|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Non credo che uno psichiatra sarebbe totalmente d'accordo con te.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma tutti quelli che sono intervenuti in questo thread hanno una minima idea delle torture alle quali vengono sottoposte le cavie e conigli nei laboratori? Magari per farvi mettere in faccia quelle belle cremine anti rughe?
Ultima modifica di mattia.pascal : 09-12-2009 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Tu stai paragonando l'atto di sperimentare dei prodotti cosmetici su un coniglio (che è discutibile, ma è confrontabile con lo sgozzare un maiale per macellarlo) con l'atto gratuito di una ragazza che ha sventrato un gatto e che ha forse goduto nel farlo... Riesci a percepire la piccola differenza?
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
le persone che hanno risposto qui probabilmente sono contrarie anche a quelle torture.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
i primi lo fanno per arricchirsi, lei per noia/bisogno di attenzioni o fama. Sinceramente non mi sento di condannare la ragazzina per un gesto che a me pare solo molto stupido, ma non più crudele di tante altre che se ne sentono. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se squartava un pesce nessuno diceva niente però
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
perché i pesci non sono carini
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Facevo notare solo che non è strano che alcuni di questi abbiano compiuto certi gesti da piccoli... Lei ha 15 anni quindi non rientra nella casistica in teoria |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Non ho cliccato sul link, amo i gatti.....
Mi potete dire la causa della morte del gatto? grazie
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Arezzo
|
mah......
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
povero gatto !
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La macellazione occidentale prevede che l'animale non sia coscente e gli viene recisa solo la giugulare, finchè non arriva la morte per dissanguamento. Nella macellazione islamica, l'animale è coscente e per taglio della gola si intende proprio la gola, trachea compresa. Sono 2 pratiche molto differenti, anche se entrambe portano alla morte dell'animale per dissanguamento |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
beh siamo sulla strada giusta però...sinceramente una persoa che a soli 15 anni è in grado di compiere un gesto tanto efferato e poi pubblicare con freddezza le foto su facebook...beh per me è già un'indicazione che tanto bene con la capoccia non stà...poi esce pure fuori il discorso della setta satanica...secondo me degli indizzi di una personalità problematica e facilmente manipolabile dl branco già ci sono tutti...poi magari non squarterà mai una persona però secondo me per i sudetti motivi già è da curare di per se...
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Si...mia sorella lavora con le cavie (purtroppo per lei...è una cosa che le dà molto fastidio)...però ci lavora per trovare una cura alle malattie neurodegenerative come l'Alzaimer ed il Parkinson...non per le cremine...intendiamoci...è una cosa bruttissima anche per lei...ma spero che converrai che non è la stessa cosa che sventrare un gatto per puro divertimento imbecille...
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
guarda che in USA lo fanno regolarmente per risparmiare perchè è il metodo più economico, l'altra volta qualcuno aveva postato qui un link su un film documentario, earthling mi pare o qualcosa così. E stiamo parlando del paese democratico occidentale per eccellenza mica di uno islamico qualsiasi.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.