|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ti quoto in toto SunseeKer
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Per quanto mi riguarda, un oggetto che va da 0 a 1400 km/h in 1 secondo o grosso come 40 b2 che vola pacificamente senza far rumore , ufo o no, direi che con una tecnologia così siamo pronti per esplorare l'universo.
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Crusade in Space docet!!!
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Certo, con quelle navi di cui tu parli si potrebbe arrivare a 3-4 sistemi solari, ma da qui ad esplorare l'universo ce ne vuole. |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una opzione chi sembra possibile sono le navi generazionali. Chiaramente è una soluzione possibile solo entro una distanza in anni luce limitata (sotto i 20 direi... gh) e soprattutto ammesso che si riesca a trovare o sfruttare una fonte di energia adeguata per la propulsione. |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Giusto, buone precisazioni. Magari eventuali alieni non hanno bisogno di navi generazionali, sono di natura o sono riusciti ad essere super longevi, contro i nostri miseri 83 anni di vita media( |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Fino a prova contraria sono infattibili. E noi di prove contro curvatura e viaggi piu' veloci della luce ne abbiamo tantissime. Anche solo il fatto che non in una, benche' minima esperienza sia nostra che osservata in natura, si sia riuscito non solo a spostare qualcosa piu' velocemente della luce, ma neppure anche solo l'informazione. Ergo, tante belle storie, ma e' molto, molto, molto probabile che ne' noi ne' nessun altro (benche' probabilmente esistente) si spostera' mai tra le stelle.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#148 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E chi ha parlato di viaggi più veloci della luce. =\ Hai letto quel che ho scritto? ghgh. Ho parlato di astronavi generazionali (e su questo argomento c'è una letteratura vera e propria), non di wormhole e warp. E soprattutto ho specificato in un mio precedente intervento "vita biologica", perché purtroppo siamo soggetti a molte più limitazioni rispetto ad una possibile e futura forma di vita artificiale. Basti pensare all'accelerazione limitata che possiamo sopportare, ecc. Son d'accordo pure io che sono altamente improbabili, ma non per questo impossibili. Se vogliamo anche assolutamente nonsense, salvo avere la certezza di 2-3 pianeti disabitati ed abitabili tipo entro i 4-5 anni luce nello stesso sistema. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Io sono sempre un pò scettico sugli avvistamenti e robe del genere, però vedere in quel documentario ufficiali, piloti e scienziati dalla indubbia credibilità testimoniare quello che hanno visto con i loro occhi mi ha fatto una certa impressione. Soprattutto considerando che in vari caso c'erano tracciati radar, foto e registrazioni delle trasmissioni radio a confermare i loro racconti.
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
in ogni caso mancano 14 giorni. direi che prima di prestare il fianco a dei cosmic fail io aspetterei un attimo ...
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
non c'è nulla da aspettare perché la fonte della notizia è un algoritmo che inventa balle.
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
cmq, a proposito dei viaggi interstellari: magari un giorno scopriremo di essere come formiche, che non saranno mai in grado di costruire una macchina in grado di portarne anche solo una dall'italia a, che so, la papuasia, cosi' come noi non saremo mai in grado di costruire una macchina che ci porti su andromeda; ma le formiche possono sempre SALIRCI, su una macchin che li porta in papuasia!
|
|
|
|
#154 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
scusami ma tu CHE NE SAI di cio' che viene sviluppato negli R&D della LockHeed ? ( che per la cronaca sono i piu' avanzati al mondo ) lo sai che esistono i cosiddetti progetti SkunkWorks ( o black projects , in cui ogni anno miliardi di dollari vengono investiti in fondi "neri" a tutti gli effetti ) di cui i vari F22 Raptor , F117 , SR-71 , B2 sono solo i rappresentanti ufficialmente conosciuti ?? Partendo dal presupposto che a Roswell nel '47 QUALCOSA è caduto e non era terrestre , che poi i video dell'autopsia diffusi in seguito siano falsi poco mi importa , stà di fatto che quel giorno ( un weekend in cui il personale militare è al 90% in licenza ) è successo IL fattaccio e sono riusciti MOOOOOLTO malamente a insabbiare la notizia in quanto in tre giorni si era sparsa la voce a macchia d'olio , vuoi per i testimoni tra cui anche uno sceriffo , vuoi per la stampa locale.... posto cio' se hanno recuperato della tecnologia avanzatissima SONO 60 ANNI che ci lavoreranno sopra giorno e notte con una disponibilità di fondi pazzesca....ora , io sinceramente non oso immaginare che cosa siano riusciti a scoprire e perchè no a replicare.... una parte seppur minima di UFO è SICURAMENTE di origine militare , sono ovvero velivoli di nuovissima concezione coperti da livelli di segretezza altissima in quanto la loro tecnologia propulsiva sarebbe difficilmente giustificabile e spiegabile ufficialmente e che ci siano metodi propulsivi che invece che puntare sul raggiungimento di velocità luce mirano all'elettromagnetismo io ci metto due mani sul fuoco |
|
|
|
|
|
|
#155 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Quote:
Non avrebbero infatti perso guerre, soldi, Columbia e banche se avessero qualcosa in mano, che sicuramente non celerebbero al solo scopo di fomentare le voglie dei complottisti... Quote:
Ah beh allora.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 14-11-2009 alle 11:36. |
|||
|
|
|
|
|
#156 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
E non dimentichiamo il suo capo... anche lui c'era!
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Torna nel medioevo e regala un f22 ad un contadino, cosa pensi che riesca ad estrapolarci chiamando a se anche gli studiosi del tempo?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
guarda... io sono dell'opinione che qualcosa sia effettivamente accaduto quel giorno.. ufo? possibile. ma da qui ad esserne certi e a fantasticare come fai tu... |
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quelli della base inglese che toccano la navicella aliena e ne riportano le incisioni
E' il primo documentario documentato che vedo sugli ufo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.

Since Nov-2003