Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2009, 23:16   #481
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Se il demo esce gia domani tramite steam allora aspetta ancora qualche ora.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 23:16   #482
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da gstia Guarda i messaggi
Da dove è uscito fuori lo slittamento della data di uscita?
Nel comunicato riportato da sinfoni, c'è solo scritto di non scaricare la demo apparsa sul web, e che domani verrà pubblicata quella ufficiale.
vedo che tutti hanno preso sul serio la notizia....rofl....

ragazzi una domanda: non capisco....ma l'anti alias.....è meglio a 16x o 8msax ???
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 23:18   #483
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
vedo che tutti hanno preso sul serio la notizia....rofl....

tagazzi una domanda: non capisco....ma l'anti alias.....è meglio a 16x o 8msax ???
con un buon 4x rettifichi già tutto ciò che c'è da raddrizzare, non a caso è il valore con cui settano i sistemi anche nelle rece...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 23:22   #484
mapoetti
Bannato

per il thread multiplayer non sò se me la sento di farlo......vedo che postate molto e già faccio un pò fatica a starvi dietro.....
sono molto contento del thread...non pensavo in tutta questa affluenza di uenti...
vediamo nei prox gg se ci sarà un volontario per il trhead multy..oppure lo farò io......
Old 30-11-2009, 23:24   #485
mapoetti
Bannato

comunque ragazzi...bastano 2 foto da postare.....una in dx9 e una in dx11 possibilmente nello stesso punto.....grazie!
Old 01-12-2009, 00:41   #486
umberto busso
Senior Member

L'Avatar di umberto busso

Iscritto dal: Jul 2009
ciao ragazzi provato la demo,molto bello..
allora con w7 64,6gb,285,i7 920@3800 driver versione 195 nn mi partiva
sono ritornato 191 e adesso funziona.
dettaglio ultra 1680x1050, 70-80 fps.
umberto busso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 02:25   #487
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
comunque ragazzi...bastano 2 foto da postare.....una in dx9 e una in dx11 possibilmente nello stesso punto.....grazie!
Ehm,forse e' meglio che non le posti...
Vabbe',dai...

Provate ad indovinare quali sono quelle con post processing basso e quali con alto...
Scherzi a parte,bisogna pero' dire un paio di cose:gli screen sono fatti con gli stessi identici dettagli(tutto al massimo possibile con 4x msaa,a 1900x1200),cambia solo,appunto,il post processing.
Quindi,con le schede in cui non si possono alzare tutti i dettagli al massimo(non ho ancora capito se sono solo quelle dx 11),il risultato visivo sarebbe molto diverso...
Ho provato a far girare il gioco sul pc # 2,con xp,ma non ho fatto screen perche' potevo impostare solo dettagli bassi e,naturalmente,la bellezza grafica e' notevolmente inferiore,anche se comunque di impatto...

A parte questo,confermo che il gioco,con vsync disabilitato,a me scatta vistosamente,anche se,con la 5850 a default,si sta quasi sempre sopra i 50 fps.
Basta attivare il vsync e si va a 30 fps costanti senza nessun tentennamento.
Ora non so se e' il mio pc,nuovissimo,che fa le bizze,o e' la demo non ufficiale,fatto sta che la cosa non mi esalta.
Vedremo presto se il problema verra' risolto...

In ogni caso il gioco sembra molto divertente,arcade allo stato puro e con un modello di guida non facilissimo da padroneggiare.
Sono curioso di provarlo con il volante(DFP)anche se penso che sia fatto per rendere al meglio con il pad(uso quello della 360).
Aspettiamo comunque il gioco completo per dare un giudizio definitivo...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 01-12-2009 alle 03:31.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 03:52   #488
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
provata ora la demo...qst è l risultato..pc in firma tutto a tutto kn AA8x

<results samples="18952" min_fps="62.298508" av_fps="77.956108"

però nn mi segna il valore massimo...-.-
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 06:38   #489
Bastoner
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Ho provato la demo ed è FANTASTICA. L'unico difetto di questo titolo è l'essere un gioco di auto :P. Cioè vorrei scendere dall'auto, imbracciare uno sniper e appostarmi dietro i cespugli, nelle lande desolate del marocco, alla ricerca di terroristi da stanare
La grafica è così bella che è un peccato che sia solo un gioco di corse
Bastoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 07:35   #490
GTO286
Senior Member

L'Avatar di GTO286

Iscritto dal: Aug 2007
Posso chiedervi da dove avete scaricato la demo per pc che vorrei provarla?
Grazie
CASE:Thermaltake Xaser VI Modato,MOBO:Evga x58 4WAY Sli Classified E762,CPU:Intel i7 980X,ALI:Enermax Revolution85+ 1250W Vers.2.3,RAM:3x2 GB OCZ Blade DDR3 2000 Mhz CL7+3X2 GB G.Skill 2000 Mhz CL7 + AirFlow OCZ,SSD-SO:OCZ Revodrive,SSD-STORAGE-1:OCZ Vertex 2 60GB,STORAGE-2:WD Caviar Green 1TB,VGA:3 X GTX 480,MONITOR:Asus VG278H,3D:Kit Nvidia 3D Vision 2,COOLING:Full water station:MB+CPU+3 X VGA by Koolance.
GTO286 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 07:59   #491
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Bastoner Guarda i messaggi
Ho provato la demo ed è FANTASTICA. L'unico difetto di questo titolo è l'essere un gioco di auto :P. Cioè vorrei scendere dall'auto, imbracciare uno sniper e appostarmi dietro i cespugli, nelle lande desolate del marocco, alla ricerca di terroristi da stanare
La grafica è così bella che è un peccato che sia solo un gioco di corse
Come ti quoto ho avuto proprio la stessa idea
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 08:00   #492
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ehm,forse e' meglio che non le posti...
Vabbe',dai...

Provate ad indovinare quali sono quelle con post processing basso e quali con alto...
Scherzi a parte,bisogna pero' dire un paio di cose:gli screen sono fatti con gli stessi identici dettagli(tutto al massimo possibile con 4x msaa,a 1900x1200),cambia solo,appunto,il post processing.
Quindi,con le schede in cui non si possono alzare tutti i dettagli al massimo(non ho ancora capito se sono solo quelle dx 11),il risultato visivo sarebbe molto diverso...
Ho provato a far girare il gioco sul pc # 2,con xp,ma non ho fatto screen perche' potevo impostare solo dettagli bassi e,naturalmente,la bellezza grafica e' notevolmente inferiore,anche se comunque di impatto...

A parte questo,confermo che il gioco,con vsync disabilitato,a me scatta vistosamente,anche se,con la 5850 a default,si sta quasi sempre sopra i 50 fps.
Basta attivare il vsync e si va a 30 fps costanti senza nessun tentennamento.
Ora non so se e' il mio pc,nuovissimo,che fa le bizze,o e' la demo non ufficiale,fatto sta che la cosa non mi esalta.
Vedremo presto se il problema verra' risolto...

In ogni caso il gioco sembra molto divertente,arcade allo stato puro e con un modello di guida non facilissimo da padroneggiare.
Sono curioso di provarlo con il volante(DFP)anche se penso che sia fatto per rendere al meglio con il pad(uso quello della 360).
Aspettiamo comunque il gioco completo per dare un giudizio definitivo...
Finalmente screen comparativi!
Che dire: mha Si fa fatica a scorgere differenze già fissando delle immagini, ho idea che in game siano pressochè identici... Di certo non è sto famoso post processing che stravolge il gioco

Per il resto, ho letto ora della notizia dello slittamento al 4, dopo aver notato, ieri sera, che su Steam la pagina di Dirt era sparita e lo classificavano come "unidentified"
Peccato...
Old 01-12-2009, 08:20   #493
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Finalmente screen comparativi!
Che dire: mha Si fa fatica a scorgere differenze già fissando delle immagini, ho idea che in game siano pressochè identici... Di certo non è sto famoso post processing che stravolge il gioco

Per il resto, ho letto ora della notizia dello slittamento al 4, dopo aver notato, ieri sera, che su Steam la pagina di Dirt era sparita e lo classificavano come "unidentified"
Peccato...
azz
Old 01-12-2009, 08:21   #494
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
azz
Ora c'è di nuovo:

Disponibile: 4 Dicembre 2009
Il gioco verrà sbloccato tra circa 3 giorni e 11 ore

D'OH!

Aprendo il negozio dal programma Steam invece, sta ancora all'1 Dicembre ma son sparite le immagini e i loghi che bordèl
Old 01-12-2009, 08:23   #495
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Ora c'è di nuovo:

Disponibile: 4 Dicembre 2009
Il gioco verrà sbloccato tra circa 3 giorni e 11 ore

D'OH!
ok
Old 01-12-2009, 08:41   #496
gstia
Senior Member

L'Avatar di gstia

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Perché il confronto abbia senso sarebbe opportuno che le foto venissero fatte su pc con vga diverse. Per esempio qualcuno con scheda nvidia potrebbe prendere uno screenshot nelle stesse condizioni di Pachanga.
Chi si presta?
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25, Joypad X360
gstia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 08:43   #497
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Del tutto ingiustificato il ritardo su Steam visto che il gioco per uscire nei negozi l'11 è già in gold e quindi pronto. Inoltre dimostrano poca serietà nei confronti di chi l'ha preordinato convinto che uscisse l'1.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 08:54   #498
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da GTO286 Guarda i messaggi
Posso chiedervi da dove avete scaricato la demo per pc che vorrei provarla?
Grazie
La demo di cui si parla e che tutti o quasi stanno giocando, in realtà demo non è, è una versione "preliminare" rubata e immessa sulla rete senza l'approvazione Codemasters, che in un comunicato stampa postato dall'utente Sinfoni qualche pagina fa, chiede di non scaricare tale demo leaked, poichè non rappresentativa del prodotto finale.
Di fatti, nonostante tale demo sia pressochè completa e giri alla grande su moltissime configurazioni, su altre da un sacco di problemi, rifiutandosi di partire o crashando: tali problematiche non saranno presenti nella demo ufficiale che Codemasters ha annunciato in uscita oggi alla 2pm GMT.

Per rispondere al quesito su dove reperire la demo leaked, essendo appunto stata trafugata, è reperibile solo tramite torrent sui soliti canali torrent.
Old 01-12-2009, 08:57   #499
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
La demo di cui si parla e che tutti o quasi stanno giocando, in realtà demo non è, è una versione "preliminare" rubata e immessa sulla rete senza l'approvazione Codemasters, che in un comunicato stampa postato dall'utente Sinfoni qualche pagina fa, chiede di non scaricare tale demo leaked, poichè non rappresentativa del prodotto finale.
Di fatti, nonostante tale demo sia pressochè completa e giri alla grande su moltissime configurazioni, su altre da un sacco di problemi, rifiutandosi di partire o crashando: tali problematiche non saranno presenti nella demo ufficiale che Codemasters ha annunciato in uscita oggi alla 2pm GMT.

Per rispondere al quesito su dove reperire la demo leaked, essendo appunto stata trafugata, è reperibile solo tramite torrent sui soliti canali torrent.
è anche vero che molti hanno risolto semplicemente installando gli ultimi driver disponibili. cmq imho è quella al 99%
Old 01-12-2009, 09:36   #500
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
onestamente non sò quansto sia stata trafugata...io l'ho tirata giù tranquillamente da gamershell, e c'erano link su tutti i soliti grandi siti...

peccato che non mi funziona vediamo con quella di steam che succede

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Il mercato delle auto usate: calano i tr...
Starmind sarà il nome della coste...
Smartwatch da non perdere: Apple Watch U...
Euro digitale, via libera dell'ECON: lan...
Deepfake sessuali, l'Oversight Board sgr...
IBM entra nel programma Daybreak di Open...
Fusione Apple-Disney: ci furono trattati...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow crolla a 499€...
Squid: un bug di 29 anni lascia leggere ...
La Finlandia inaugura il trasporto pubbl...
Wikipedia: ban a tempo indeterminato per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian