|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Inviamela tramite messaggio privato del forum...
Quote:
Sinceramente i prodotti Emtec sono sì pieni di funzionalità, ma anche molto, ma molto buggati. Sono stato vicino a prendere un prodotto Emtec, ma ho rinunciato proprio per questo. Però non conosco nei dettagli l'N200 ed eventuali problemi. Ora il WDTV da prendere è la versione Live, costa fra 119 e 129€. Ha la scheda di rete e la possibilità di collegarlo tramite Wifi. Se non ti servono queste cose, il vecchio WDTV costa in offerta sulle 89€. Ultima modifica di cionci : 27-11-2009 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
|
#4482 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
@Cionci
- Password x RAR..inviata a [email protected] > Sicuro di non aver visto il WDTV Mini ? molto probabilm.si... approfondirò meglio i dettagli sul WD Live..mi sembra un buon prodotto, anche se x ~70€ in più trovo a 200€ anche già con l'HD da 500GB..valuterò.. anche in funzione dei risultati deii tuoi test con il mio file .MTS (a prop.se non è riconosciuto, prova a rinominarlo in "m2ts": ho letto che dovrebbe funzionare x "ingannare" il player.. a stas.tardi..o al max a domani! saluti! |
|
|
|
|
|
#4483 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Un hard disk usb da 500 GB costa anche meno di 70€ comunque. |
||
|
|
|
|
|
#4484 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
fatti un xtreamer e l'hd te lo compri a parte!!!
|
|
|
|
|
|
#4485 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4487 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
insomma..
vorrei regalarlo per natale alla mia ragazza.. mi butto sul wp live? lo userebbe principalmente per vedere i film in fhd (quindi mi servirebbe un lettore multimediale che legga i principali codec dei film a 1080) che hd da almeno 500gb prendo? grazie per le eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#4488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ma con il WD TV LIVE è possibile collegare una pennetta con gli mkv, e poi mandarli in output al tv?
ho sentito che la prima serie aveva problemi con l'audio in DTS. Sono stati risolti o è sempre necessaria la trafila del muxaggio/encoding in AC3
|
|
|
#4489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il downmix a stereo dell'audio DTS viene fatto dal WDTV e non è più necessario un decoder DTS esterno collegato all'uscita ottica. |
|
|
|
|
|
|
#4490 |
|
Senior Member
|
Funziona, almeno per quei 12 secondi senza scatti e l'audio si sente. Il video occupa l'intera porzione di schermo, quindi è 16:9.
Attenzione che con questo non posso escludere che ci siano scatti, il filmato era troppo corto. |
|
|
|
|
|
#4491 | |
|
Member
|
Quote:
Scusatemi se insisto raga ne sò poco.. allora il wp live sto leggendo che andrebbe molto bene per l'uso che ne devo fare.. non mi dovrebbe creare nessun tipo d problemi con i codec.. per l'hdd? un hdd che permette di non avere cali di rate durante la riproduzione quale potrebbe essere? |
|
|
|
|
|
|
#4492 |
|
Senior Member
|
WD TV Live...
Per l'hard disk USB, io prenderei o un disco da 2.5" (più silenzioso) o un disco da 3.5" ma che sia un WD Caviar Green (quindi un disco esterno da 3.5" della Western Digital va bene). |
|
|
|
|
|
#4493 |
|
Member
|
il WD che mi suggerivi è un hdd esterno come si potrebbe attaccare al WD live?
|
|
|
|
|
|
#4494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
|
|
|
|
#4495 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4496 |
|
Member
|
quindi nel caso scegliessi il wd green che è senza case dovrei comprare un case per quell'hdd?
|
|
|
|
|
|
#4497 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
acquisto multimedia
Ciao raga loggo il vs forum e non riesco a venirne a capo vorrei acquistare un aggeggio multimediale per collegarlo alla tv con porta hdmi e collegarlo alla rete con porta lan deve avere un hd per memorizzare film / musica , deve essere visto da pc come una unità ext. ( si parla di balocco ) dovrei avere la pessibilità di accedere alle radio via web e tramite tastiera wirless entrare se possibile in internet esiste? a un prezzo sui 300 grazie
|
|
|
|
|
|
#4498 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4499 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve
volevo se fosse possibile un vostro consiglio su quale Hard Disk Mediaplayer da 500 GB o ancor meglio 1 TetraByt da Acquistare per poter Trasferire i film registrati dal modello MySkyHD novembre 09 che stanno dando con l’acquisto della tv …. su un Hard Disk che possa a sua volta riprodurli collegandolo ad un Notebook o TV… mi interesserebbe anche che questo HD possa Registrare e Soprattutto riprodurre la maggior parte di Formati Video tra cui MKV Grazie |
|
|
|
|
|
#4500 |
|
Member
|
Xtreamer ha problemi per quanto riguarda la compatibilità con i formati mkv?
Mi sembra molto valido come media player Rispetto al WD live cosa ha di meno? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.