|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2801 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Quote:
Eccole.... ![]() Bha...sarà, ma così "a naso" non mi convincono, due driver, una tecnologia usata nelle in-ear dai costi sostenuti, con risultati apprezzabilissimi ,il prezzo di queste Zalman è molto basso. Tutto è possibile comunque Io darei un'occhiata anche alle sovraurali x portatili delle Akg. ma i costi salgono http://www.akg.com/personal/Mini,pca..._psmand,6.html Se tolleri le clip-on le gia menzionate Koss Ksc75 per c.ca 20 dollari sono ottime. Ultima modifica di m@iko : 21-11-2009 alle 21:22. |
||
|
|
|
|
|
#2802 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
le akg sforano di parecchio la spesa preventivata, rinuncio purtroppo. le zalman ho visto anche io che costicchiano un po poco per quel che offrono, infatti avevo chiesto aiuto a voi per opinioni più critiche. sinceramente le comprerei solo se si hanno notizie certe sulla qualità anche perchè non voglio comprare cuffie ogni mese.attendo magari altri pareri, grazie per le info.
|
|
|
|
|
|
#2803 |
|
Senior Member
|
Prego...,
Anche la risposta in frequenza non mi convince 50Hz ~ 20KHz In effetti i doppi e tripli driver rispetto alle dinamiche offrono una gamma bassa "tiepida"ed una media ed alta pregevole...di solito Le Koss ksc75 per esempio presentano una risposta in frequenza 15Hz ~ 25KHz. Incredulo anch'io visto il prezzo di trovarmi di fronte ad un "mostriciattolo", infatti ne ho prese altre due da regalare...... il natale è alle porte. |
|
|
|
|
|
#2804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Thiene (Vicenza)
|
Ciao a tutti...
visto che qui c'è parecchia gente esperta qualcuno ha voglia di consigliarmi una cuffia da abbinare ad una Essence principalmente per gioco 60% e cinema 40%? Il budget potrebbe essere sui 100 €. Grazie |
|
|
|
|
|
#2805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Quote:
grazie per la dritta, le ho appena acquistate dagli USA .... per 14 euro spedite sono sicuramente da provare Sulle px100 che dire.... sicuramente ovattate, e odioso (come conseguenza) impastamento sugli alti, proprio non capisco come facciano ad essere così 'quotate' ovunque... |
|
|
|
|
|
|
#2806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: U curdunn'
|
Comunque, dovrebbero arrivarmi presto, appena vi arrivo vi posto le mie (seppur da neofita del settore
) opinioni.
Intel Core i5-3570K@4,5Ghz - AC Liquid Freezer 120 | Asus P8P67 Deluxe | 2x4Gb DDR3 G.Skill Ripjaws 2133Mhz (1,65V) | Seasonic Platinum Fanless 400W | Asus Dual 1060 3GB - Accelero S1 + AC Fan | Crucial MX500 500GB | WD Green 1TB | Logitech MX3200 | Philips SHP-9000 | MSI MAG272C | Fanatec CSL Elite + ClubSport Pedals || Nikon D90 --- AC Competizione: Di Carolo Domenico / d.dicarolo --- iRacing: blacktiger90 --- |
|
|
|
|
|
#2807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Ciao a tutti, a livello di cuffie wireless per le mie necessità (visione film tv e ascolto ogni tanto di musica senza rompere le scatole al resto della casa...) leggento anche nel forum avrei visto come modelli appetibili, anche come prezz,o i modelli AKG K910 e le SONY MDR RF840RK... tra le due quali consigliereste? altrimenti nello stesso budget (circa 70 euro ho visto su internet) se avete altre proposte interessanti sono ovviamente bene accette...
Grazie in anticipo, ciao!
|
|
|
#2808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Ecco, è una risposta in frequenza decisamente ottima per delle cuffiette di quelle dimensioni.
Ultima modifica di Ricky65 : 22-11-2009 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
#2809 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per esprimersi al meglio hanno bisogno del "solito" rodaggio imprescindibile per driver dinamici. S'arrotondano leggermente le frequenze alte ed acquistano maggior equilibrio su tutte le gamme, già di loro molto equilibrate, ottima l'amalgama tra di esse, sono delle "mini" Beyer DT880. Quote:
Lasciando perdere gli scherzi ognuno ha un suo "sentire" del resto le mie Px100 regalate al cuginetto.... le trova stupende. Buona cosa quindi avere "timpani" differenti altrimenti sai che "noia", tutti uguali a prescindere dalle orecchie. |
||
|
|
|
|
|
#2810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per carità, ascoltando trance o musica elettronica il basso ben presente può essere l'ideale però non saprei, le trovo poco equilibrate. Con l'uso mi sono accorto di queste carenze, nei brani vocali trovo le voci arretrate rispetto ai bassi che la fanno da padrona. |
|
|
|
|
|
|
#2811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che ho fatto in tempo a leggere il tuo messaggio precedentemente editato 20 dollari per un regalo si possono anche spendere..dai! La DT880 come regalo diventa abbastanza impegnativo Le piccole koss potrebbero darti veramente un'idea di come potrebbero essere le DT880. Queste ultime logicamente acquistano maggiore raffinatezza e definizione, ma la timbrica è molto simile e soprattutto l'equilibrio su tutte le gamme, non sento una frequenza che copre le altre, hanno tutte un' ottima evidenza. Non vedo genere musicale in cui possano soffrire. Certamente una gamma media ed alta che possiedono le 501 ,deliziosissime, è inarrivabile. Probabilmente solo le elettrostatiche potrebbero superarla. veramente un grande acquisto per la cifra spesa. Grazie anche a te che mi hai messo la pulce nell'orecchio. E già che ci siamo vedi se riesci a metterti la "pulce" koss nelle tue.
|
|
|
|
|
|
|
#2812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molto simili le mie impressioni ..alle tue ....sulle Piccole Sennh. Guarda.... alcune persone hanno sia le Px100 cke le Koss ksc75 e convivono con entrambe, definendo le prime (a grandi linee) più raffinate e le seconde più aggressive, le alternano in base al genere musicale o all'umore di giornata. I costi non sono eccessivi. Io preferisco le seconde "per me" più "veritiere", più aperte, meno "ruffiane", ed ho abbandonato definitivamente le prime. Ma ripeto non siamo tutti uguali. |
|
|
|
|
|
|
#2813 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se avessero avuto una gamma bassa leggermente più accentuata sarebbero state perfette. Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#2814 |
|
Senior Member
|
Io sono ancora alla ricerca di informazioni sulle SHP9000 ma niente.... booo
Intel Core i5-3570K@4,5Ghz - AC Liquid Freezer 120 | Asus P8P67 Deluxe | 2x4Gb DDR3 G.Skill Ripjaws 2133Mhz (1,65V) | Seasonic Platinum Fanless 400W | Asus Dual 1060 3GB - Accelero S1 + AC Fan | Crucial MX500 500GB | WD Green 1TB | Logitech MX3200 | Philips SHP-9000 | MSI MAG272C | Fanatec CSL Elite + ClubSport Pedals || Nikon D90 --- AC Competizione: Di Carolo Domenico / d.dicarolo --- iRacing: blacktiger90 --- |
|
|
|
|
|
#2815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Scusate se irrompo nel thread ma avrei proprio bisogno di un consiglio.
La migliore cuffia con microfono per un massimo di 80€ (diciamo dai 50 agli 80€) prevalentemente per gioco online - musica - film. Non pretendo nulla di che, piuttosto che si sentano bene gli alti, sia comoda e non troppo pesante. Non oltre i 250g. Dopo i consigli che mi sono stati dati in questo mio thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post29809577, cioè di non puntare solo su Creative (lo so scusate non mi bastonate ma io di cuffie proprio non so niente) perchè anche se è sponsorizzata come cuffia gamer è sovrapprezzata. In ogni caso non mi interessa una cuffia 5.1 e quella wireless come dice l'utente Mentalrey che mi ha indirizzato qui, contiene spesso fastidiosi fruscii di fondo. Vi chiedo quindi di guardare il thread che avevo fatto e dopo che sarete sbolliti per tutte quelli creative consigliatemi voi. Non ho idea se vale la pena dell usb (io ho la scheda audio integrata nella mobo), o dei classici 3.5. Chiuse o semichiuse? Grazie
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#2818 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
ciao a tutti, io sono in cerca di un paio di cuffie esclusivamente per giocare (se poi vanno bene anche per fare altro ben venga). Volevo un buon prodotto non spendendo un'esagerazione.. cosa mi potete consigliare?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
#2820 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.

Guarda, io in realtà... volevo le Sennheiser