|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il problema non è sentirsi o essere da soli...il problema è preoccuparsi di questo...che male c'è a starsene soli ogni tanto? insomma tra lavoro, commissioni, spese, giri obbligati non sentite mai il bisogno di isolarvi un po, magari ascoltando musica che vi piace, guardandovi un film\telefilm\documentario, leggervi qualcosa...
per esempio io lavoro tutto il giorno e la sera ormai siamo 2 mesi che organizziamo cenette con amici (3-4 persone, si cazzeggia cucinando e si ride continuamente)...poi arriva il sabato che sono libero, cell silenzioso e fancù, un po di tempo per me... se invece volete proprio stare con altre persone allora dovete muovervi voi, perchè nessuno verrà a cercarvi con frasi del tipo "ehy, ti vedo solo, stai con me"
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
meglio soli che maleaccompagnati
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Solo non lo sono per niente, però la mancanza di una ragazza ultimamente mi sta dando fastidio.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
magari.. non ho mai il tempo di sentirmi solo. a me piace la solitudine
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Wolfhwk : 27-11-2009 alle 12:59. |
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Comunque pure io sono abbastanza solitario, anche se non disdegno compagnia e relazioni (ma non troppo, che fanno male). Che poi alla fine si e' sempre soli, quindi meglio esserci abituati che no. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quando sento il peso d'essere sempre solo mi chiudo in casa e fumo e fumando mi consolo
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
|
io non vorrei essere nemmeno con me stesso... ma dato che non è possibile... con gli amici sto bene... ma appena se ne vanno mi sento solo... un po' perchè posso riflettere su di me e traggo conclusioni molto deprimenti, un po' perchè proprio fisicamente non c'è nessuno (...e grazie al caz), un po' perchè non lo so... però mi da fastidio andare in mezzo alla gente, specie se non conosco le persone... mi sento a disagio... quindi, sto bene solo (anche perchè, volente o nolente, ci devo fare l'abitudine... quindi...)
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
http://www.youtube.com/watch?v=KduoZUMrA_g
"Solo un consiglio detto a metà: un po' più in alto un po' più in là. Figli miei cari altro non sa, quell'uomo qualunque che è il vostro papà. Il fondo marino, giocar da terzino, la spiaggia al mattino presto e la fedeltà! Entrare nel bosco e fermarsi a dormire sul muschio, scordarsi un po' il rischio e la slealtà! Se è il caso lottare, più spesso lasciare. Saper aspettare chi viene e chi va. E non affondare se si può in nessuna passione cercando di ripartire, qualcosa accadrà. Curare il giardino e saper fuggire un cretino, usare poco i motori e poco gli allori. Non temere la notte, non temere la notte, però amando più il giorno e partire senza mai pensare a un sicuro ritorno. Guardando nell'azzurro degli occhi di un neonato sentirsi già resuscitato. E inventare la vita, una vita viva, una vita viva"
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Amo ma sono triste
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Si mi capita, come a molti penso di sentirmi solo anche in mezzo alla gente. Succeda perchè in quel momento una preoccupazione o un desiderio ci distrae dalla realtà fisica che quindi sembra più grigia e distante da noi.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Io mi sono recentemente separato, ma la solitudine che provo non è causata dalla mancanza di una compagna, bensì dalla lontananza da mio figlio che mi manca in una maniera spaventosa.
Penso a lui quasi 24 ore su 24... ogni bambino che vedo me lo ricorda. E' una cosa straziante.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Essere soli non è poi tanto male, il problema è sentirsi soli.
Sfortunatamente di tanto in tanto quel pensiero affiora.
DFI LanParty DK P45-T2RS PLUS - Intel Core 2 Quad Q9550 - 4X2GB DDR2 PC2-8500 Corsair C5 XMS2 Dominator - Asus GeForce EN 9600 GT Magic 512MB - 2X Western Digital Caviar Raid Edition 320GB (RAID 0) - Western Digital Caviar Green Power 750GB - Radiatore Ybris Aircube X2 360 - Oil Cooled Silent overclock is better
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sto talmente bene da solo che se me lo potessi permettere avrei preso baracca e burattini e mi sarei cercato casa.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.