|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Riassunto dei punti salienti.
Ultima modifica di Mr.Bano : 30-11-2009 alle 04:19. |
||
|
|
|
|
|
#22 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
perche' usate gli spoiler?? sarebbe come usare gli spoiler per qualche film di alvaro vitali o pippo franco
![]() che effetto fa'? ![]() Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 25-11-2009 alle 02:00. |
||||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Ravenna
|
Costretto ad andarlo a vedere, credo proprio che chi apprezzi un film del genere si accontenti di molto poco: dialoghi scadenti, regia e fotografia ridicole, trama banalissima (non ho letto i libri ma se sono simil film sono imbarazzanti), "attori" con una capacità di recitazione vicina allo zero.
mamma mia che tristezza di film. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Purtroppo costretto dalla morosa e dalle sue amiche perchè avevano accompagnato noi maschietti a vedere 2012. Il film non è proprio una merda colossale, si fa guardare. Purtroppo però è la trama che è veramente poverissima. Sulla fine ricalca molto il primo film. Un primo tempo di sociopatici e un secondo tempo quasi action-triller-drammatico. Non per altro, ma questo è il classico film fantasy-sociopatico, fatto apposta per chi ha sempre odiato i film di sociopatici e fantasy. Ma tra tutte quelle ragazzine in quella sala chi aveva visto ISDA? E' un esempio ma sempre di un fantasy con gente piena di problematiche, fighi e gnocche si tratta. Tornando a bomba sul discorso sociopatia, vorrei vedere quante ragazzine guarderebbero La casa sul lago del tempo, le regole della casa del sidro, Identità, solo perchè è ricco di persone che spaccano un capello in 8 per 2 ore.
NewMoon ricalca solo la moda di andare al cinema perchè è un film di tendenza. Stop.
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Ho letto i libri e ho visto i due film, ovviamente i libri sono di un livello superiore (come sempre di solito).
New Moon rispetta molto di più il libro e quindi mi è piaciuto ancora di più del primo! Sono una appassionata |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
teenager allo sbaraglio
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
pur non essendomi piaciuto penso però che ci sia di peggio (diciamo che new moon è appena sotto la sufficenza).
Solo che siccome va di moda, allora bisogna criticarlo.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
il fatto è che tutti criticano la trama veramente nulla, non il film in sè, che come hai detto te non è nemmeno malvagio...
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
visto sabato scorso..pietoso.. peggio del primo... film pallosissimo..e le fà pure la zocc..... prima usa jacobs e poi lo fanculizza.. bha... e poi odio le ragazzine al cinema... appena jacobs si è tolto la maglia erano tutte la a sbavare..come se nbon avessero mai visto uno muscoloso...però nel primo film non se lo cagava nessuno...
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
dal canto mio mi sono limitato a spoilerare a tutte quelle che conosco come finiva
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
Quote:
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
visto domenica al cinema, per fortuna ero un pò alticcio, è senza capo ne coda. Quando sentivo ridere per battutine insulse o gli applausi ( pochi per fortuna) per i bacetti dei protagonisti mi si gelava il sangue
|
|
|
#36 | ||
|
Member
Città: Ravenna
|
Eh no.
La trama è uguale a non so quanti altri film cambiano giusto qualche piccolo particolare e via di riciclo, fra le altre cose se andiamo ad analizzarla hanno proprio ridicolizzato una trama che va praticamente e sempre bene in ogni film. I dialoghi erano qualcosa d'imbarazzante:
Sembrano veramente scritti da un bambino. Il resto? Peggio che peggio. |
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mio dio, se mi dite che è come il primo evito anche di buttarci 90 minuti per vederlo..twilight è stato uno de film più imbarazzanti mai creati, una roba che sembra una recita delle medie come livello..effetti speciali ignobili e una trama che dire ridicola è poco
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
no no... e' peggio del primo
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.