Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2009, 22:14   #41
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
non ti sembra un po la forma della lexus IS? pure quella dal vivo sembra un po stretta e alta... ma non è male, è solo diversa dal solito

per la cronaca costa la metà della IS
non paragonarmi la Cruze alla IS eh.... come merda e cioccolato, senza offesa...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700

Ultima modifica di dibe : 12-08-2009 alle 22:23.
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 22:30   #42
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
non paragonarmi la Cruze alla IS eh.... come merda e cioccolato, senza offesa...
be ovvio... però dicevo la forma a cuneo un po si assomiglia

poi se prendiamo i materiali degli interni capisci perchè costa il doppio, la cruze immagino sia plastichina, come anche ho visto la CX-7 di un mio amico rispetto alla sua vecchia volvo... la mazda è plastichina economica
Old 13-08-2009, 08:29   #43
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
La Croze mi sembra la base estetica della Volt...
Non male, anche gli interni, per il motore non posso giudicare xkè non l'ho provata, ma anche i vecchi Tidddì vecchi 1900 non erano chiodi, non penso lo sia questa...
Old 13-08-2009, 10:17   #44
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Bisogna precisare però che 15.600 € è il prezzo del benzina 1.6, che diventa 14.900 con gli incentivi.

Il diesel 2.0 costa 18.300 €
sauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 10:24   #45
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
La Cruze dentro, assomiglia molto alla Insignia.

Cmq Bumblebee Cruze >>>

Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 11:16   #46
Alessandro22
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
se mettessero in commercio la versione col cambio automatico avrebbero un cliente in più! ste cose commerciali non le concepisco proprio
Alessandro22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 11:41   #47
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
qualche motivazione tecnica per la mancanza del sistema TCS (controllo trazione) ed ESC (controllo stabilità) nella versione GPL

posso capire una differente rapportatura del cambio ma non la mancanza di due importanti sistemi di sicurezza

per il cambio automatico nelle foto del sito ufficiale ce ne è una con il cambio automatico... poi però non c'è la relativa versione
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 12:33   #48
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro22 Guarda i messaggi
se mettessero in commercio la versione col cambio automatico avrebbero un cliente in più! ste cose commerciali non le concepisco proprio
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
qualche motivazione tecnica per la mancanza del sistema TCS (controllo trazione) ed ESC (controllo stabilità) nella versione GPL

posso capire una differente rapportatura del cambio ma non la mancanza di due importanti sistemi di sicurezza

per il cambio automatico nelle foto del sito ufficiale ce ne è una con il cambio automatico... poi però non c'è la relativa versione
il problema è che in italia, avendo poca penetrazione, chevrolet importa poche versioni

all'estero ci sono più motori, più allestimenti, più cambi, più colori di carrozzeria

scommetto che se cercate in germania o francia una col cambio automatico la trovate
Old 14-08-2009, 19:01   #49
Alessandro22
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
non è solo un problema di chevrolet, anche altre marche, all'estero si possono avere a parità di macchina più accessori di serie e non!
è proprio l'Italia il problema
Alessandro22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 20:37   #50
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
ma la versione gpl è sparita ? Comprarla in Svizzera o Germania...??
Old 22-11-2009, 10:15   #51
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da ulisss Guarda i messaggi
ma la versione gpl è sparita ? Comprarla in Svizzera o Germania...??
io l'ho vista esposta in un centro commerciale un 15gg fa (il 1.6 gpl a circa 16k euro).
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 11:26   #52
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Non ne ho ancora vista una dal vivo...
Old 22-11-2009, 12:18   #53
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Mah io proprio no,anzi non sono razzista...ma ho una certa paura su questi stabilimenti ''coreani'' la Polonia è molto più sicura e rodata come progettazione e costruzione di auto.
Infatti 2 anni fa, mi diceva un amico ingegnere che lavora in fiat, sono dovuti andare in Polonia a fermare la produzione delle testate di non ricordo quale modello di motore a benzina perchè le facevano tutte storte....
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 12:19   #54
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
Infatti 2 anni fa, mi diceva un amico ingegnere che lavora in fiat, sono dovuti andare in Polonia a fermare la produzione delle testate di non ricordo quale modello di motore a benzina perchè le facevano tutte storte....
figo perchè in polonia non fanno motori a benzina...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
Old 22-11-2009, 12:21   #55
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
figo perchè in polonia non fanno motori a benzina...
Invece credo proprio di si. O se non erano a benzina cmq erano delle testate di motori fiat. ed erano tutte storte.
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 12:26   #56
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
Invece credo proprio di si. O se non erano a benzina cmq erano delle testate di motori fiat. ed erano tutte storte.
in polonia fanno il 1300 diesel e la produzione è stata sospesa a quanto ne so io per una partita di guarnizioni di testa difettose....
Old 23-11-2009, 14:14   #57
LoneRunner
Senior Member

L'Avatar di LoneRunner

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Boh... la mamma ha una Matiz: ha sopportato 13 anni di onorato servizio, 3 figli neopatentati e una guida *allucinante*. Non descrivo perché rischio le manette... Ad oggi cammina ancora...

Fiat Punto: altra macchina, per carità, ma è finita in officina 4 volte per difetti della casa madre.

Qualche anno fa' avevo la Nubira. Stessa politica: prendi una Opel, ricarrozzala, e vendila come auto low-cost. Ha fatto il suo dovere in modo davvero notevole. Chiaro, non avevi molto da tirartela quando eri in giro alla sera...
Old 23-11-2009, 18:26   #58
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Boh cmq per 15000 euro non è affatto male come macchina.
Poi bisogna vedere qualità e affidabilità
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 18:57   #59
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
in polonia fanno il 1300 diesel e la produzione è stata sospesa a quanto ne so io per una partita di guarnizioni di testa difettose....
Ma in polonia assemblano la vettura, non è che tutti i pezzi vengano fatti li.

I motori arrivano dagli stabilimenti FPT.
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 18:58   #60
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
Ma in polonia assemblano la vettura, non è che tutti i pezzi vengano fatti li.

I motori arrivano dagli stabilimenti FPT.
sempre saputo che il 1300 fosse fatto in Polonia...

edit confermo: viene fatto a Bielsko Biala, Polonia: http://www.autoblog.it/post/2148/800...ijet-allanno-2
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian