Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2009, 20:18   #601
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
Quote:
Originariamente inviato da ElChip Guarda i messaggi
demo provata..si tutto bello ma imho nn ho avuto straordianrie impressioni..bah..sembra addirittura diventato piu' arcade di quello che era già dirt (anche se...nn ci gioco da tempo)
vedremo...
più arcade IMHO proprio no, al contrario a me sembra un po più difficilotto
__________________
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 20:19   #602
spelli
Senior Member
 
L'Avatar di spelli
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 1162
a me la demo crasha appena scompare il logo dirt 2... ho tutto aggiornato... come mai secondo voi?
__________________
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 20:20   #603
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
ma secondo voi quale differenza può esserci?? nessuna, evidentemente sarà sfuggita alla codemasters la demo pc di dirt2 e nn hanno voluto ammettere questa loro "svista", la demo "nn ufficiale" che ho scaricato è in italiano, ha le stesse dimensioni "dell'originale" e c'è anche l'aggiornamento, quindi....
voglio dire, fino a quando scappa la demo sul torrent nn succede nulla, c'è da preoccuparsi di più del gioco completo quando uscirà
e allora che codem si risparmiasse comunicati dell'ultimo minuto in cui sconsiglia di scaricare la versione torrente, perchè non indicativa delle reali prestazioni del gioco...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 20:29   #604
gstia
Senior Member
 
L'Avatar di gstia
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
ma secondo voi quale differenza può esserci?? nessuna, evidentemente sarà sfuggita alla codemasters la demo pc di dirt2 e nn hanno voluto ammettere questa loro "svista", la demo "nn ufficiale" che ho scaricato è in italiano, ha le stesse dimensioni "dell'originale" e c'è anche l'aggiornamento, quindi....
voglio dire, fino a quando scappa la demo sul torrent nn succede nulla, c'è da preoccuparsi di più del gioco completo quando uscirà
In questa ufficiale non ho trovato nessuna patch o ggiornamento che sia.
Credo che la demo non ufficiale sia una versione preliminare a cui hanno aggiunto le modifiche apportate all'eseguibile e al file delle configurazioni.
Chi ha preparato il pacchetto sapeva benissimo cosa stava facendo, credo si tratti di un dipendente o qualcosa di simile.
Tornando al gioco, volevo solo far notare, e la cosa mi dispiace non poco, che le macchine restano perfettamente pulite, che diamine, correndo in tutta quella polvere, dopo aver preso una pozza d'acqua, la macchina dovrebbe riempirsi di fango, ma niente, perfettamente pulita come alla partenza.
__________________
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25, Joypad X360
gstia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 20:31   #605
bomber76
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2922
Quote:
Originariamente inviato da gstia Guarda i messaggi
In questa ufficiale non ho trovato nessuna patch o ggiornamento che sia.
Credo che la demo non ufficiale sia una versione preliminare a cui hanno aggiunto le modifiche apportate all'eseguibile e al file delle configurazioni.
Chi ha preparato il pacchetto sapeva benissimo cosa stava facendo, credo si tratti di un dipendente o qualcosa di simile.
Tornando al gioco, volevo solo far notare, e la cosa mi dispiace non poco, che le macchine restano perfettamente pulite, che diamine, correndo in tutta quella polvere, dopo aver preso una pozza d'acqua, la macchina dovrebbe riempirsi di fango, ma niente, perfettamente pulita come alla partenza.
Quoto, ma e' sempra una demo, non credo che nella versione full le auto non si sporchino
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 20:34   #606
gstia
Senior Member
 
L'Avatar di gstia
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Quoto, ma e' sempra una demo, non credo che nella versione full le auto non si sporchino
Spero di si, ma ho i miei dubbi.
Qualcuno che ha giocato a Dirt si ricorda se le macchine si sporcassero?
__________________
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25, Joypad X360
gstia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 20:39   #607
ElChip
Senior Member
 
L'Avatar di ElChip
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 588
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
più arcade IMHO proprio no, al contrario a me sembra un po più difficilotto
de gustibus...xD
cmq ho avuto questa impressione nel tracciato in marocco e ovviamente iMHo.. magari su altri tracciati avro' sensazioni diverse...
ElChip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 20:41   #608
M@Rk0
Senior Member
 
L'Avatar di M@Rk0
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Messaggi: 1221
più che infangarsi (come sarebbe lecito aspettarsi) si impolverano...
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 20:41   #609
spelli
Senior Member
 
L'Avatar di spelli
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
a me la demo crasha appena scompare il logo dirt 2... ho tutto aggiornato... come mai secondo voi?
up, sapete aiutarmi?
__________________
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 20:45   #610
TheInvisible
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvisible
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Messaggi: 3511
Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
up, sapete aiutarmi?
Ciao,
in alcuni casi Windows 7 32-64 bit crasha con il gioco....alcuni hanno risolto installando i driver 195.62 della nvidia oppure ritornando ai 191 se ricordo bene

Ciao e Buona giornata
__________________
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 20:46   #611
gstia
Senior Member
 
L'Avatar di gstia
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
up, sapete aiutarmi?
Molti con schede nvidia hanno risolto installando specifiche versione dei driver, prova a leggere quanto è stato fin qui postato.
__________________
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25, Joypad X360
gstia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 20:46   #612
bomber76
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2922
Magari Buona notte
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 21:02   #613
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
Quote:
Originariamente inviato da gstia Guarda i messaggi
In questa ufficiale non ho trovato nessuna patch o ggiornamento che sia.
Credo che la demo non ufficiale sia una versione preliminare a cui hanno aggiunto le modifiche apportate all'eseguibile e al file delle configurazioni.
Chi ha preparato il pacchetto sapeva benissimo cosa stava facendo, credo si tratti di un dipendente o qualcosa di simile.
Tornando al gioco, volevo solo far notare, e la cosa mi dispiace non poco, che le macchine restano perfettamente pulite, che diamine, correndo in tutta quella polvere, dopo aver preso una pozza d'acqua, la macchina dovrebbe riempirsi di fango, ma niente, perfettamente pulita come alla partenza.
A me si impolverano e se finisco in una pozza si lavano...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 21:13   #614
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da Bastoner Guarda i messaggi
Ho provato la demo ed è FANTASTICA. L'unico difetto di questo titolo è l'essere un gioco di auto :P. Cioè vorrei scendere dall'auto, imbracciare uno sniper e appostarmi dietro i cespugli, nelle lande desolate del marocco, alla ricerca di terroristi da stanare
La grafica è così bella che è un peccato che sia solo un gioco di corse
anche io ho pensato a questo

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Leggete qui, a quanto pare si può forzare il Post Processing su High...
http://forums.guru3d.com/showpost.ph...8&postcount=21
già...ci risiamo......

per quanto riguarda alle schede ati e nvidia ricordo:
questo è un forum riguardante colin mcrae dirt 2 e non riguarda alle schede video....perciò....cercate di rimanere in tema del gioco e di parlare di fatti riguardanti al gioco......test prestazioni....screen...ecc..
per discussioni riguardanti esclusivamente alle schede video o altri giochi siete pregati di postare nei forum dedicati a questo......

Ultima modifica di mapoetti : 01-12-2009 alle 21:16.
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 21:16   #615
gstia
Senior Member
 
L'Avatar di gstia
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
A me si impolverano e se finisco in una pozza si lavano...
La polvere che si deposita sulla macchina è appena visibile, e comunque con tutte le pozze d'acqua sparse lungo il percorso, un pò di fango dovrebbe attaccarsi alla carrozzeria.
__________________
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25, Joypad X360
gstia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 21:24   #616
lucdex
Senior Member
 
L'Avatar di lucdex
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
Messaggi: 579
scusate la domanda ma prima di altre due settimane sono ultra impegnato e non posso provare...secondo voi con la mia config in firma come mi andra sotto xp a 1920x1080? secondo voi riesco a giocarci a dettagli massimi, magari accontentandomi di un AA2x? grazie in anticipo a chi risponderà
__________________
CPU:Athlon4800X2@2700Mhz RAM:2GbDDR400@450Mhz VGA:8800Gtx768MbVram@612-1566-1944Mhz Monitor:HP2309 SO1:WINXP32x86 SO2:WIN7x64

Ultima modifica di lucdex : 01-12-2009 alle 21:28.
lucdex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 21:26   #617
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Devo tirare una lancia a sfavore del gioco! Ma perchè continuare a sfruttare il nome di Colin se poi in realtà non c'azzecca quasi più niente manco con i rally?
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 21:30   #618
lucdex
Senior Member
 
L'Avatar di lucdex
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Devo tirare una lancia a sfavore del gioco! Ma perchè continuare a sfruttare il nome di Colin se poi in realtà non c'azzecca quasi più niente manco con i rally?
Perche il nome di questo gioco fa parte della storia dei videogame io ho giocato al primo non ricordo nemmeno piu quanti anni fa ma ero molto piu piccolo di adesso questo me lo ricordo bene
__________________
CPU:Athlon4800X2@2700Mhz RAM:2GbDDR400@450Mhz VGA:8800Gtx768MbVram@612-1566-1944Mhz Monitor:HP2309 SO1:WINXP32x86 SO2:WIN7x64
lucdex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 21:33   #619
gstia
Senior Member
 
L'Avatar di gstia
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
A me si impolverano e se finisco in una pozza si lavano...
La polvere che si deposita sulla macchina è appena visibile, e comunque con tutte le pozze d'acqua sparse lungo il percorso, un pò di fango dovrebbe attaccarsi alla carrozzeria.
__________________
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25, Joypad X360
gstia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 21:37   #620
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da lucdex Guarda i messaggi
scusate la domanda ma prima di altre due settimane sono ultra impegnato e non posso provare...secondo voi con la mia config in firma come mi andra sotto xp a 1920x1080? secondo voi riesco a giocarci a dettagli massimi, magari accontentandomi di un AA2x? grazie in anticipo a chi risponderà
la tua scheda video è buona...il tuo problema è il processore....comunque ad una risoluzione bassa dovresti giocarci bene....tipo 1280@1024
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v