto schiacciato e con grafica da psx.parlo io che a pes 6 ci ho giocato giorni interi online quando uscì,poi sono opinioni personali.per il fatto dell'online,sono entrato in mille stanze,a volte c'ea una sola persona,entravo,mettevo inizia partita e quello stava lì a non fare niente invece di premere il tasto.vabbè,di deficienti così ce ne sono sempre.poi,ho provato a fare un 2 vs 2,la prima volta è tornato al server prima di scegliere le squadre,abbiamo ripetuto,stavolta siamo riusciti a sceglierci le squadre e il gioco è tornato al server al calcio d'inizio.alla fine una partita sono riuscito a farla,1 vs 1,lui brasile io italia,mi ha fatto 2 tiri uguali all'incrocio e sono finiti tutti e 2 nello stesso punto della porta,fisica 0.alla fine è finita 2 a 1 per lui,dato che il goal l'ho fatto su rigore e sempre nello stesso punto della porta ( l'incrocio sinistro ).boh

Ultima modifica di Children of Bodom : 13-12-2009 alle 16:59.
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 17:05   #4369
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
HUhuhuhhaa strafighissimisssiiiimooooooooooooooo i bimbominkia hanno inventato una nuova moda.
Prima per due volte di seguito mi è capitato di giocare contro barca e poi real dove ero io in vantaggio, circa all'80° minuto di gioco mettono in pausa poi quando riprende il game inizia a laggare di brutto con un ritardo dei comandi di circa 3 secondi
Logicamende non si riesce a fare nulla e cosi da che mi trovavo sul 2-1 per me quando mancava 5 minuti alla fine, ho perso 2-3
Quando lo amo sto giocooooooooooooooooooooooooooooo

Disinstallato definitivamente, lo rimetto solo se si farà l'eventuale torneo

guarda ... oggi 4 partite ... uno schifo.

cmq ho trovato un trucco... appena inizia la scelta delle squadre e il tipo prende COME SEMPRE Barca/Real inizio ad insultarlo con le frasi predefinite (che mi son modificato) del tipo:

"Another Barca runner... fuck !!"

"learn to play Barca runner"

"run... run... run..."

allora... nel 50% dei casi ... il "bimbominkia medio" cambia squadra
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 18:21   #4370
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
guarda ... oggi 4 partite ... uno schifo.

cmq ho trovato un trucco... appena inizia la scelta delle squadre e il tipo prende COME SEMPRE Barca/Real inizio ad insultarlo con le frasi predefinite (che mi son modificato) del tipo:

"Another Barca runner... fuck !!"

"learn to play Barca runner"

"run... run... run..."

allora... nel 50% dei casi ... il "bimbominkia medio" cambia squadra
Old 13-12-2009, 18:34   #4371
Children of Bodom
Senior Member

comunque l'inter è la squadra piu forte del gioco,ho provato a fare un esperimento e sono riuscito a vincere 10 partite di seguito.mai successo
Old 13-12-2009, 19:30   #4372
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Quote:
sì,per me è macchinoso nel senso che i passaggi e i tiri sono alla buona,praticamente senza fisica rispetto a pes 2010,e poi anche se metto la risoluzione del mio monitor non la riconosce e mi si vede tutto schiacciato e con grafica da psx.parlo io che a pes 6 ci ho giocato giorni interi online quando uscì,poi sono opinioni personali.per il fatto dell'online,sono entrato in mille stanze,a volte c'ea una sola persona,entravo,mettevo inizia partita e quello stava lì a non fare niente invece di premere il tasto.vabbè,di deficienti così ce ne sono sempre.poi,ho provato a fare un 2 vs 2,la prima volta è tornato al server prima di scegliere le squadre,abbiamo ripetuto,stavolta siamo riusciti a sceglierci le squadre e il gioco è tornato al server al calcio d'inizio.alla fine una partita sono riuscito a farla,1 vs 1,lui brasile io italia,mi ha fatto 2 tiri uguali all'incrocio e sono finiti tutti e 2 nello stesso punto della porta,fisica 0.alla fine è finita 2 a 1 per lui,dato che il goal l'ho fatto su rigore e sempre nello stesso punto della porta ( l'incrocio sinistro ).boh
cioe' se la palla va all'incrocio vuol dire "fisica 0", questa me la devi spiegare eh.
passaggi e tiri alla buona è un'altra affermazione che non comprendo, la fisica di pes6 è eccellente, e pes2010 cerca di imitarla palesemente e ovviamente (non riuscendoci in alcune situazioni, vedi i rimpalli).

per l'online mi devi spiegare bene, cosa usi , pes6j? io ho usato solo il goalserver (si gioca via hamachi con un amico e nn ci sono server) da quando i server konami sono chiusi (credo da 2 e piu anni) per pes6.

cmq le opinioni son opinioni, certo la tua sara' tipo 1 contro 1 milione
non fraintendermi nn voglio prenderti in giro, ma potevi dirmi che ne so che pes6 default aveva adriano e ibra troppo forti e ti avrei dato ragione, ma dire che il 2010 e' meglio perche' pes6 è macchinoso e' proprio una cosa che non esiste in quanto assolutamente non vera
ciao
Old 13-12-2009, 19:34   #4373
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
cioe' se la palla va all'incrocio vuol dire "fisica 0", questa me la devi spiegare eh.
passaggi e tiri alla buona è un'altra affermazione che non comprendo, la fisica di pes6 è eccellente, e pes2010 cerca di imitarla palesemente e ovviamente (non riuscendoci in alcune situazioni, vedi i rimpalli).

per l'online mi devi spiegare bene, cosa usi , pes6j? io ho usato solo il goalserver (si gioca via hamachi con un amico e nn ci sono server) da quando i server konami sono chiusi (credo da 2 e piu anni) per pes6.

cmq le opinioni son opinioni, certo la tua sara' tipo 1 contro 1 milione
non fraintendermi nn voglio prenderti in giro, ma potevi dirmi che ne so che pes6 default aveva adriano e ibra troppo forti e ti avrei dato ragione, ma dire che il 2010 e' meglio perche' pes6 è macchinoso e' proprio una cosa che non esiste in quanto assolutamente non vera
ciao
se la palla finisce sempre nello stesso punto dell'incrocio per me è una cazzata,per te no?sì uso pes6j.la fisica per me è migliore in pes 2010.
Old 13-12-2009, 20:15   #4374
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

evabbe sara' capitato che due tiri finissero sempre li, forse giocando contro la cpu di pes2010 nn ti sei accorto che tirano sempre e cmq in diagonale basso sul primo palo (con grande frequenza) , che le azioni sono tutte uguali (10 passaggi filati di prima e poi palla al centravanti) e che ha mille difetti di svariato genere (tiri bordate allucinanti, rimpalli brutti, l'arbitro che non fischia) e mi dici che , fatta UNA partita, due tiri vanno all'incrocio, ed in pratica pes6 e' macchinoso e preferisci pes2010...
no ma poi la fisica del pallone che ha? è perfetta in pes6, non noto incongruenze nulla di nulla.

no dai, l'hai sparata troppo grossa e non ammetti di averlo fatto
pes6 è ancora di un altro pianeta.
dai non si puo' dire una cosa del genere, sono opinioni azzardate
Old 13-12-2009, 20:17   #4375
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
se la palla finisce sempre nello stesso punto dell'incrocio per me è una cazzata,per te no?sì uso pes6j.la fisica per me è migliore in pes 2010.

Ma perchè secondo te in pes 2010 c'è una varietà di tiro? Giocaci per un pò di tempo e poi vedi se i tiri non sono i soliti 3-4!
Old 13-12-2009, 20:19   #4376
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
la cosa che amavo di piu in pes6 è che i server erano sempre strapieni e si faceva fatica ad entrare...

cosa che da pes8 a ora non cè piu
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 20:21   #4377
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
per john18 e ghimmy

nelle prossime settimane dovrei fare piu partite a fifa su console in modo da approfondirlo meglio poi darò le mie opinioni finali diciamo per gennaio
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 20:50   #4378
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
la cosa che amavo di piu in pes6 è che i server erano sempre strapieni e si faceva fatica ad entrare...

cosa che da pes8 a ora non cè piu
forse perche' da pes08 che la saga ha preso una piega decisamente scandente...
alla fin fine il pubblico puo' anche comprare un gioco, c'e' l'hype c'e' la voglia di qualcosa di nuovo, ma poi solo le cose belle e ben fatte durano nel tempo.
purtroppo konami guadagna dalle vendite e non dalle persone che frequentano i loro server (anzi, meno sono e meno problemi hanno).
siamo noi utenti che rimaniamo , come sempre e come sempre sara', fregati.

tempo 1 mese e nei server di pes2010 non vedremo piu' nessuno, fidati di me, è gia' tanto che ci siano ancora delle persone ora a 2 mesi dall'uscita del gioco.
Old 13-12-2009, 22:08   #4379
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
per john18 e ghimmy

nelle prossime settimane dovrei fare piu partite a fifa su console in modo da approfondirlo meglio poi darò le mie opinioni finali diciamo per gennaio
Ti posso dire che ci sto rigiocando in questi giorni alla demo di FIFA 10, quando mi sono ricordato di aver comprato la 360

A parte gli scherzi, questa settimana lo prendo in negozio nuovo, perchè il gioco merita veramente e voglio giocarmelo online.

Parlando di PES 10, il gioco è carino, ma quest'anno a malincuore salto, sperando che il prossimo capitolo mi faccia provare le stesse emozioni provate nel 2006 con PES 6.

Quote:
forse perche' da pes08 che la saga ha preso una piega decisamente scandente...
alla fin fine il pubblico puo' anche comprare un gioco, c'e' l'hype c'e' la voglia di qualcosa di nuovo, ma poi solo le cose belle e ben fatte durano nel tempo.
purtroppo konami guadagna dalle vendite e non dalle persone che frequentano i loro server (anzi, meno sono e meno problemi hanno).
siamo noi utenti che rimaniamo , come sempre e come sempre sara', fregati.

tempo 1 mese e nei server di pes2010 non vedremo piu' nessuno, fidati di me, è gia' tanto che ci siano ancora delle persone ora a 2 mesi dall'uscita del gioco.
Putroppo è così
Old 14-12-2009, 00:26   #4380
floyd83
Member

L'Avatar di floyd83

Iscritto dal: Sep 2007
Perché i portieri escono autonomamente?
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080

Nome Steam: Sparaks
floyd83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian