Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2009, 22:58   #81
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9796
è allegato pure con le ati hd 5850 per caso? Grazie
__________________
PC: Amd 9950X3D2@testing[(CC0: PBO -35/@5.7Ghz) (CCD1: PBO -35/@5.5Ghz)] , Asus Hyperion , Asus Rog Strix X870E-E Gaming Wifi7 Neo , Thermaltake Magcurve360 ultra A-rgb , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c32@c?(testing) , Msi Suprim RTX 5090 , Kingston Fury Renagade G5 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Titanium III ATX 3.1 1600W , LG45GX950
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 23:34   #82
f0rest
Senior Member
 
L'Avatar di f0rest
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Messaggi: 969
Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
è allegato pure con le ati hd 5850 per caso? Grazie
Sì, anche se non in tutte. La mia Asus 5850 ce l'aveva.
__________________
f0rest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 11:07   #83
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4375
Iscritto
__________________
MacBook Air M4 2025
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 11:43   #84
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9796
si infatti ero orientato verso le asus, grazie mille
__________________
PC: Amd 9950X3D2@testing[(CC0: PBO -35/@5.7Ghz) (CCD1: PBO -35/@5.5Ghz)] , Asus Hyperion , Asus Rog Strix X870E-E Gaming Wifi7 Neo , Thermaltake Magcurve360 ultra A-rgb , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c32@c?(testing) , Msi Suprim RTX 5090 , Kingston Fury Renagade G5 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Titanium III ATX 3.1 1600W , LG45GX950
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 16:01   #85
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
ragazzi,vorrei che questo forum diventasse ufficiale dal momento che esce il gioco...

siccome è il primo thread che faccio,infanti vi chiedo dei consigli per migliorarlo e in piu vorrei la vostra approvazione.....cioè se vi farebbe piacere anche a voi e in tal caso,scusate della domanda,come faccio a riferirlo ad un amministratore?

rispondete anche in pvt....grazie mille per l'aiuto
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 16:18   #86
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9796
si dai facciamolo ufficiale, per me va bene, bo prova a mandargli un p.m. con la tua richiesta, poi una volta fatto cerchiamo di raccogliere il materiale
__________________
PC: Amd 9950X3D2@testing[(CC0: PBO -35/@5.7Ghz) (CCD1: PBO -35/@5.5Ghz)] , Asus Hyperion , Asus Rog Strix X870E-E Gaming Wifi7 Neo , Thermaltake Magcurve360 ultra A-rgb , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c32@c?(testing) , Msi Suprim RTX 5090 , Kingston Fury Renagade G5 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Titanium III ATX 3.1 1600W , LG45GX950
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 16:35   #87
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
beh... io il playseat+g27 lo userei x ben altri titoli, anche volendo restare su titoli arcade... c'è comunque roba migliore in giro.
Come non quotarti!
Non si può mettere su tutta quella roba per "giocare" (me piace di più simulare xd) a Dirt2

Per me e la Maionky


Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
sicuramente è rimasta quella di Dirt 2 x PS3 e ti posso assicurare che è scandalosa... anche per un arcade.

E senza parlare della modalità Campionato Mondiale Rally che ormai non esiste +!!!
Beh, sicuramente è un arcade alo stato puro e se giocato con questo consapevolezza diverte (provato su xbox 360) però non oltre 1 ora...
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
in questo caso il download è giustificato!
che
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 11:20   #88
Maurè
Senior Member
 
L'Avatar di Maurè
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Messaggi: 2314
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
i7 o no.........speriamo bene.......
intanto posto questo fantastico video.....

http://www.youtube.com/watch?v=b5tLS...ture=rec-HM-r2
che bonazze
__________________
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 12:34   #89
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9796
__________________
PC: Amd 9950X3D2@testing[(CC0: PBO -35/@5.7Ghz) (CCD1: PBO -35/@5.5Ghz)] , Asus Hyperion , Asus Rog Strix X870E-E Gaming Wifi7 Neo , Thermaltake Magcurve360 ultra A-rgb , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c32@c?(testing) , Msi Suprim RTX 5090 , Kingston Fury Renagade G5 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Titanium III ATX 3.1 1600W , LG45GX950
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 15:11   #90
full metal
Senior Member
 
L'Avatar di full metal
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1551
Quote:
Originariamente inviato da f0rest Guarda i messaggi
Per chi ha trovato il gioco allegato con le nuove schede Ati: su Steam, DiRT 2 disponibile dal 1 Dicembre
però spero ci diano anche un bel precaricamento
full metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 16:42   #91
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
ehhehehe pazzesco!! http://www.youtube.com/watch?v=z3obxPwn6QE&NR=1

non sò voi ma ho voglia di consumarlo questo gioco

Ultima modifica di mapoetti : 20-11-2009 alle 16:46.
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 19:55   #92
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9796
idem con patate, debbo rimpiazzare grid


sei riuscito a chiedere a qualche mod di poter fare il thread ufficiale?
__________________
PC: Amd 9950X3D2@testing[(CC0: PBO -35/@5.7Ghz) (CCD1: PBO -35/@5.5Ghz)] , Asus Hyperion , Asus Rog Strix X870E-E Gaming Wifi7 Neo , Thermaltake Magcurve360 ultra A-rgb , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c32@c?(testing) , Msi Suprim RTX 5090 , Kingston Fury Renagade G5 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Titanium III ATX 3.1 1600W , LG45GX950

Ultima modifica di ROBHANAMICI : 20-11-2009 alle 19:58.
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 20:02   #93
full metal
Senior Member
 
L'Avatar di full metal
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1551
ma quando esce no?
full metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 14:28   #94
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9796
beh si ...
__________________
PC: Amd 9950X3D2@testing[(CC0: PBO -35/@5.7Ghz) (CCD1: PBO -35/@5.5Ghz)] , Asus Hyperion , Asus Rog Strix X870E-E Gaming Wifi7 Neo , Thermaltake Magcurve360 ultra A-rgb , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c32@c?(testing) , Msi Suprim RTX 5090 , Kingston Fury Renagade G5 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Titanium III ATX 3.1 1600W , LG45GX950
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 16:49   #95
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
http://www.pcgameshardware.com/aid,6...ared/Practice/
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 17:45   #96
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12654
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Apperò, delle differenze abissali .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 18:03   #97
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25186
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Apperò, delle differenze abissali .
mi iscrivo perchè aspetto il titolo da molto, per le differenze dx9 dx11 direi che ci sono si vede un maggior dettaglio del terreno delle macchine e delle bandiere nella prima immagine, mentre nella seconda l'uomo ha maggiori dettagli del viso, questo grazie allo sfruttamento del tassellatore, feature aggiuntiva di queste librerie, inoltre ci dovrebbe anche essere lo sfruttamento delle luci dinamiche che renderanno maggiormente realistico il gioco in presenza di gare al buoi
__________________
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 18:11   #98
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9796
bon il momento della 5850 si avvicina
__________________
PC: Amd 9950X3D2@testing[(CC0: PBO -35/@5.7Ghz) (CCD1: PBO -35/@5.5Ghz)] , Asus Hyperion , Asus Rog Strix X870E-E Gaming Wifi7 Neo , Thermaltake Magcurve360 ultra A-rgb , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c32@c?(testing) , Msi Suprim RTX 5090 , Kingston Fury Renagade G5 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Titanium III ATX 3.1 1600W , LG45GX950
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 18:49   #99
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12654
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
mi iscrivo perchè aspetto il titolo da molto, per le differenze dx9 dx11 direi che ci sono si vede un maggior dettaglio del terreno delle macchine e delle bandiere nella prima immagine, mentre nella seconda l'uomo ha maggiori dettagli del viso, questo grazie allo sfruttamento del tassellatore, feature aggiuntiva di queste librerie, inoltre ci dovrebbe anche essere lo sfruttamento delle luci dinamiche che renderanno maggiormente realistico il gioco in presenza di gare al buoi
Lungi da me crare una guerra di religione, sono il primo che apprezza ogni passo in avanti in questo genere di cose, ma rimango della mia opinione, in attesa ovviamente di provarlo con mano .

Tutti i dettagli da te elencati ci sono, tuttavia sono a mio avviso ridicoli se rapportati al contesto del gioco: non noterai mai le differenze in game mentre corri come un disperato cercando di limare tempi o tentando di tenere la macchina in pista. Voglio dire, prendendo a termine di paragone proprio l'immagine dell'uomo, è qualcosa che puoi notare solo in un replay e solo se fermi l'immagine in quel punto. E' un gioco di corse, non uno di voyer .

Non commento sul tessellatore e sui nuovi effetti di luci dinamiche, su cui spero moltissimo, ma da quelle immagini nulla si vede -soprattutto il tessellatore, se è attivo, io non vedo un poligono uno in più-.

Diciamo anche che a mio avviso hanno preso le immagini peggiori su cui fare un raffronto uno a uno: è anche vero dicono stiano lavorando su un articolo approfondito, quindi aspetto fiducioso.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 18:52   #100
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25186
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Lungi da me crare una guerra di religione, sono il primo che apprezza ogni passo in avanti in questo genere di cose, ma rimango della mia opinione, in attesa ovviamente di provarlo con mano .

Tutti i dettagli da te elencati ci sono, tuttavia sono a mio avviso ridicoli se rapportati al contesto del gioco: non noterai mai le differenze in game mentre corri come un disperato cercando di limare tempi o tentando di tenere la macchina in pista. Voglio dire, prendendo a termine di paragone proprio l'immagine dell'uomo, è qualcosa che puoi notare solo in un replay e solo se fermi l'immagine in quel punto. E' un gioco di corse, non uno di voyer .

Non commento sul tessellatore e sui nuovi effetti di luci dinamiche, su cui spero moltissimo, ma da quelle immagini nulla si vede -soprattutto il tessellatore, se è attivo, io non vedo un poligono uno in più-.

Diciamo anche che a mio avviso hanno preso le immagini peggiori su cui fare un raffronto uno a uno: è anche vero dicono stiano lavorando su un articolo approfondito, quindi aspetto fiducioso.
sinceramente se i nuovi effetti introdotti dalle dx11 non mineranno le prestazioni che dire ben vengano, in caso contrario saranno inutili a mio avviso ed è meglio continuare a giocare con ste benedette dx9, mi auguro pero' che non sia cosi
__________________
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v