|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Chiarito (spero per sempre e per tutti), questo punto, resta la polemica personale: 3 gg. Evita di alimentare polemiche e segnala. |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Ho letto solo l'articolo postato, ma non ho seguito il thread, comunque sono dell'opinione che questi non siano degli anarchici, si fregiano di questo titolo impropriamente quando in realtà non sono altro che dei teppisti, almeno visto il loro comportamento.
Io sono fondamentalmente di destra, ma l'anarchia è un concetto che mi piace, anche se sono conscio del fatto che "la vera anarchia" attualmente è irrealizzabile, forse tra qualche centinaio di anni gli uomini riusciranno ad auto governarsi, ma oggi non siamo pronti o almeno non lo siamo tutti. Detto questo spero che questi criminali che hanno vandalizzato la città di Trento vengano trovati e puniti. |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Se vedi quello che ho postato prima l'anarchia (o una delle sue incarnazioni) puoi vederla come il frutto dell'individualismo razional-egoistico tipico del pensiero libertario, quindi compatibilissimo con le idee della destra libertaria.
Altro che comunismo
|
|
|
|
|
|
#144 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Quote:
sinceramente pensavo alla lombardia
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.