|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
va beh, ci rinuncio perché se anche con le spiegazioni dove tra poco dovrò mettere i disegnini non capisci, non è colpa mia. Aggiungo una cosa, ovviamente tu eri lì quando hanno fatto l'autopsia ai deceduti e hai potuto parlare con i vari medici curanti. Ne saprai sicuramente più di me.
|
|
|
#1323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Si si la gente ha capito, ma sopratutto i medici hanno capito (forse lo sapevano già) che sto virus è una montatura delle case farmaceutiche e dell'OMS. |
|
|
|
|
|
#1324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
c è gente che difende l'Oms lol
|
|
|
|
|
#1325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
che ce ne facciamo di un vaccino con lo squalene, quando basta la vitC e il bicarbonato???
|
|
|
|
|
|
#1326 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto io ho posto un dubbio, a qualcun altro è passato per la testa oppure ci si butta a pesce sulle proprie idee senza vagliare ipotesi anche più plausibili? Quote:
|
|
|
#1327 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1328 |
|
Senior Member
|
A me sembrava che le motivazioni fossero diverse (anche quella della cospirazioni per carità
|
|
#1329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dunque ti aggiorno poco più di 6000 morti nel mondo per la A (siamo in 6 miliardi ti rammento) tra questi 6000 bisogna togliere quelli già decrepiti, vuoi scommetere che ne ammazza di più un rinovirus. |
|
|
|
|
|
#1330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
C'e' gente (un medico sembra che posta in questo 3D) che dice che questo virus uccide pure le persone sane,cosa che io non ho sentito da nessuna parte.......
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
#1332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Anche il mio medico di famiglia lo sostiene, anche se sottolinea che sono pochissimi questi casi. Comunque tra il mio medico e gli altri due con i quali ha il giro di collaborazioni, finora (era la settimana scorsa, non so se é cambiato qualcosa nel frattempo) é capitato un solo caso che non era considerato a rischio e che invece ha avuto complicazioni gravi (ma é stato ricoverato e curato con successo).
|
|
|
#1333 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
#1334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bordighera (IM)
|
Ciao scusate se mi intrometto, qualche giorno fa mi sembra di aver sentito al TG che il virus H1N1 sostituirà quello dell'influenza normale quest'Inverno. Ma è vero o ho sentito male io? Cosa significa che si sostituirà? Cioè il virus dell'influenza stagionale si farà da parte perchè c'è già quello della suina?
Se qualcuno di voi ha sentito la stessa cosa e può confermare ciò che dico: non è che tutti i casi fino ad ora accertati sono dell'influenza "normale" e sono fatti passare per "causati dalla suina"? Grazie
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb |
|
|
|
|
#1335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Per l'altra domanda, pare che al momento non ci siano dubbi sul fatto che si tratti di suina e non stagionale, perché la stagionale é ancora agli inizi del contagio, mentre la suina é già parecchio diffusa. Fra qualche settimana non credo che sarà più distinguibile senza esami specifici.
|
|
|
|
#1336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
Per chi può parlare a ragion veduta e sincera e non ha supposizioni può leggersi la descrizione degli ingredienti contenuti nel vaccino e confermare o meno quanto scritto su http://www.informarmy.com/2009/11/sc...cino-h1n1.html ? . Andatevi a leggere separatamente uno per uno gli effetti di ogni singolo ingrediente poi ne riparliamo. |
|
|
|
|
|
#1337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1338 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IMHO sito di dubbia qualità.
|
|
|
#1340 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.

va beh, ci rinuncio perché se anche con le spiegazioni dove tra poco dovrò mettere i disegnini non capisci, non è colpa mia.
leggere il punto 6 del regolamento, grazie