|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
da wikipedia: Quote:
Ultima modifica di das : 15-12-2009 alle 13:17. |
||
|
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
la costituzione comanda
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Mi interessa proprio il pezzo in neretto. Mi rendo conto che si tratta di una discussione complessa ma vorrei capire qual è il contenuto del messaggio religioso che dal punto di vista umano non sta né in cielo né in terra. Per te dogmi, sacramenti, riti e compagnia sono tutte sciocchezze, ok, ma la morale religiosa, cristiana ad esempio, lo sai bene, non si ferma lì. E tu, volente o nolente, te la porti dentro. Mentre mi spiace ma la tua teoria del fine del "controllo" è per me una grandissima sciocchezza. Se mi parli della notte dei tempi può essere verosimile, ma se sostieni questo nel 2009, beh, è una roba da piccoli complottisti.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
In ogni cosa c'è sempre di mezzo la fede cattolica che dice come vivere, io lo trovo assurdo. Ognuno dev'essere libero di vivere come meglio crede, senza che la fede interferisca con diritti ed i doveri del singolo individuo, la religione è un fatto personale e tale deve rimanere. Devo farti i soliti esempi noti a tutti? Aborto? Omosessualità? Famiglia? Sesso? Scuola? Eddaje... Hai mai letto la bibbia o i vangeli? Ci sono scritte cose aberranti! E quando tu chiedi ad un credente il perchè fa determinate cose o le pensa, sai cosa ti risponde? "Boh, lo fanno tutti". ![]() Provare per credere
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 15-12-2009 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ha fatto bene
però per coerenza dovrebbe dire che neanche Gesù Bambino esiste
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sicuramente Babbo natale lo querelerà.
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Nella peggiore delle ipotesi fa la fortuna di uno psicoanalista (come nel mio caso) Peccato che lo stato è di tutti e di nessuno, non della maggioranza Lo so che alcuni preferirebbero vivere nelle tribù, ma non è così, peccato
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
non fosse che nella tradizione nord europea (dove si è sviluppato babbo natale) è noto come Santa Claus o Santa Klaus, che nella tradizione cristiana è San Nicola di Bari...
![]() per cui un vescovo afferma che un santo non esiste... se qualcuno vuole leggere altri comemnti di genitori, insegnanti o ex alunni: http://deo.splinder.com/post/2187959...ica+vorrebbe+s http://www.cremona24ore.it/cronaca.htm#festa http://www.welfarecremona.it/wmview.php?ArtID=13309 http://www.welfarecremona.it/wmview.php?ArtID=13318 adesso la dirigenza della scuola pare abbia sospeso la festa, e i genitori si stanno già mobilitanto per protesta appendendo biglietti sul cancello di ingresso e mettendo lumini sul muretto di sostegno alla recinzione se riesco domani o dopodomani passo a fare qualche foto, sempre che gli zelanti leghisti non procedano all'epurazione della protesta |
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Per cui se un comune vuole fare una festa diversa dal natale o vorrà dargli un nome diverso da: "festa di natale" dovrà scegliere un mese che non sia dicembre. Così almeno non ci sono più dubbi su quali sono le feste di natale e quali no Ovviamente il mio post è scritto in maniera ironica. Ultima modifica di paditora : 15-12-2009 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
|
#194 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
![]() la vita cristiana non può essere privata, ma deve essere sia pubblica che privata. il cristianesimo non può separarsi dal suo aspetto comunitario, e dalla sua congenita tendenza al proselitismo e alla teocrazia. in questo senso, la laicità dello stato deve essere intesa come una vera e propria bestemmia. e poi Napolitano ha detto pochi giorni fà che la Chiesa Cattolica ha un ruolo sociale indispensabile. e se lo dice lui che è il difensore della costituzione e della laicità... beh allora ci aggiungo questa -->
|
|
|
|
#196 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
tant'è che per rimettere le cose a posto la riforma gregoriana si "mangiò" 9 giorni che, di fatto, non esistono... |
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Bannato
|
ce l'avrà con quello rosso della coca cola...
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
babbo natale comunista !!!!
Còl,a,òzò,a
|
|
|
|
#199 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Babbo natale è un trademark CocaCola.
Su Gesù invece sono scaduti i diritti, ed infatti ognuno s'è fatto la sua fanfiction
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!