|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Per fortuna che è malato mentale,invece di 1 mese manderanno in loop le immagini solo per una settimana.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non esageriamo dai, altrimenti le sospensioni (giustamente) fioccano.
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
gesto assolutamente da condanare. chiunque sia il destinatario(dal più amato al più odiato)!
cè rammarico a leggere le prime pagine del 3d(e penso che le restanti siano più o meno uguali..). leggo solo commenti di scherno e faccine allusorie... ma non vi vergognate? stiamo parlando di violenza. non so se rendo l'idea.. |
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
#566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
comunque tralasciando i problemi psichici la penso come DP (anche se non lo dovrebbe dire, lo spolperanno vivo) : Berlusconi istiga certe reazioni e in un altro stato o epoca sarebbe appeso ad un cappio.. |
|
|
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto il gesto è da condannare e purtroppo va tutto a suo favore, con tanto di passerella insanguinata per fotografi e per farsi compatire è un autogollonzo per tutti noi |
|
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cercate Massimo Tartaglia su facebook, ha già quasi 10000 fan!!!!
|
|
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ora per il tizio che ha ferito Berlusconi si farà il processo "breve" con prescrizione e salvezza incorporata? Oppure per lui processo per direttissima? Art 3 Costituzione) La legge è uguale per tutti. Chi semina vento, raccoglie tempesta.
|
|
#571 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Sicuramente chi stima il gesto deve vergognarsi, si dimostra amante della violenza quindi irrispettoso della legge, non scherziamo
|
|
#572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
allora pensa quest'altra:
hanno "unto".... l'unto.
|
|
#574 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
appena appreso di ciò che è successo oggi alla più alta carica del Governo. Che figli di *******... Comprendo che c'è chi non condivide ciò che dice, tuttavia ricorrere alla violenza spudorata è un atto incivile a dir poco. E' questo il vero anticostituzionalismo!!!!! E' questa l'alternativa che vogliono proporre in Italia??
In ogni caso, se c'è una cosa che mi fa incazzare tremendamente più di tutte è quella di inveire fisicamente su una persona di "una certa età" e comunque indifesa. Credo ci sia stata scarsa organizzazione tra le guardie del corpo... in fondo dovevano aspettarsi qualcosa del genere.
|
|
#575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Montebelluna
|
Quote:
). Bisogna coglierle e capirle, forse qualcosa non va.
Processore: Phenom II X6 1055 2,8Ghz + Arctic Cooling Freezer 7 Pro, MOBO: GIGABYTE GA-880GA-UD3H (Rev. 2.0), RAM: 2x2Gb Kingston Valueram 800Mhz KVR1333D3N9K2, GPU: Sapphire 7950 Dual-X with Boost 3Gb, HD: 2x500Gb WD Caviar Green WD5000AADS, Case+ALI: Antec Three Hundred + Antec TP-550 S.O.: Windows 7 Professional 64bit |
|
|
|
|
|
#576 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Siamo noi che facciamo passare male l'Italia all'estero? la gente non nè può più di questo BUFFONE e questi sono i risultati. Ora passerà da MARTIRE, poverino gli hanno spaccato la faccina. E tutte le volte che ce lo ha messo nel CULO a noi italiani allora? Prima di sparare PENSA. |
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Domani potrebbe uscire Repubblica con "Berlusconi colpito da un pazzo, il TG4 e la Carfagna provano a dare la colpa a PD ed IdV", con tanto delle dichiarazioni dei primi minuti.
|
|
|
#578 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
2. per me potrebbe avere anche 130 anni.. è e rimane un novello dittatore da combattere. |
|
|
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.

LOL parla
). Bisogna coglierle e capirle, forse qualcosa non va.