Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-11-2009, 18:57   #1321
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Appunto. Dato che il vaccino viene dato alle categorie a rischio (quindi che già prima non erano in buona salute, se non già abbastanza gravi), siamo sicuri che non sia stato altro a determinare la morte e non il vaccino?

Capito qual è il discorso?
Si, che il vaccino, a volte, gli dà il colpo di grazia!!!!
superkoala è offline  
Old 17-11-2009, 18:59   #1322
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
Si, che il vaccino, a volte, gli dà il colpo di grazia!!!!
va beh, ci rinuncio perché se anche con le spiegazioni dove tra poco dovrò mettere i disegnini non capisci, non è colpa mia.

Aggiungo una cosa, ovviamente tu eri lì quando hanno fatto l'autopsia ai deceduti e hai potuto parlare con i vari medici curanti. Ne saprai sicuramente più di me.
Old 17-11-2009, 19:06   #1323
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Quote:
va beh, ci rinuncio perché se anche con le spiegazioni dove tra poco dovrò mettere i disegnini non capisci, non è colpa mia.

Aggiungo una cosa, ovviamente tu eri lì quando hanno fatto l'autopsia ai deceduti e hai potuto parlare con i vari medici curanti. Ne saprai sicuramente più di me.

Si si la gente ha capito, ma sopratutto i medici hanno capito (forse lo sapevano già) che sto virus è una montatura delle case farmaceutiche e dell'OMS.
luposelva è offline  
Old 17-11-2009, 19:08   #1324
criccu
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
c è gente che difende l'Oms lol
criccu è offline  
Old 17-11-2009, 19:10   #1325
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:

oh, ma questo forum è diventato affiliato di quello di mondini e nessuno mi ha detto niente???

che ce ne facciamo di un vaccino con lo squalene, quando basta la vitC e il bicarbonato???
Siddhartha è offline  
Old 17-11-2009, 19:11   #1326
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Si si la gente ha capito, ma sopratutto i medici hanno capito (forse lo sapevano già) che sto virus è una montatura delle case farmaceutiche e dell'OMS.
L'importante è crederci.

Intanto io ho posto un dubbio, a qualcun altro è passato per la testa oppure ci si butta a pesce sulle proprie idee senza vagliare ipotesi anche più plausibili?

Quote:
Originariamente inviato da criccu Guarda i messaggi
c è gente che difende l'Oms lol
ah beh, c'è gente che crede all'omeopatia e ai siti complottisti.

Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
oh, ma questo forum è diventato affiliato di quello di mondini e nessuno mi ha detto niente???

che ce ne facciamo di un vaccino con lo squalene, quando basta la vitC e il bicarbonato???
Zitto tu che sei solo medico! Che ne vuoi sapere di medicina?
Old 17-11-2009, 19:25   #1327
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Quote:
L'importante è crederci.

Già peccato che sono i medici i primi a non crederci.
luposelva è offline  
Old 17-11-2009, 19:28   #1328
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Già peccato che sono i medici i primi a non crederci.
A me sembrava che le motivazioni fossero diverse (anche quella della cospirazioni per carità , senza di quella non saremmo umani).
Old 17-11-2009, 19:33   #1329
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Quote:
A me sembrava che le motivazioni fossero diverse (anche quella della cospirazioni per carità , senza di quella non saremmo umani).

Dunque ti aggiorno poco più di 6000 morti nel mondo per la A (siamo in 6 miliardi ti rammento) tra questi 6000 bisogna togliere quelli già decrepiti, vuoi scommetere che ne ammazza di più un rinovirus.
luposelva è offline  
Old 17-11-2009, 19:41   #1330
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Dunque ti aggiorno poco più di 6000 morti nel mondo per la A (siamo in 6 miliardi ti rammento) tra questi 6000 bisogna togliere quelli già decrepiti, vuoi scommetere che ne ammazza di più un rinovirus.
Vuoi scommettere che (tranne nelle prime fasi in cui comunque si utilizzavano termini possibilistici e non certi visto che si sapeva ancora poco-nulla) non si è detto (da parte di chi se ne occupa, non dei telegiornali) che sarebbe stato un virus da "fine del Mondo" ma comunque un virus che può portare diverse problematiche di sanità pubblica (cosa che ogni volta sembra ci si scordi, sicuramente non è un effetto negativo del vaccino).
Old 17-11-2009, 19:59   #1331
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
C'e' gente (un medico sembra che posta in questo 3D) che dice che questo virus uccide pure le persone sane,cosa che io non ho sentito da nessuna parte.......
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline  
Old 17-11-2009, 20:37   #1332
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kal Guarda i messaggi
C'e' gente (un medico sembra che posta in questo 3D) che dice che questo virus uccide pure le persone sane,cosa che io non ho sentito da nessuna parte.......
Anche il mio medico di famiglia lo sostiene, anche se sottolinea che sono pochissimi questi casi. Comunque tra il mio medico e gli altri due con i quali ha il giro di collaborazioni, finora (era la settimana scorsa, non so se é cambiato qualcosa nel frattempo) é capitato un solo caso che non era considerato a rischio e che invece ha avuto complicazioni gravi (ma é stato ricoverato e curato con successo).
Old 17-11-2009, 20:41   #1333
Sheera
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
In Italia 3, nel mondo, compreso il Nordamerica circa il 20%.
Sheera è offline  
Old 17-11-2009, 21:14   #1334
bio n3t
Senior Member

L'Avatar di bio n3t

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bordighera (IM)
Ciao scusate se mi intrometto, qualche giorno fa mi sembra di aver sentito al TG che il virus H1N1 sostituirà quello dell'influenza normale quest'Inverno. Ma è vero o ho sentito male io? Cosa significa che si sostituirà? Cioè il virus dell'influenza stagionale si farà da parte perchè c'è già quello della suina?
Se qualcuno di voi ha sentito la stessa cosa e può confermare ciò che dico: non è che tutti i casi fino ad ora accertati sono dell'influenza "normale" e sono fatti passare per "causati dalla suina"? Grazie
bio n3t è offline  
Old 17-11-2009, 21:27   #1335
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bio n3t Guarda i messaggi
Ciao scusate se mi intrometto, qualche giorno fa mi sembra di aver sentito al TG che il virus H1N1 sostituirà quello dell'influenza normale quest'Inverno. Ma è vero o ho sentito male io? Cosa significa che si sostituirà? Cioè il virus dell'influenza stagionale si farà da parte perchè c'è già quello della suina?
Se qualcuno di voi ha sentito la stessa cosa e può confermare ciò che dico: non è che tutti i casi fino ad ora accertati sono dell'influenza "normale" e sono fatti passare per "causati dalla suina"? Grazie
Mi sa che hai sentito male. Anche Topo Gigio nell'ultimo spot chiarisce che ci saranno due influenze questo inverno.

Per l'altra domanda, pare che al momento non ci siano dubbi sul fatto che si tratti di suina e non stagionale, perché la stagionale é ancora agli inizi del contagio, mentre la suina é già parecchio diffusa. Fra qualche settimana non credo che sarà più distinguibile senza esami specifici.
Old 17-11-2009, 21:31   #1336
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Ma tu sai come funziona un vaccino di base virale? Sai che il vero lavoro lo dovrebbe fare il sistema immunitario della persona e non il vaccino stesso? Se questo vaccino contiene agenti che vanno a indebolire il sistema immunitario è ovvio che anche chi è sano dopo non lo è più.

Per chi può parlare a ragion veduta e sincera e non ha supposizioni può leggersi la descrizione degli ingredienti contenuti nel vaccino e confermare o meno quanto scritto su http://www.informarmy.com/2009/11/sc...cino-h1n1.html ? .

Andatevi a leggere separatamente uno per uno gli effetti di ogni singolo ingrediente poi ne riparliamo.
Star trek è offline  
Old 17-11-2009, 21:38   #1337
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Originariamente inviato da bio n3t Guarda i messaggi
Sai come funziona un antivirus per PC?
Star trek è offline  
Old 17-11-2009, 21:42   #1338
Sheera
Member

Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Ma tu sai come funziona un vaccino di base virale? Sai che il vero lavoro lo dovrebbe fare il sistema immunitario della persona e non il vaccino stesso? Se questo vaccino contiene agenti che vanno a indebolire il sistema immunitario è ovvio che anche chi è sano dopo non lo è più.

Per chi può parlare a ragion veduta e sincera e non ha supposizioni può leggersi la descrizione degli ingredienti contenuti nel vaccino e confermare o meno quanto scritto su http://www.informarmy.com/2009/11/sc...cino-h1n1.html ? .

Andatevi a leggere separatamente uno per uno gli effetti di ogni singolo ingrediente poi ne riparliamo.
Sei un virologo?
Sheera è offline  
Old 17-11-2009, 21:42   #1339
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:

Beh, potrebbero riportare gli studi dai quali hanno tratto gli effetti e specificarne le varie dosi. Una molecola di mercurio o un singolo virus non fanno niente. Il problema sono le quantità.

IMHO sito di dubbia qualità.
Old 17-11-2009, 21:50   #1340
Sheera
Member

Quote:

Leggiti un po' di cose serie per favore, Lancet, NEJM, etc, che di spazzatura in rete ce n'è anche troppa e magari fatti aiutare da gente che ne capisca un po'.
Sheera è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian