|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
be puire questa... non si vede niente!!! si vede un oggetto che assomiglia come sagoma ai famosi aaerei stealth, e si vedono le luci di segnalazione ai bordi e al centro. ma da cosa deduco l'origine del velivolo? per intenderci non posso portare come prova visibile questa roba su!!! per vederci qualcosa di alieno ci vuole fede altroche! mi avessi dato qualcosa di tangibile, di visibile qua si vede una sagoma con delle luci intorno. che prova e? che analisi scientifiche posso fare da questa foto? ci sono filmati in movimento? cioe' dimmi tu, secondo te che analisi posso fare da questa foto. non e' scetticismo, credimi, ma servono molti piu' dati per analizzare un fenomeno. e poi io non e' che non mi fido della gente che vede ufo!!! mi fido anche della gente che crede nei miracoli e robe varie!!! io credo che ognuno interpreta un fewnomeno in base alle sue conoscenze e esperienze!!! l'uomo di 5000 anni fa nel fulmine vedeva la mano divina, io ora ci vedo una bellissima manifestazione naturale di scariche elettrica a milioni di volt che viene generata dalle nuvole. il fatto e' che sul fenomeni ufo manca completamente di una dico una foto filmato da cui si possa finalmente iniziare qualche indagine che non presupponga la fede in un fenomeno. |
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
assomiglia a cosa? a un F117? NO, a un B2? NO ed era il 1990.. sai che è passato da 300 a 1700 piedi d’altezza, e ha accelerato da 280 a 1700 km orari, in un solo secondo?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per chi dice che era un prototipo super segreto.. sarà stato talmente segreto che manco i piloti sapevano guidarlo e sono finiti per sbaglio sopra il belgio..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
Il punto e' che non mi sembra sia molto votato alla segretezza come luminarie |
|
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
ma cosa vuoi dedurre3 da quella sagoma? quale forma? potrebbe essere triangolare, come esagonale, che ne sai? non si vedono i contorni, non si capisce la profondita!!! a occhio puoi fare delle supposizioni, ma rimangono tali, su base scientifica cosa vuoi estrapolare da quella immagine? ed ho cercato non ti preoccupare. rimane il fatto della velicita, da cosa e' stata estrapolata? ci sono stati studi scientifici a riguardo? abbiamo solo questo dato quindi? quindi possiamo trarre delle conclusioni e possiamo studiare solo questo dato. e' apparso ai radar? la velocita' e' stata calcolata tramite radar oppure approssimata ad occhio? c'è un filmato chiaro che fa vedere questa accelerazione? ed anche se fosse provata, dal punto di vista scientifico purtroppo non si può tirare nessuna conclusione. non si dimostrea un bel niente con queste prove, mi dispiace molto, perche' vorrei vedere anchio prove concrete, ma con queste robe convinvere la gente diventa puramente un esercizio di fede. |
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma non basta la testimoniuanza di piloti esperti che si vedono scherzati da oggetti chiaramente fuori dal comune?
Poi boh, saranno globi di elettricità. |
|
|
|
|
|
#370 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io ho fatto un semplice ragionamento. Parlando di UFO. Dire che gli ufo non esistono significa dire che tutti gli oggetti visibili in cielo sono identificati, non identificabili, il che è impossibile. Da cui deduco che gli UFO esistono per definizione
Piloti di caccia, militari, controllori di volo, controlli incrociati, ecc, ecc... A ma pare indubbio che questi siano velivoli di qualche tipo. Ora, se non sono di nessuno, allora chi li ha costruiti e chi li manovra? Che appartengano a noi mi sembra sia un'ipotesi poco credibile visto che per decenni non sono stati utilizzati in guerra, e non parlatemi dello stealth che non è ne carne ne pesce ![]() Ricapitolando, gli UFO esistono, sono fenomeni
ma fanno numero ) l'ipotesi più convincente è quella aliena, seguita da quella naturale, seguita da quella umana
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Cosi grossi come quello segnalato da quel pilota civile, visto da tutti i passeggeri e confermato dalla torre di controllo? ...mi riferisco al documentario
|
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Ma li prendete proprio per scemi gli alieni. Ma proprio tanto. Il che davvero fa pensare al fatto che non abbiate neppure la piu' pallida idea delle difficolta' "cosmiche" di fare miliardi di volte il viaggio tra il sole e plutone.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Nevelandia
|
Poi dicono che la creduloneria non regna sovrana, a partire dai media
![]() Quote:
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Io direi: naturale, umana, ..., ..., ..., aliena. |
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Purtroppo una volta che si cominciano a comprendere realmente le distanze tra le stelle, le quantità di energia necessarie per gli spostamenti, per non parlare del tempo... bè, è chiaro che diventa a dir poco scoraggiante ed improbabile l'ipotesi di un contatto "fisico" con qualche alieno. Poi rendetevi conto della mostruosità di un'impresa simile... a che scopo? Venire qui per giocare a nascondino? Improbabile... non credo che seguano la Prima Direttiva, e se anche lo facessero sarebbero pessimi viste le volte che son stati sgamati. |
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.

ma fanno numero
) l'ipotesi più convincente è quella aliena, seguita da quella naturale, seguita da quella umana