Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2009, 10:27   #41
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ma se qualcun altro emigra poi devrei essere io a essere cordiale?

No grazie, sarò cordiale nella misura che mi pare a me fino a quando la cordialità verrà fatta anche con le mie tasse

Quando sarò sicuro che non verrò dissanguato economicamente per sostenere ogni disperato di questo mondo, andrò io personalmente alla forntiera a mettere tappetini con scritto "Welcome!"
Tu non sei dissanguato, ma dissangui visto che in quanto studente non hai mai partecipato alla creazione di ricchezza della società.

Per il resto questo discorso al solito é totalmente infondato.
Gli immigrati sono contributori netti allo stato. Tutte le statistiche lo confermano.
E non ci vuole molto a capire che una popolazione immigrata fatta in gran parte da gente in età lavorativa é un segmento che paga piu di quanto riceve. Basta pensare al fatto che 1/3 della spesa pubblica va in pensioni.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 10:30   #42
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Vermezzese Guarda i messaggi
se io vengo a casa tua e pago l'affitto, il cibo le bollette HO DIRITTO DI PARLARE o no?
se tu vieni a casa mia paghi l'affitto , il cibo e le bollette ma comunque ti ci trovi male prendi e cerchi un'altra casa ... altrimenti comincio anche a preoccuparmi per il tuo stato mentale !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 10:32   #43
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
se tu vieni a casa mia paghi l'affitto , il cibo e le bollette ma comunque ti ci trovi male prendi e cerchi un'altra casa ... altrimenti comincio anche a preoccuparmi per il tuo stato mentale !
L'Italia non é casa tua.
Old 20-11-2009, 10:38   #44
Vermezzese
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
L'Italia non é casa tua.
era proprio questo che volevo dire, L'ITALIA non è casa tua, è casa di chi paga le tasse e si attiene alle giuste leggi civili.

ed è dello stato italiano.
Old 20-11-2009, 10:39   #45
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
chissà da dove l'han presa.

comunque non c'é stato nessun sciopero.
Però in effetti parlano al futuro:

Quote:
«Sarà una giornata della dignità». Presentazione martedì prossimo all’assemblea nazionale. Data prevista per lo sciopero, il primo marzo prossimo. Perché è l’anniversario dell’entrata in vigore, nel 2005, del «codice per l’ingresso e il diritto di asilo», detto codice degli stranieri. Il consumo è il motore della crescita, un’idea che Sarkozy trova adorabile, usata come arma contro di lui.

Ma sarà difficile mettere in piedi uno sciopero degli immigrati?
Questo vuol dire che non hai letto l'articolo
Old 20-11-2009, 10:44   #46
Vermezzese
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
il problema e che la gente cerca in tutti i modi di sbattere fuori gli immigrati, ma non hanno capito UNA COSA IMPORTANTE. senza di loro saremmo nella m... più profonda.

uscite di casa voi che studiate, andate in una fabbrica, in una fabbrica normale, entrate dentro guardate le cooperative dei padroni ITALIANI, e chiedete la nazionalità.

Ultima modifica di Vermezzese : 20-11-2009 alle 10:46.
Vermezzese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 10:48   #47
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Però in effetti parlano al futuro:

Questo vuol dire che non hai letto l'articolo

Comunque non ne ha parlato nessuno e non ho letto nulla sui giornali.

Magari c'é pure un tizio che ha proposto sta cosa... Chesso uno sul suo blog... e ci han fatto l'articolo...

Non é mica una cosa rara... Tipo "dilaga la mania del calippo in Inghilterra"... ce lo dice crhistie sul suo blog.

"gli studenti di rotterdam tutti cannibali" lo dice Franz su twitter.

"La california scende in campo per difendere le zanzare" creato gruppo su FB, save the mosquito, già 22 iscritti.
Old 20-11-2009, 10:52   #48
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:

Comunque non ne ha parlato nessuno e non ho letto nulla sui giornali.

Magari c'é pure un tizio che ha proposto sta cosa... Chesso uno sul suo blog... e ci han fatto l'articolo...

Non é mica una cosa rara... Tipo "dilaga la mania del calippo in Inghilterra"... ce lo dice crhistie sul suo blog.

"gli studenti di rotterdam tutti cannibali" lo dice Franz su twitter.

"La california scende in campo per difendere le zanzare" creato gruppo su FB, save the mosquito, già 22 iscritti.
Old 20-11-2009, 10:52   #49
Mauro80
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
il problema e che la gente cerca in tutti i modi di sbattere fuori gli immigrati, ma non hanno capito UNA COSA IMPORTANTE. senza di loro saremmo nella m... più profonda.

uscite di casa voi che studiate, andate in una fabbrica, in una fabbrica normale, entrate dentro guardate le cooperative dei padroni ITALIANI, e chiedete la nazionalità.
bisognerebbe cancellare interi settori, quindi non aziende, ma INDUSTRIE

quella fondiaria, l'industria tintoriale, l'agricoltura o meglio gran parte di essa, quella che richiede manodopera.

Secondo vari studi saremmo al 10% del PIL
Mauro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 11:11   #50
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
era proprio questo che volevo dire, L'ITALIA non è casa tua, è casa di chi paga le tasse e si attiene alle giuste leggi civili.

ed è dello stato italiano.
L'Italia è la casa degli italiani non del primo che passa.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 11:17   #51
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Se il primo che passa paga le tasse e lavora e manda avanti così l'economia dell'Italia è anche casa sua. Altrimenti lo esenti dal pagamento delle tasse: nessun diritto, nessun dovere.
Old 20-11-2009, 12:23   #52
Mauro80
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Anche in questo caso due linee di pensiero si sono definite

C'è chi non vuole gli immigrati, ed è così in ogni paese, dicendo che l'economia non è la cosa più importante, poi magari le persone che fanno questi discorsi prendono 15k€ al mese, sono statali, si chiamano Bossi, hanno un castello a Ponte di Legno, e recepiscono quello stipendio anche grazie agli immigrati

L'Italia è la casa degli italiani? Chi sono gli italiani?

Negli ultimi 15 secoli siamo stati invasi da tutti... chi sono gli italiani?
senza andare in ordine cronologico, austriaci, spagnoli, arabi, francesi, franchi, normanni,

Chi sono quest'italiani?, chi riesce a definire quest'entità
Mauro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 12:27   #53
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Non mi pare che chiedano chissà che o che vogliano imporre un bel nulla, solo essere trattati come delle persone normali, visto che quando c'è da lavorare e pagare le tasse nessuno ha niente da dire. Che poi, se iniziamo con il discorso degli "ospiti", nulla mi vieta di trattare come tali, ad esempio, persone che si sono trasferite nella mia città da qualche anno ma che non ci sono nate.
Insomma, prima o poi si dovrà pur passare da ospiti a facenti parte al 100% della comunità, sennò siamo tutti ospiti di qualcosa o di qualcuno.
Nessuno glielo ha chiesto di venire a pagare le tasse da noi, per me le potevano pagare anche al loro paese, o non pagare al loro paese.

Quando 20 anni fa erano un decimo di oggi la nazione funzionava bene lo stesso.

Noi gli facciamo un favore molto più grande del loro pagare le tasse: li sopportiamo.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 12:29   #54
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Se il primo che passa paga le tasse e lavora e manda avanti così l'economia dell'Italia è anche casa sua. Altrimenti lo esenti dal pagamento delle tasse: nessun diritto, nessun dovere.
E' come se il primo che passa pretendesse di stare con te a casa tua dicendo che lava i piatti e ti paga le bollette quindi ne ha diritto.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 12:30   #55
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Si, ecco.
E ci sono italiani gay,trans,anarchici,comunisti,protestanti,atei,agnostici e/o che non la pensano come te.
Ed è anche casa loro, quindi non si può dire "è casa mia e si faccia come dico io".
Old 20-11-2009, 12:31   #56
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Adesso stai a vedere che l'Italia sta su grazie all'immigrazione e che le donne che vengono violentate per la maggior parte da immigrati sono tutte baldracche e gli immigrati vittime di abusi sessuali...

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 12:32   #57
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
E' come se il primo che passa pretendesse di stare con te a casa tua dicendo che lava i piatti e ti paga le bollette quindi ne ha diritto.
Il fatto è che sei tu a chiedergli di lavare i piatti e pagarti le bollette... a quel punto lui ha ragione di accampare diritti.
Old 20-11-2009, 12:32   #58
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
...e che le donne che vengono violentate per la maggior parte da immigrati ...
Falso: il 90% delle violenze sessuali avviene in famiglia.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 12:33   #59
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Adesso stai a vedere che l'Italia sta su grazie all'immigrazione e che le donne che vengono violentate per la maggior parte da immigrati sono tutte baldracche e gli immigrati vittime di abusi sessuali...
L'agricoltura si, in buona parte sta in piedi grazie agli immigrati (ed anche l'industria per certi versi).
Per il resto no, gli stupratori non hanno colore... ci sono sia quelli immigrati che quelli italiani...
...a quanto pare c'è anche qualche ex carabiniere nel lotto.
Old 20-11-2009, 12:46   #60
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Tu non sei dissanguato, ma dissangui visto che in quanto studente non hai mai partecipato alla creazione di ricchezza della società.
Questa è una boiata bella e buona, i miei genitori hanno lavorato per pagarmi le tasse di iscrizine a scuola e le tasse che chiunque paga dove indono anche i servizi pubblici (E qualche paio di lavoretti li ho fatti pure io, se essere tassati del 20% su lavori a termine, sticazzi ), quindi alla mia famiglia non ha regalato niente nessuno

Immagino poi che non ci sia bisogno certo che te lo dica io di che fallacia si tratta

Quote:
Per il resto questo discorso al solito é totalmente infondato.
Gli immigrati sono contributori netti allo stato. Tutte le statistiche lo confermano.
E non ci vuole molto a capire che una popolazione immigrata fatta in gran parte da gente in età lavorativa é un segmento che paga piu di quanto riceve. Basta pensare al fatto che 1/3 della spesa pubblica va in pensioni.
A parte che a me degli "Immigrati" non frega un bel niente (te ne saresti anche accorto leggendo i miei interventi con un pò meno di pregiudizio), a me interessa il singolo immigrato, perchè non ha proprio senso parlare di "cosa fanno gli immigrati" (Ed è anche per questo che non apprezzo questo sciopero)
Se un singolo immigrato non paga le tasse, si può anche espellere dal paese che non abbiamo certo bisogno di qualche mantenuto dallo stato sociale in più, se lui e/o dei suoi colleghi lavoratori (indifferentemente che siano immigrati o meno) vedono negati i propri diritti riconosciuti dallo stato sciopereranno, ma fare uno sciopero che ha alla base la distinzione stessa fra "cittadini nativi" e "cittadini immigrati" (Guarda a caso la stessa distinzione che fa comodo ai nazionalisti) mi sembra proprio un pessimo segnale e che non va assolutamente in direzione dell'integrazione
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian