|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
|
un pò ti dò ragione.....per sfrutare il nome dovrebbero fare auto e circuiti riguardanti al mito Colin McRae
|
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
|
Quote:
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 8480
|
provato anch'io, la demo che avevo preso ieri era farlocca questa mi funziona a dovere
mi sembra davvero divertente, se il multy è buono sarà un gran gioco con una gtx285 a 1920 aa2x il bench segna 57 fps minimi e 69 medi
__________________
oramai non gioco più a un c... |
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 630
|
mi diverte...che dire di più di un gioco ?
p.s. sulla mia 8800 gt lissio come l'olio, per cui ottima programmazione
__________________
Trattative concluse: PingPong; Paolo; Marpho; emawind84; Don Chishotte e altri |
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
|
in Sega rally il fango e l'acqua erano molto real
__________________
[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]- [Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb] |
|
|
|
|
|
#626 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
|
|
|
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
|
intendo quello nuovo e
ci sprofondavi nel fango e la pista si modificava tutta in tempo reale che poi il gioco era in sostanza come il suo punto forte descritto sopra be tutto un'altro paio di maniche
__________________
[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]- [Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb] |
|
|
|
|
|
#628 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
|
io intendevo quello vecchio......quello con le texture a quadrati
fine OT |
|
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 303
|
Mi sembrava di ricordare di un gioco dove a fine gara la macchina era completamente ricoperta di fango.
In dirt le pozze sono per lo più estetiche, tanto per dimostrare le capacità del tassellatore. Anche se un pò la macchina si scompone quando ci passi dentro. Mentre trovo forte il fango sul parabbrezza, con perdita totale della visibilità, la gestione della fisica (parlo dell'impatto dell'auto con la pozza e tutto quello che ne deriva) è davvero penosa.
__________________
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25 |
|
|
|
|
|
#630 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
|
|
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20170
|
Davvero bello, mi piace parecchio..
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
|
|
|
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1700
|
Mahahaha
Non avevo speranze che andava fluido Invece FPS medi 38 Minimi 30.8 1680*1050 Tutto Ultra alcune cose Alte e 1 cosa su media.. Anche xk oltre non mi fa andare ma sono piuttosto soddisfatto Poi se tutto va bene a febbraio Prendo una HD5850
__________________
|Asus P5Q Pro |E8500 @4ghz RS 1.37vcore Trattative concluse positivamente = 17 100% affidabilità e serietà |
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
si, gran motore...
|
|
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1700
|
Si Mi ricorda GriD
Piu che altro la HD4670 presa a novembre 08 Pagata 80€ .. se li vale tutti .. Per essere una scheda Senza alimentazione.. Di fascia media ( quando e uscita ) Non me la dimenticherò
__________________
|Asus P5Q Pro |E8500 @4ghz RS 1.37vcore Trattative concluse positivamente = 17 100% affidabilità e serietà |
|
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
Messaggi: 579
|
fosse come dici te il problema sarebbe la scheda da quel po che ne capisco di pc, altri pareri? la mia config in firma sotto XP a risoluzione 1920x1080 con AA2x e tutto al massimo mi ci fa giocare attorno ai 40 FPS?
__________________
CPU:Athlon4800X2@2700Mhz RAM:2GbDDR400@450Mhz VGA:8800Gtx768MbVram@612-1566-1944Mhz Monitor:HP2309 SO1:WINXP32x86 SO2:WIN7x64 |
|
|
|
|
|
#637 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
|
|
|
|
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
Messaggi: 579
|
e si ho capito, ma tenere la risoluzione bassa puo essere una soluzione se la scheda video ti limita non il processore come è nel mio caso...so bene che il mio problema è la bassa potenza della CPU, ma per esperienza anche con altri titoli un gioco come mi va a 1280x1024 tale e quale mi va anche a 1920x1080...in sunto la mia domanda è, ce la fara la mia CPU a farmi raggiungere un frame rate accettabile nelle gare dove ci sono anche altre auto oltre alla mia?
__________________
CPU:Athlon4800X2@2700Mhz RAM:2GbDDR400@450Mhz VGA:8800Gtx768MbVram@612-1566-1944Mhz Monitor:HP2309 SO1:WINXP32x86 SO2:WIN7x64 |
|
|
|
|
|
#639 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16214
|
Ma non puoi e non devi pubblicizzarlo postando fuori dal mercatino.
Cinque giorni di sospensione.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#640 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
|
riguardo al thread ufficiale ragazzi ne apriamo uno di nuovo....oppure teniamo questo già aperto?
aperte le votazioni Ultima modifica di mapoetti : 02-12-2009 alle 07:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.













be tutto un'altro paio di maniche








