|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Capisci il discorso? Ma soprattutto, nell'altra discussione sui cellulari dicevi "lo studio è dell'OMS", ma mi sembra tu sostenessi che l'OMS non fosse affidabile. Cambiato idea?
|
|
|
#1522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1523 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=20
|
|
|
#1524 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando avrei detto che non è affidabile???
|
|
|
|
|
|
#1525 |
|
Senior Member
|
In questo 3D non mi pare dicessi che l'OMS sia affidabile.
|
|
#1526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Mi pare che questo principio sia usato anche in positivo per i trial sui farmaci. Magari lo scopritore di un principio attivo è convintissimo che funziona e dai test che ha fatto ottiene il 100% di successi. Ma ciò non toglie tutto l'iter lunghissimo per dimostrare che l'effetto ci sia effettivamente e sia dovuto al farmaco. |
|
|
|
|
|
#1527 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1528 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#1529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1530 |
|
|
Scusate un piccolo OT.
Ieri sono andato dal Dott. a farmi visitare i miei stizzi di tosse, ed effettivamente ce una bella tracheite (e solo quella per fortuna) Mi ha dato l aerosol con Fluibron e Clenil, e poi mi ha dato l antibiotico (anche se inizialmente mi suggeriva il cortisone) Mi sono ricordato in secondo momento che appena prendo l antibiotico mi si risveglia la colite, Siccome non ho mal di gola e la tosse effettivamente si è calmata parecchio , posso andare avanti solo con l aerosol ? Ci vuole per forza l antibiotico? Grazie |
|
|
#1531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ps Tra l'altro nel link che ho messo qualche post fa era spiegato che per certi versi è normale che il vaccino non sia testato, in quanto non potrebbe essere altrimenti. |
|
|
|
|
|
#1532 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ma cambia immediatamente medico... |
|
|
|
|
|
#1533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Si però se il tuo medico t'ha dato l'antibiotico è perchè ha riscontrato che la tracheite potrebbe essere di forma batterica, la cosa più saggia sarebbe consultarlo alla luce del nuovo quadro clinico. |
|
|
|
|
|
#1534 | |
|
|
Quote:
però non mi è chiaro , per uno che soffre di colite con l antibiotico come si fa? Sarebbero meglio le siringhe via endovena ? Eppure capperi io non ho febbre |
|
|
|
#1535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
L'antibiotico endovena nel tuo caso non ha senso, è logico che ti abbia prescritto le compresse.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#1536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Personalmente con due bimbi piccoli sono quattro anni che mi becco qualsiasi malattia nel giro di 100km da casa.
All'inizio erano dolori, ora ho un S.I.tale che anche l'influenza passa tranquillamente e senza fare troppi danni. Ammalarsi a volte fa bene.
|
|
|
#1537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Sono d'accordo. Ma hai detto bene. Il sistema immunitario deve funzionare bene. Se tale,non ha bisogno di nulla, tanto meno di intrugli strani che lo debilitano.
|
|
|
|
|
#1538 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
passata pure questa seconda ondata... purtroppo un collega, asmatico, ci sta lasciando le penne.... 52 anni... ora in rianimazione ma messo abbastanza male... ARDS, sovrainfezione, iniziale insuff. renale era uno che non si è vaccinato solo per mancanza di tempo..... quando c'è stato (primi di novembre) ha iniziato ad ammalarsi... e dopo 20 giorni.... povero gianca.... ora siamo in attesa della terza e più grossa ondata... dovrebbe partire tra una ventina di giorni e avrà come apice natale fino a fine gennaio.... sarà la più grossa gli infettivologi danno un errore di previsione per il picco di +o- 15 giorni PS... la mutazione non causa nulla di diverso di quello che succede ad altri virus... 2PS... restano invariate le indicazioni precedenti... vaccinatevi appena possibile se appartenenti alle fasce a rischio Saluti GIANNI |
|
|
|
|
|
#1540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.