|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ma i rigori tirati a mezza altezza li riuscite a parare?
Apparte i rigori non riesco a fare un gran che di giocate se non le solite, ragnatela di passaggi fino a trovare il pertugio per un filtrante, sgaloppate sulla fascia per poi crossare nella maggior parte in modo preciso. |
|
|
|
|
|
#4482 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
(sto reinstallando pes6 |
|
|
|
|
|
|
#4483 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#4484 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#4485 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Apparte che vedere fischiato un rigore sia contro che a favore è raro
ma tirarli e andare a segno risulta molto più facile che pararli il che ci può stare benissimo, ma secondo me è proprio impossibile parare un rigore che non sia tirato basso. Addirittura per parare i tiri centrali mi sembra che l'unico modo è stare completamente fermi, basta spostarsi un pò pur sempre restando nel mezzo della porta che l'avversario riesce a segnare, la palla in qualche modo passa, di solito sotto le gambe del portiere. Non so mi potrei sbagliare, purtroppo la sfida ai rigori non c'è, i rigori contro e pro si vedono raramente e andare ai rigori dopo i tempi supplentari non capita spesso, quindi non mi è capitato di fare tante prove. Il gioco in generale è piacevole, ma manca di personalità, cioè sia con Messi o C. Ronaldo di turno non si riesce a fare nulla di particolare, qualcosa che li traddistingue come quando si vedono in tv nelle loro giornate più in forma. Le varie mosse e finte secondo me sono troppo complicate, non so voi, avere fenomeni in squadra e non riuscire a fargli fare niente rendere un pò monotono il gioco. |
|
|
|
|
|
#4486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
quoto neppure io ci ho rinunciato!!!
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
|
#4487 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
cmq per i dream team bisogna usare pes editor(forse, non ho mai provato)
ciao |
|
|
|
|
|
#4488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sconfiggere binbominchia da 678 punti con atletico madrid nn ha prezzo
|
|
|
|
|
|
#4489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Quoto.
|
|
|
|
#4490 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
ah ah... mi son fatto un paio di 2vs2 su pes6j con pes 6...
lisci come l'olio... e divertimento assicurato!! ma perché l'hanno rovinato così sto gioco?
|
|
|
|
|
|
#4491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
|
#4492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
|
#4494 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Allora:
Quote:
Quote:
Quote:
Non sò, ma davvero sembra che diventi ancora più brava!! e con una ragnatela di passaggi ci infilava.succede anche a voi? Magari nel primo tempo sbaglia tiri apparentemente facili,ma se è sotto guai se li sbaglia. Ad ogni modo... Pes 6, lo avevo nel cassetto...tirato fuori.. beh ovvio carino..ma si sentono le differenze! Per me riassumibili in: Passaggi filtranti migliori (a pes 2010 spesso e volentieri il passaggio filtrante diagonale và kilometrico verso la fascia. non penso che si deva usare il passaggio normale, ho sempre paura che tiri una babbuccia tipica di pes) Tiri che danno meno soddisfazione (a pes 2010 è molto più difficile trovare lo spazio e tirare, però a mio avviso il movimento del tiro e la palla dà più soddifsazione) Si riesce a driblare qualcosina anche usando solo le freccie. (al 2010 driblare è impossibile, passano e ti prendono la palla sotto il naso...) Se il portiere non blocca la palla, capita meno nei piedi degli avversari Rigori; Fondamentalmente non c'è cosa più fortuita. State attenti, a pes 2010 dovete premere pochissimo il tiro (per poco tempo)ne vale vedere la palla in tribuna o fuori. A pes6 è possibile prendere stoppare la palla su rilancio del portiere.Al 2010 devi perforza passarla di prima,altrimenti ciao.. Gioco più veloce, palla più inchiodata su piedi rispetto al 2010. Direi il secondo quindi più realistico perchè più lento ma molto più difficile. Per il fatto dei falli al 2010 totalmente d'accordo con voi. l'arbitro penso sia disegnato...non vede nulla. Direi che posso andare nanna! ciao !
|
|
|
|
|
#4495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4496 |
|
Senior Member
|
ma non sistemeranno nulla quindi inutile, coi se e coi ma non si va da nessuna parte , konami non fornisce assistenza in questo senso.
anzi, forse sistemeranno con pes2011, ma aspettatevi tante altre cose che non funzioneranno, ormai e' cosi', i Kcet sono un gran bel ricordo nulla piu'. pes2010 come da me detto e ridetto diverte quando giochi contro avversari umani in locale, dove non ci si scontra sempre con le solite squadre, dove e' possibile fare delle coppe e dei campionati (per chi ha la fortuna di avere amici appassionati). ma diverte pure una bella partita a briscola, ricordiamocelo, il divertimento lo fa la compagnia di amici, il gioco è solo un mezzo. ti saresti divertito a giocare in 4 pure a sensible soccer te lo posso garantire. è che la maggior parte delle persone che l'ha comprato (o scaricato...) guarda al gioco offline contro la cpu, ed in questo pes2010 non è un granche', è un titolo da 7 (basti vedere i voti che ha preso in quasi tutte le testate piu' importanti, la media e' quella) , contro un 9 che affibbierei a pes5/we9/pes6. manca il gusto della giocata, minata dall'impossibilita' di dribblare (e dalla pessima gestione del dribbling , usare la leva analogica destra è una cosa innaturale in un titolo che richiede grande precisione e tempismo), il dribbling è una delle basi del calcio vero, tutti appena iniziamo a giocare a pallone a 5 anni cerchiamo di dribblare, è l'essenza del calcio. in pes2010 è stata resa impossibile, io dico che non doveva essere facile dribblare ma nemmeno cosi' come l'han fatto. poi questo e' uno dei tanti problemi, i soliti che ormai tutti han menzionato ormai si sanno e sono triti e ritriti (dal portiere ai rimpalli, dalla cpu flipperina e monotona alle partite online contro le stesse squadre sempre). io ricordo una partita in 4 contro la cpu a pes6 mi pare, a casa di un amico sulla ps2, mai riso cosi' tanto credevamo di morire li' dalle risate (complice anche qualche additivo fumogeno....). oppure sfide 2vs2 in locale sempre sulla ps2, veramente stupende. Ultima modifica di lambro : 16-12-2009 alle 08:43. |
|
|
|
|
|
#4497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Provato ieri WE9LE, giocabilità superiore a pes6, figurarsi pes 2010... la partita è più tirata, in 10 partite non sono riuscito a fare un gol col passaggino all'indietro, è vero che ho giocato col messico però con pes6 ci riesco pure col parma... non riesco proprio a crearmi lo spazio per farlo, in più c'è la sensazione di un maggiore contatto fisico tra i giocatori, che se spinti troppo vanno a terra, quindi posso dire che non c'è la famosa superspalla di pes6. Il contro è che forse l'arbitro fischia un pò troppo, ma presa la mano è passabile... l'unica vera pecca è il passaggio in profondità alto per vie centrali, sistematicamente lungo... per il resto perfetto, ottimo il supercancel, i difensori non si fermano improvvisamente facendosi superare sulle palle lunghe, bene i portieri, direi che appena mettono un online decente come pes6j ci passo subito.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
#4498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Se usi una squadra medio bassa risulta difficile se non impossibbile fare un dribling, ma se hai i vari messi, ronaldo, eto'o, rooney, aguero, kaka, e via di seguito superare un avversario in dribling partendo da centrocampo per poi arrivare in porta è cosa veramente facile |
|
|
|
|
|
|
#4499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
A me è bastato guardare uno di quelli per capire. Prima di tutto per fare tiri bassi dovete premere appena il tiro, dare un "tap" (come dice il video) cioè un colpetto o comunque non tenerlo troppo premuto. Più tieni premuto e più la palla si alza. Appena il giocatore sta per calciare usate la levetta analogica o il d-pad per direzionare la palla. Stessa regola: occorre accennare appena la direzione, quasi un colpetto, più si tiene premuto e più la palla andrà fuori (guardate nel video quanto tiene premuto il tasto della direzione del pad) Per i portieri invece bisogna tenere premuto il tiro e poi dare la direzione quando parte il tiro. Questo è spiegato bene (è in inglese) TUTORIAL RIGORI Poi. Sto giocando sia a WE9LE che a PES2010. Mah.....Non so che dire. WE9LE è bello, però è datato e si vede (grafica, movimenti dei giocatori ormai vecchi e robotici...). PES 2010 non è il massimo, però alcune cose sono nettamente migliori. Domanda: ma voi giocate con un OF originale o con uno modificato (Zhekon,...)? Qualcuno mi fa un elenco dettagliato di cosa va bene e cosa no per i due titoli? Stile WE9LE: A - ..... B - .... C - .... ..... PES2010: A - ..... B - ..... C - ..... ..... Giusto per capire se son le stesse cose che vedo io o no. |
|
|
|
|
|
|
#4500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.

RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922