|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
|
più arcade IMHO proprio no, al contrario a me sembra un po più difficilotto
__________________
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89 |
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 1162
|
a me la demo crasha appena scompare il logo dirt 2... ho tutto aggiornato... come mai secondo voi?
__________________
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440 |
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 303
|
Quote:
Credo che la demo non ufficiale sia una versione preliminare a cui hanno aggiunto le modifiche apportate all'eseguibile e al file delle configurazioni. Chi ha preparato il pacchetto sapeva benissimo cosa stava facendo, credo si tratti di un dipendente o qualcosa di simile. Tornando al gioco, volevo solo far notare, e la cosa mi dispiace non poco, che le macchine restano perfettamente pulite, che diamine, correndo in tutta quella polvere, dopo aver preso una pozza d'acqua, la macchina dovrebbe riempirsi di fango, ma niente, perfettamente pulita come alla partenza.
__________________
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25 |
|
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2922
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 303
|
Quote:
Qualcuno che ha giocato a Dirt si ricorda se le macchine si sporcassero?
__________________
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25 |
|
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 588
|
|
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Messaggi: 1221
|
più che infangarsi (come sarebbe lecito aspettarsi) si impolverano...
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 1162
|
up, sapete aiutarmi?
__________________
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440 |
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Messaggi: 3511
|
Ciao,
in alcuni casi Windows 7 32-64 bit crasha con il gioco....alcuni hanno risolto installando i driver 195.62 della nvidia oppure ritornando ai 191 se ricordo bene Ciao e Buona giornata
__________________
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 303
|
Molti con schede nvidia hanno risolto installando specifiche versione dei driver, prova a leggere quanto è stato fin qui postato.
__________________
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25 |
|
|
|
|
|
#612 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2922
|
Magari Buona notte
|
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
|
Quote:
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#614 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
|
Quote:
Quote:
per quanto riguarda alle schede ati e nvidia ricordo: questo è un forum riguardante colin mcrae dirt 2 e non riguarda alle schede video....perciò....cercate di rimanere in tema del gioco e di parlare di fatti riguardanti al gioco......test prestazioni....screen...ecc.. per discussioni riguardanti esclusivamente alle schede video o altri giochi siete pregati di postare nei forum dedicati a questo...... Ultima modifica di mapoetti : 01-12-2009 alle 21:16. |
||
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 303
|
La polvere che si deposita sulla macchina è appena visibile, e comunque con tutte le pozze d'acqua sparse lungo il percorso, un pò di fango dovrebbe attaccarsi alla carrozzeria.
__________________
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25 |
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
Messaggi: 579
|
scusate la domanda ma prima di altre due settimane sono ultra impegnato e non posso provare...secondo voi con la mia config in firma come mi andra sotto xp a 1920x1080? secondo voi riesco a giocarci a dettagli massimi, magari accontentandomi di un AA2x? grazie in anticipo a chi risponderà
__________________
CPU:Athlon4800X2@2700Mhz RAM:2GbDDR400@450Mhz VGA:8800Gtx768MbVram@612-1566-1944Mhz Monitor:HP2309 SO1:WINXP32x86 SO2:WIN7x64 Ultima modifica di lucdex : 01-12-2009 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
|
Devo tirare una lancia a sfavore del gioco!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
|
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
Messaggi: 579
|
Quote:
__________________
CPU:Athlon4800X2@2700Mhz RAM:2GbDDR400@450Mhz VGA:8800Gtx768MbVram@612-1566-1944Mhz Monitor:HP2309 SO1:WINXP32x86 SO2:WIN7x64 |
|
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 303
|
La polvere che si deposita sulla macchina è appena visibile, e comunque con tutte le pozze d'acqua sparse lungo il percorso, un pò di fango dovrebbe attaccarsi alla carrozzeria.
__________________
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25 |
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.













: 34 utenti;








