|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
minchia quanto vi odio a voi con le akimbo di melma
sembrate dei cacchio di terminator BAM BAM BAM BAM BAM
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
raga ho appena iniziato la missione delle favelas, seconda parte (tornare giù)... quanto manca?
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
sei a metà più o meno...
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
io adesso sono in quelle spece di gabinetti...che odio gli scudieri...
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
purtroppo a quanto vedo siete in tanti, io quell'arma la odio e neanche poco, capisco i fucili a pompa che vengono usati anche nella realtà, ma con quei due cosi sembra più call of juarez che call of duty.
capisco che ogni tanto ci si possa divertire fare i pirla a sparacchiare a destra e a manca come degli ossessi , ma il vero divertimento per me è fare appostamenti, giocare di tattica piuttosto che sgrillettare come un pazzo. |
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
|
Finito, gran gioco.
Difficoltà Esperto 10 ore e 15 minuti, 75% 1/45 documenti Ora mi conlcudo le operazioni speciali e lo reinizio a veterano.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 01-12-2009 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Finite ieri le special ops a veterano.. 17ore da aggiungere alle 15ore per il singolo sempre a veterano, facendo tutti gli obiettivi (1000/1000) direi che tanto cortino la parte offline non è..
se poi vogliamo contare che il multy è uno dei più gettonati della categoria, beh che dire, gran gioco davvero
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
a me mancano 5 o 6 missioni a veterano ancora
|
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
l'ho rifinito in veterano, pensavo fosse piu difficile, invece...ho provato anche alcune special ops, mamma mia alcune sono da rosik fortissimo, mi sa che non le risolverò mai
![]() per adesso solo 2-3 ho completato con 3 stelle, ci sono alcune che mi ci devo concentrare un giorno intero
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
finite le special ops a veterano oggi prima di pranzo:inutile dire che le op echo e "sicurezza per la patria" delle op delta sono state le più toste e intrise di rosik misto a bestemmie
),altre invece dovendo controllare ondate,respawn etc serve per forza il gioco di coppia.tuttosommato mi sono veramente piaciute anche se forse alcune erano troppo simili a punti del Single player. sicuramente,nonostante il 100%,le rigiocherò con amici per farle superare anche a loro,perchè giocate in coppia in un certo modo sono veramente coinvolgenti
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
arriviamo facilmente ad innescare la prima bomba, scendiamo dall'aereo e lì ci seccano. Spuntano da tutte le parti. Hai qualche consiglio su qualche strategia particolare?
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() ![]() scusate ma a me questo termine fa venire in mente altro
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Edit
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che,nel caso non ve ne foste accorti,una volta attivato il computer vi cominceranno ad arrivare nemici(ahimè jeggernaut ) anche dalla parte iniziale della mappa(lentamente ma arrivano e prima di capirlo ci son volute svariate morti).perciò io e il mio amico abbiamo fatto così:uno equippa fucile di precisione e mitragliatrice leggera,le uniche armi in grado di fermare prontamente l'avanzata dei jegger alle vostre spalle,l'altro con fucile da cecchino e fucile d'assalto(a volte cadono dai nemici fucili con ACOG che consiglio per la parte finale) elimina tutte le unità nemiche che avrete di fronte.questo sia nel relitto dell'aereo dal quale poi scenderete(occhio che se passate troppo tempo lì compariranno i jegger alle vostre spalle) che una volta scesi in direzione del punto d'incontro.in pratica ognuno dovrà guardare le spalle all'altro avanzando schiena contro schiena e dovrete essere ben sincronizzati perchè uno se la vedrà con 4-5 jegger uno dopo l'altro arrivanti da dietro,mentre il compagno dovrà far fuori il prima possibile tutti i nemici davanti.inizialmente vi consiglio di NON scendere dall'aereo ma rimanere lì seccando tutti dal bordo(sempre facendo guardare le spalle all'altro).....giù subito sarebbe un massacro. probabilmente ci metterete un pò però a me è sembrato l'unico modo per avanzare e finirla.non metto in dubbio che ci siano altri metodi ma ahimè il finale ha quelle modalità per la maggiore. un piccolo appunto,forse non l'ho scritto:il respawn da dietro dei jegger mi è sembrato praticamente infinito....lento ma infinito,quindi più sosterete nel relitto dell'aereo e nella piazzola finale,più ne arriveranno nel tempo.dovrete quindi essere rapidi,veloci,precisi e sincronizzati. vi segnalo,nel caso foste abbastanza sadomasi quanto il sottoscritto,la special op Delta con mappa "estate"(mi pare l'ultima),in cui ci sono un numero prefissato di nemici da uccidere,tra cui 3-4 jegger:in solo è veramente,ma veramente gratificante,anche se tra cecchini invisibili tra i prati,jegger che sbucano quando meno ve lo aspettate e i soliti nemici che fanno sempre e cmq male dovrete tirare fuori il massimo.....ma proprio per questo alla fine vi sentirete rambo .in solo però ci metterete quasi una ventina di minuti perchè tra continui ritorni al respawn con la casetta(l'unico riparo possibile per i jegger) e avanzate molto lente nelle distese tra i prati nel cercare di seccare tutti i cecchini di tempo ne passa,però ripeto è bellissima fatta in solo,provare per credere
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 Ultima modifica di DFGemini : 03-12-2009 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Finalmente ho acquistato anche io questo capolavoro, e devo dire che ne sono rimasto estremamente soddisfatto. Per ora mi sto concentrando solo sul single, per cercare di prendere la mano, dopo andrò a prendere un po di mazzate in multi
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
|
per i juggernaut aguzzate anche le orecchie perche quando stanno per arrivare cambia leggermente la musica di sottofondo
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
Grazie Gemini, sei stato gentilissimo.
Sisi ovviamente la bomba l'attiviamo dopo aver fatto piazza pulita i tipi da dentro l'aereo. Proveremo a seguire le tue indicazioni. Si l'abbiam notata la musica.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 04-12-2009 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un consiglio:i nemici fateli fuori DOPO l'attivazione,in modo da trovarli tutti lì sotto
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proveremo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.

sembrate dei cacchio di terminator BAM BAM BAM BAM BAM

),altre invece dovendo controllare ondate,respawn etc serve per forza il gioco di coppia.
) anche dalla parte iniziale della mappa(lentamente ma arrivano e prima di capirlo ci son volute svariate morti).perciò io e il mio amico abbiamo fatto così:uno equippa fucile di precisione e mitragliatrice leggera,le uniche armi in grado di fermare prontamente l'avanzata dei jegger alle vostre spalle,l'altro con fucile da cecchino e fucile d'assalto(a volte cadono dai nemici fucili con ACOG che consiglio per la parte finale) elimina tutte le unità nemiche che avrete di fronte.questo sia nel relitto dell'aereo dal quale poi scenderete(occhio che se passate troppo tempo lì compariranno i jegger alle vostre spalle) che una volta scesi in direzione del punto d'incontro.
.in solo però ci metterete quasi una ventina di minuti perchè tra continui ritorni al respawn con la casetta(l'unico riparo possibile per i jegger) e avanzate molto lente nelle distese tra i prati nel cercare di seccare tutti i cecchini di tempo ne passa,però ripeto è bellissima fatta in solo,provare per credere