Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2009, 01:34   #21
Mr.Bano
Member

L'Avatar di Mr.Bano

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Riassunto dei punti salienti.

Spoiler:

Bella (che poi se la chiamavano Accettabile era meglio) a 18 anni si sente vecchia.

Insomma.
Lei vuole lasciarlo perchè è vecchia.
Lui le dice che non la ama più.
Lei guarda per 4 mesi fuori dalla finestra seduta nella stessa posizione.
Frequenta il suo amico che tra l' altro si scopre in seguito essere un licantropo.
Bella va in moto e si fa male, si tuffa da una scogliera e rischia di annegarsi, insomma non sa fare un cazzo e decisamente lo sport non fa per lei. Forse sarebbe meglio se rimanesse seduta un altro po' in quella sedia.
Praticamente ne esce l' immagine di una diciotenne sfigata che alla prima delusione d' amore si trasfoma in una sociopatica instabile che urla di notte.

Comunque sia, mentre sta per limonare con Jacob, il vampiro fatalità telefona. Nonostante ogni volta che lei sta per fare una puttanata (e cioè dall' inizio alla fine del fim perchè una giusta non la sa fare) lui sia sempre lì vicino a lei, per un equivoco che poteva esserci anche su una puntata di "Casa Vianello" decide di farla finita e qual modo migliore che venire in Italia dai famosi Volturi durante la famosa festa di San Marco?

Ovviamente si salvano tutti, Bella quando non ne ha più bisogno fanculizza il suo amico Jacob e se ne va via pacifica e beata con Edward.

Togliamo i contorni fantascientifici e rimane una trama che poteva benissimo essere un thread da Piazzetta.Notare che già lì ci sono ragazzi dai 20 anni in su che dicono che le 18enni sono immature...
Ecco Bella è decisamente immatura e non brilla certo di intelligenza o di grandi genialate da premio Nobel. Il problema è che Edward ha qualcosa come 107 anni.

Ultima modifica di Mr.Bano : 30-11-2009 alle 04:19.
Mr.Bano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 01:58   #22
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
perche' usate gli spoiler?? sarebbe come usare gli spoiler per qualche film di alvaro vitali o pippo franco

che effetto fa'?
Quote:
Quote:
Pierino torna a scuola è un film italiano del 1990 diretto da Mariano Laurenti con Alvaro Vitali. È il quarto film della serie di Pierino, girato otto anni dopo Pierino colpisce ancora. Fu seguito nel 1992 da Pierino Stecchino, girato ma mai distribuito.

[modifica] Trama

Spoiler:
Ormai quasi maggiorenne e disoccupato, Pierino (Alvaro Vitali) decide di tornare a scuola per prendere la licenza elementare. Tuttavia il suo rendimento scolastico continua ad essere scarso tanto da indurre la nonna (Lella Fabrizi) a giocarsi i voti della pagella alla schedina del Totocalcio.

La nonna grazie ai voti di Pierino riuscirà a vincere, utilizzando la somma incassata per rinnovare la propria osteria, senza dare nessun soldo al nipote, che si vendicherà chiudendo tutta la sua famiglia nei bagni del nuovo ristorante. Alla fine Pierino viene bocciato nonostante gli sforzi dei suoi insegnanti e viene chiamato alle Armi dal vicino di casa Camazzo.

Ultima modifica di dantes76 : 25-11-2009 alle 02:00.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 07:54   #23
eXooom
Member

L'Avatar di eXooom

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Ravenna
Costretto ad andarlo a vedere, credo proprio che chi apprezzi un film del genere si accontenti di molto poco: dialoghi scadenti, regia e fotografia ridicole, trama banalissima (non ho letto i libri ma se sono simil film sono imbarazzanti), "attori" con una capacità di recitazione vicina allo zero.

mamma mia che tristezza di film.
eXooom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 11:12   #24
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
Purtroppo costretto dalla morosa e dalle sue amiche perchè avevano accompagnato noi maschietti a vedere 2012. Il film non è proprio una merda colossale, si fa guardare. Purtroppo però è la trama che è veramente poverissima. Sulla fine ricalca molto il primo film. Un primo tempo di sociopatici e un secondo tempo quasi action-triller-drammatico. Non per altro, ma questo è il classico film fantasy-sociopatico, fatto apposta per chi ha sempre odiato i film di sociopatici e fantasy. Ma tra tutte quelle ragazzine in quella sala chi aveva visto ISDA? E' un esempio ma sempre di un fantasy con gente piena di problematiche, fighi e gnocche si tratta. Tornando a bomba sul discorso sociopatia, vorrei vedere quante ragazzine guarderebbero La casa sul lago del tempo, le regole della casa del sidro, Identità, solo perchè è ricco di persone che spaccano un capello in 8 per 2 ore.

NewMoon ricalca solo la moda di andare al cinema perchè è un film di tendenza. Stop.
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]
Mantis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 14:23   #25
moon.eclipse
Member

L'Avatar di moon.eclipse

Ho letto i libri e ho visto i due film, ovviamente i libri sono di un livello superiore (come sempre di solito).

New Moon rispetta molto di più il libro e quindi mi è piaciuto ancora di più del primo!

Sono una appassionata
moon.eclipse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 14:24   #26
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da moon.eclipse Guarda i messaggi
Ho letto i libri e ho visto i due film, ovviamente i libri sono di un livello superiore (come sempre di solito).

New Moon rispetta molto di più il libro e quindi mi è piaciuto ancora di più del primo!

Sono una appassionata
Ci dispiace per te
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 14:27   #27
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:

Sono una appassionata

teenager allo sbaraglio
Old 25-11-2009, 14:28   #28
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Ho letto i libri e ho visto i due film, ovviamente i libri sono di un livello superiore
eh si, i libri sono a 1, i film a -1000... sono superiori
Old 25-11-2009, 20:10   #29
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
pur non essendomi piaciuto penso però che ci sia di peggio (diciamo che new moon è appena sotto la sufficenza).

Solo che siccome va di moda, allora bisogna criticarlo.
Old 25-11-2009, 20:48   #30
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
pur non essendomi piaciuto penso però che ci sia di peggio (diciamo che new moon è appena sotto la sufficenza).

Solo che siccome va di moda, allora bisogna criticarlo.
ma, sai, se andasse di moda e fosse quantomeno decente allora le critiche sarebbero minori...

il fatto è che tutti criticano la trama veramente nulla, non il film in sè, che come hai detto te non è nemmeno malvagio...
Old 25-11-2009, 21:04   #31
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bano Guarda i messaggi
Riassunto dei punti salienti.
Sembra la versione teen e fantasy di Bridget Jones.
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 21:48   #32
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
visto sabato scorso..pietoso.. peggio del primo... film pallosissimo..e le fà pure la zocc..... prima usa jacobs e poi lo fanculizza.. bha... e poi odio le ragazzine al cinema... appena jacobs si è tolto la maglia erano tutte la a sbavare..come se nbon avessero mai visto uno muscoloso...però nel primo film non se lo cagava nessuno...
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
nikki--boohh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 21:51   #33
gearkratos
Member

L'Avatar di gearkratos

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da nikki--boohh Guarda i messaggi
visto sabato scorso..pietoso.. peggio del primo... film pallosissimo..e le fà pure la zocc..... prima usa jacobs e poi lo fanculizza.. bha... e poi odio le ragazzine al cinema... appena jacobs si è tolto la maglia erano tutte la a sbavare..come se nbon avessero mai visto uno muscoloso...però nel primo film non se lo cagava nessuno...
qui a palermo amici (subito abbandonati ) mi han raccontato che si sono messe a gridare e svenire dall'emozione....

dal canto mio mi sono limitato a spoilerare a tutte quelle che conosco come finiva
Old 25-11-2009, 22:07   #34
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da gearkratos Guarda i messaggi
qui a palermo amici (subito abbandonati ) mi han raccontato che si sono messe a gridare e svenire dall'emozione....

dal canto mio mi sono limitato a spoilerare a tutte quelle che conosco come finiva
idem qui...alcune gridavano altre le guardavi ed erano li così.. ...poi siamo noi uomini i maiali...
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
nikki--boohh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 07:26   #35
dEUS
Senior Member

L'Avatar di dEUS

Iscritto dal: Jun 2002
visto domenica al cinema, per fortuna ero un pò alticcio, è senza capo ne coda. Quando sentivo ridere per battutine insulse o gli applausi ( pochi per fortuna) per i bacetti dei protagonisti mi si gelava il sangue
Old 26-11-2009, 08:02   #36
eXooom
Member

L'Avatar di eXooom

Città: Ravenna
Eh no.

La trama è uguale a non so quanti altri film cambiano giusto qualche piccolo particolare e via di riciclo, fra le altre cose se andiamo ad analizzarla hanno proprio ridicolizzato una trama che va praticamente e sempre bene in ogni film.

I dialoghi erano qualcosa d'imbarazzante:

Spoiler:

Lei: io.. io ti voglio con me!
Lui: devo andare
Lei: ma...
Lui: io vado eh
Lei: uhm
Lui: vado via ma sarò sempre con te
Lei:
Poi cade nella depressione totale.

Sembrano veramente scritti da un bambino.

Il resto? Peggio che peggio.
eXooom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 09:38   #37
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
mio dio, se mi dite che è come il primo evito anche di buttarci 90 minuti per vederlo..twilight è stato uno de film più imbarazzanti mai creati, una roba che sembra una recita delle medie come livello..effetti speciali ignobili e una trama che dire ridicola è poco
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 09:45   #38
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
mio dio, se mi dite che è come il primo evito anche di buttarci 90 minuti per vederlo..twilight è stato uno de film più imbarazzanti mai creati, una roba che sembra una recita delle medie come livello..effetti speciali ignobili e una trama che dire ridicola è poco

no no...
e' peggio del primo
Old 26-11-2009, 11:31   #39
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
no no...
e' peggio del primo
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 13:05   #40
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Altro passo dei cinesi in Europa: Chery ...
AMD FSR 4.1: l'architettura RDNA 3.5 pot...
L'Economist dice di non dare la colpa al...
Meta frena sul tracciamento dei dipenden...
Falla zero-click su Android, anche Linux...
AMD ha nascosto il vero segreto di EXPO ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian