Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-12-2009, 09:19   #8701
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da zorco Guarda i messaggi
sarebbe bello mettere la manine sopra i primi sample
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 04-12-2009, 09:27   #8702
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Quote:
Originariamente inviato da zorco Guarda i messaggi
Ragazzi quà facciamo prima a comprare larrabbe
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline  
Old 04-12-2009, 09:34   #8703
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Sono tue opinioni personale e le accetto ma non le condivido del tutto.
Cmq le caratteristiche di Fermi si conoscono fin troppo bene.
L'articolo di HWU spiega com'è strutturato Fermi in maniera molto chiara:

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...e-carte_3.html

sono oggettive nn sono personali
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x]
Severnaya è offline  
Old 04-12-2009, 09:46   #8704
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
Ragazzi quà facciamo prima a comprare larrabbe
quando nei primi mesi dell'anno inizieranno ad uscire i vari titoli nuovi che più o meno tutti aspettiamo, se non c'è fuori niente mi sa che in molti (me compreso) si rivolgeranno ad Ati (sempre che per allora abbiano risolto i problemi di assortimento )
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 04-12-2009, 09:54   #8705
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
al momento l'unica cosa sicura è ci sarà un natale molto rosso.... @_@
venderanno tutto quello che producono, nenache passano per il magazzino....
a marzo in teoria si presenta la top gamma single gpu, per le fasce inferiori ci sarà ULTERIORE attesa.
Old 04-12-2009, 10:21   #8706
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
a marzo in teoria si presenta la top gamma single gpu, per le fasce inferiori ci sarà ULTERIORE attesa.
mi dispiace(per modo di dire ovviamente)ma non saranno quelle poche serie 5 a far si che il natale sia molto rosso visto che nvidia detiene il 63% del mercato mondiale delle schede video desktop. e pensa amd neanche possiede il restante 37 ma il 34%. per spostare di un solo punto % avoja te quante schede ne deve vendere in +.
Old 04-12-2009, 10:31   #8707
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
mi dispiace(per modo di dire ovviamente)ma non saranno quelle poche serie 5 a far si che il natale sia molto rosso visto che nvidia detiene il 63% del mercato mondiale delle schede video desktop. e pensa amd neanche possiede il restante 37 ma il 34%. per spostare di un solo punto % avoja te quante schede ne deve vendere in +.
...fonte?...

...ciao Andrea...
ally è offline  
Old 04-12-2009, 10:33   #8708
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...fonte?...

...ciao Andrea...
fonte de che???? lo sanno tutti che la situazione mondiale è quella basta ti vai a riprendere i dati dell'ultimo trimestre.
la fonte.
Old 04-12-2009, 10:34   #8709
Milotto
Senior Member

L'Avatar di Milotto

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
Quote:
...fonte?...

...ciao Andrea...
Probabilmente è sul libro paga Nvidia ed avrà le sue fonti...
Milotto è offline  
Old 04-12-2009, 10:35   #8710
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
sempre grato dei commenti di un fan sfegatato di nvidia, ma penso che stavolta un pò di preoccupazione ce l'hai anche tu.. e chipset nuovi niente,a meno di non considerare ion un nuovo prodotto, e gpu nuove nulla, ma sempre figli bastardi di g80, rimarchiati a profusione.. adesso hanno rimarchiato pure sui portatili le g92 in gtx, e stiamo tutti a sospirare per le nuove top di gamma per marzo o aprile... nel frattempo mi è morta la 8600gt, senza alcun motivo,se non forse quello arcinoto di chi tanto s'era parlato,su notebook e desktop.. secondo te cosa mi prendo, una nvidia o una ati? ad aspettare a marzo divento vecchio
unnilennium è offline  
Old 04-12-2009, 10:36   #8711
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
quando nei primi mesi dell'anno inizieranno ad uscire i vari titoli nuovi che più o meno tutti aspettiamo, se non c'è fuori niente mi sa che in molti (me compreso) si rivolgeranno ad Ati (sempre che per allora abbiano risolto i problemi di assortimento )
cmq credo che per moltissimi gia sapere le prestazioni delle nuove schede basate su gf100 sia + che sufficiente per valutare l'eventuale attesa. e pare certo che tutto questo dovrebbe avvenire il prossimo 7 gennaio.
Old 04-12-2009, 10:38   #8712
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
cmq credo che per moltissimi gia sapere le prestazioni delle nuove schede basate su gf100 sia + che sufficiente per valutare l'eventuale attesa. e pare certo che tutto questo dovrebbe avvenire il prossimo 7 gennaio.
mmm 7 Gennaio? troppo presto secondo me.
Old 04-12-2009, 10:46   #8713
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
Ma infatti se ci mettono 4-5 mesi per presentare tutte le gpu della serie G300 IMO si può dire che la prossima generazione di schede nVidia sia più vicina al rilascio della serie HD6000 che non alla HD5000
Old 04-12-2009, 10:47   #8714
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Quote:
dubito anch'io così presto, magari ci scappa qualche review, ma su esemplari di pre-produzione, o smple engineering, certo non su pprodotti finiti.. fintanto che non escono sugli scaffali, non è che ci si può fidare di fudzilla o dei siti cinesi che pubblicano immagini e reviews prima di chiunque....
unnilennium è offline  
Old 04-12-2009, 10:50   #8715
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
Ma infatti se ci mettono 4-5 mesi per presentare tutte le gpu della serie G300 IMO si può dire che la prossima generazione di schede nVidia sia più vicina al rilascio della serie HD6000 che non alla HD5000
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...smc_30971.html

chissà quando sarà... se se le fanno fare tutti da tsmc con questi problemi non se ne vede la fine davvero... nè ati nè nvidia, tocca tenersi le schede attuali x forza
unnilennium è offline  
Old 04-12-2009, 10:51   #8716
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
fonte de che???? lo sanno tutti che la situazione mondiale è quella basta ti vai a riprendere i dati dell'ultimo trimestre.
la fonte.
...parli di questi?...

...fonte...e news dal mondo finanziario...

...ciao Andrea...
ally è offline  
Old 04-12-2009, 10:59   #8717
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...smc_30971.html

chissà quando sarà... se se le fanno fare tutti da tsmc con questi problemi non se ne vede la fine davvero... nè ati nè nvidia, tocca tenersi le schede attuali x forza
Quella news ( tra l'altro fudzillata ) però non c'entra nulla con quanto ho detto
Old 04-12-2009, 11:04   #8718
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
sempre grato dei commenti di un fan sfegatato di nvidia, ma penso che stavolta un pò di preoccupazione ce l'hai anche tu.. e chipset nuovi niente,a meno di non considerare ion un nuovo prodotto, e gpu nuove nulla, ma sempre figli bastardi di g80, rimarchiati a profusione.. adesso hanno rimarchiato pure sui portatili le g92 in gtx, e stiamo tutti a sospirare per le nuove top di gamma per marzo o aprile... nel frattempo mi è morta la 8600gt, senza alcun motivo,se non forse quello arcinoto di chi tanto s'era parlato,su notebook e desktop.. secondo te cosa mi prendo, una nvidia o una ati? ad aspettare a marzo divento vecchio
fan sfegatato di nvidia non credo proprio ma per carità mi sono stufato di star li a replicare a simili sciocchezze. la preoccupazione credo che l'abbiano altri(e cmq io ne ho per cose molto + serie e importanti) io ho una sana passione per il mondo pc e ben + di quella ho sanissima passione per l'onestà intellettuale e la buonafede. ma lasciamo stare anche queste cose stufatissimo di stare qui a spiegarle che tanto non serve a nulla tanto + quando esposte a persone che appalesano la loro malafede.
in quanto al resto io ho sempre detto che finche si è in possesso di un prodotto valido che risulta concorrenziale si fa bene a spremerlo fino in fondo perchè star li a sviluppare nuovi prodotti (che costa farlo) quando quello che gia si possiede è valido. ripeto è la mia opinione. non confondere le due strategie commerciali ati, nvidia la prima con le serie 3 e 4 ha dovuto rincorrere per porre rimedio al fallimento della serie 2 e non ha neanche ottenuto grandi risultati. ora con la serie 5 è in vantaggio? certo è sotto gli occhi di tutti. poi si può discutere sulla portata di tale vantaggio ma come detto è un vantaggio sotto gli occhi di tutti.
non vuoi aspettare, a marzo diventi vecchio? ma per fortuna ci sono le ati cosa aspetti?

ps i chipset? tra il colosso intel e il 10% che vale amd per me fa bene a chiudere la divisione chipset. ripeto per me.
Old 04-12-2009, 11:04   #8719
The Quaker
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
A Marzo ? Si e magari sarà pure un paper lanch.

Grazie Nvidia !

Ma perchè entrambe le case non fanno causa a questa TSMC ? Non ho capito ci devo rimettere anche io consumatore perchè questi non sanno fare il loro mestiere, cos'è sono in cassa integrazione ?
The Quaker è offline  
Old 04-12-2009, 11:05   #8720
halduemilauno
Senior Member

Quote:
...parli di questi?...

...fonte...e news dal mondo finanziario...

...ciao Andrea...
ovviamente no. ti aiuto, intel non deve figurare.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian