|
|
#4501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Il WDTV Live ha il processore più potente. L'Xtreamer legge anche da condivisioni NFS.
Riguardo a confronti di compatibilità con MKV non ti so dire. Il vecchio WDTV, oltre al mancato downmix del DTS, aveva anche una compatibilità leggermente più bassa con alcuni MKV, ma del nuovo WDTV non so niente sinceramente. APOCALYPTICA: i player che registrano e che hanno una grande compatibilità con gli MKV (ai livelli di Xtremer e WDTV) sono veramente pochi. Si va su sistemi di fascia molto alta: Blobox, TVSurf, TVIX PVR M-6640R |
|
|
|
|
|
#4502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#4503 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
APOCALYPTICA: i player che registrano e che hanno una grande compatibilità con gli MKV (ai livelli di Xtremer e WDTV) sono veramente pochi. Si va su sistemi di fascia molto alta: Blobox, TVSurf, TVIX PVR M-6640R[/quote]
Grazie Pierpo .. ora avrei ancora delle altre domande da porvi … Visto che la spesa attuale per acquistare un HD che possa registrare in alta definizione e effettivamente Alta soprattuttocon HD poco capienti … riformulo la domanda eliminando l’opzione Registrazione … perciò mi serve un vostro parere su modello Hard Disk Mediaplayer da 500 GB o 1 TetraByt ..per poter TRASFERIRE i film registrati dal modello MySkyHD novembre 09 che stanno dando con l’acquisto della tv …. che possa a sua volta RIPRODURLI Collegandolo ad un Notebook o TV… mi interesserebbe anche che questo HD possa Riprodurre la maggior parte di Formati Video tra cui MKV… insomma alla fine il compito di questo Hard Disk sarebbe questo 1) Trasferimento tramite cavo HDMI da Decoder MySkyHD ad Hard Disk Mediaplayer 2)Collegamento Hard Disk Tramite cavo HDMI a Notebook o PC per poter poi Masterizzarne il contenuto 3) Collegamento Hard Disk Tramite cavo HDMI A TV Full HD per Riproduzione dei vari Video In vari formati tra cui gli MKV… Che cosa mi consigliate?? .. posso spendere sino ad un massimo + o – di 250 euro Grazie per la vostra disponibilità |
|
|
|
|
|
#4504 |
|
Senior Member
|
Il primo punto ed il secondo credo che siano più o meno impossibili:
- i connettori HDMI non servono per trasferire file, ma flussi video/audio - i connettori HDMI presenti sui notebook sono sola uscita - i connettori HDMI sui media player sono sola uscita - il flusso andrebbe inoltre ricompresso in tempo reale Ultima modifica di cionci : 29-11-2009 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#4505 | |
|
Member
|
Quote:
Per Flussi cosa intendi ?? l’intero Film senza subire trasformazioni in Xvid ..MKV…ecc?? |
|
|
|
|
|
|
#4506 |
|
Senior Member
|
No, intendo il flusso decompresso. Se la televisione potesse leggere direttamente il file compresso non pensi che avrebbero fatto un semplice hard disk con collegamento HDMI invece di creare questi media player ?
|
|
|
|
|
|
#4507 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq Una cosa è sicura che su MySkyHD si può registrare …. Ora il problema e come poter trasferire ciò che registro su MySkyHD su una fonte che mi possa permettere di poter Archiviare masterizzando i programmi che registro.. Domanda E possibile fare questa operazione se nn con un Hard Disk magari con un DVDrecorder? O intal caso caspiterina cosa mi seRve per fare questa operazione |
|
|
|
|
|
|
#4508 |
|
Senior Member
|
Non conosco il decoder in questione, forse ha detto cavo USB ?
|
|
|
|
|
|
#4509 | |
|
Member
|
Quote:
Abbiamo … sia porta HDMI o presa Scart… A questo punto stavo pensando che forse tramite cavo HDMI collego decoder e TV e tramite Presa scart Collego Decoder e Dvd Recorder … mando in Play il decoder e scarico o registro direttamente in DVD , pensi sia possibile?? naturalmente a questo punto invece di acquistare HD acquisto DVD Recorder.. |
|
|
|
|
|
|
#4510 |
|
Senior Member
|
Prova, ma non ti garantisco che funzioni.
Certo che il tecnico l'ha sparata bella !!! |
|
|
|
|
|
#4511 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
compri un decoder satellitare hd pvr e fai tutto quello che vuoi!
ad es basta che compri il dreambox dm800..... - ha hdd per registrare - è hd - ha cavo di rete per trasferire i file registrati sul pc e quindi creare i dvd |
|
|
|
|
|
#4513 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
..non credo sia stato necessario cambiare estensione in m2ts(dichiarata dalla WD), giusto? |
|
|
|
|
|
|
#4514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è stato necessario cambiare l'estensione. |
|
|
|
|
|
|
#4515 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Salve a tutti,
vedo che ultimamente la disputa è tra Xtreamer e WDTV Live. A me piacciono entrambi, non fosse per il fatto che l'HDD deve'essere esterno (l'Xtreamer accetta interno solo un SATA max 500GB che x me sono pochini: userò il device anche come storage). A questo punto vi chiedo se davvero non ci sono alternative, ovvero sistemi con storage interno (anche da acquistare a parte), e, se no, quali dei due è meglio come funzionalità storage (ovvero quale dei due è "più NAS", quale si raggiunge più intuitivamente da PC, sia via ethernet che wi-fi). Grazie! k |
|
|
|
|
|
#4516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao ragazzi volevo un consiglio..
Allora vorrei un lettore multimediale che abbia anche la funzione di registrazione.. Girando nel web trovo questi modelli che a quanto si dice sono simili o cloni.. -Radiogears iTab48r -Ellion hmr-600h -O2Media hmr-600W -Medley 3 mkv Qual'è il "migliore" se cosi si può dire?! .. Allora le caratteristiche che mi interessano di più sono: -Che riproduca i formati MKV H.264 -Porte Usb per collegarci eventuali Pen Drive o Hard disk esterni -Possibilita di registrare dallo SkyBox HD ( tramite scart ) e da DVT-B per filmati in buona qualità da vedere sul PC |
|
|
|
|
|
#4517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
la terza la vedo dura per lo skybox per registrare da dt nessun problema (hanno il dt opzionale ed integrabile)
|
|
|
|
#4518 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
io ho il 6500 e non ha la scart
![]() foto del culo sopra la ventola vi è l'alloggiamento per il DT
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >> Ultima modifica di daemon : 30-11-2009 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#4520 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.