|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
|
Andrebbe ricordato che i morti per influenza non si contano giorno per giorno ma la lorostima viene fatta a posteriori stimando l'eccesso di mortalita'. In poche parole se in un dato periodo dovrebbero morire N persone e ne muoiono di piu' si fa la differenza tra i due numeri.
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
il mio sistema immunitario e' composto da voltagabbana del cavolo , che invece di fermare virus e batteri si alleano con loro per provocare un colpo di stato nel mio organismo !
comunque appena mi arrivano gli esami del sangue fatti sabato , vado dal doc e gia' che son li' mi faccio fare il vaccino aggratis ! C'.a'.z'.a'.
|
|
|
#763 | |
|
|
Quote:
Strano poi che gente di mia conoscenza che ha terrore di un farmaco si procuri una cirrosi con morte per ascite ingurgitando quantita industriali di un noto veleno detto alcool. |
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Il giorno che mi servirà qualche aiuto medico ne riparleremo, per adesso sono autosufficiente.
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Si, ma se a trenta-quarant'anni non ritieni il tuo sistema immunitario all'altezza o sei malato (ma di testa) o hai patologie pregresse abbastanza serie.
|
|
|
#766 |
|
|
Il mio sistema immunitario puo' non essere all'altezza senza che lo sappia. Ci sono 30 40 enni e anche 20 enni che si ammalano e muoiono. Il sistema immunitario ci difende anche dai tumori mica solo dall'influenza. Tu, come me sei sicuro di esserci ancora tra un anno?
|
|
|
#767 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Oppure puoi avere un tumore e non saperlo. Un tumore incomincia a crescere 10-12 anni prima della sua manifestazione clinica. |
|
|
|
|
|
#768 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
#769 |
|
|
Un mio amico 40 enne se ne e' andato tre mesi dopo che gli fu diagnosticato un tumore ormai diffuso a tutto il corpo e fino a due settimane prima della TAC stava benissimo.
|
|
|
#770 | ||
|
Senior Member
|
Vuoi ridere dopo avermi risposto così:
Quote:
Quote:
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
|
In quel caso l'influenza A non fa alcuna differenza.
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Sinceramente sono anch'io per la linea del prendere medicine se e solo se indispensabili.
A memoria mia ho preso l'aspirina una sola volta nella mia vita... moment, nimesulide, tachipirina mai prese... dai 20 ai 30 anni sarò rimato a casa per malattia 2 giorni in tutto! Non mi ammalo perchè non prendo medicine o non prendo medicine perchè mi ammalo poco!? Ultima modifica di TonyManero : 09-11-2009 alle 11:06. |
|
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
quoto. io l'aspirina non so nemmeno cosa sia ho preso una notte 50 gocce di tachipirina perchè mi avevano bruciato 30 verruche sotto un piede e faceva leggermente male la cosa
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#774 |
|
|
Il sistema immunitario ha compiti piu' vasti che difendere dall'influenza A. Comunque esso serve a preservare la specie, del singolo individuo non gli importa niente e la salute non e' solo apparenza dato che ci sono persone sempre un po' malaticce che sono arrivate a tarda eta' contro persone che erano la salute fatta persona e sono decedute (per malattia) da giovani.
|
|
|
#775 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O le bruci con l'acido, o te le tieni.
|
|
|
#777 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Come preservi la specie se non preservi i singoli individui ? Ovvio che la protezione offerta dal SI non è assoluta (altrimenti saremmo virtualmente immortali) ma è altrettanto vero che il SI di ogni persona fa quel che può per proteggere il suo "host". Quote:
|
|
|
|
#778 |
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché spesso e volentieri semplicemente non ha come arrivarci. Esattamente come non c'è verso di sradicare l'herpess simplex o la tubercolosi. Vi ricordate l'uomo nell'acquario ? Quello che è stato cresciuto dentro una stanza sterile per una deficienza immunitaria genetica ? Andatevi a leggere com'è morto.
Ultima modifica di ConteZero : 09-11-2009 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
mi dispiace per il tuo inconveniente grave dovuta all'influenza in questione ma non credo sia una mia colpa se per adesso, dopo anni ed anni di febbri varie, stia abbastanza bene
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

ho preso una notte 50 gocce di tachipirina perchè mi avevano bruciato 30 verruche sotto un piede e faceva leggermente male la cosa