|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
CRO - Maometto, Giovine Italia: Solidarietà a Santanchè
Roma, 9 nov (Velino) - La Giovine Italia esprime solidarietà all' On. Daniela Santanchè dopo le affermazioni sulla pedofilia di Maometto, e per bocca del suo presidente nazionale Luciano Silighini Garagnani rincara la dose: "L'On. Santanchè commette degli errori storici- esordisce Silighini- infatti dichiara che Maometto ebbe 9 mogli e tra queste una bambina di 9 anni. In realtà Maometto fece ben peggio. Innanzi tutto aveva 16 concubine e AIsha non aveva 9 anni bensì 6. Era certamente un pedofilo e per la nostra cultura dovrebbe finire in carcere". Luciano Silighini Garagnani interviene non solo come politico ma anche come teologo visti i suoi studi in Scienze Religiose: "Maometto prima inventò la nuova religione islamica, dettando regole ferree e anti-umane per chi doveva professarla, convinse i contadini del tempo raccontando loro di aver avuto un contatto diretto con Dio che gli dettò il Corano. Ma ricordo che il signor Maometto riuscì a non morire di fame grazie al Matrimonio con l'anziana donna Kadija bint Khuwaylid, che lo riempì di denaro in cambio della sua compagnia e lui seppur giovanissimo accettò. Da questo Matrimonio il giovane Maometto ebbe soldi e vita comoda, così comoda che potè circondarsi da amici ricchi coi quali, nell'abbondante tempo libero, creò la nuova religione destinata ai contadini della zona che facilmente si allargò visto il proliferare di figli che ebbero lui e i suoi adepti”. “Le leggi religiose furono così dure che ad un certo punto Maometto si inventò un altro incontro divino, con l'Arcangelo Gabriele, che gli permese di uscire dai binari da lui stesso creati. Concessione riservata ovviamente solo a lui. Per questo si sposò con decine di mogli e tra queste la bambina di 6 anni A Isha, da vero e proprio pedofilo". Se Daniela Santanchè ha alzato le proteste del mondo islamico per la sua affermazione, Luciano Silighini Garagnani alimenta la polemica con una frase provocatoria: "Con le leggi occidentali Maometto finirebbe in carcere per pedofilia, così più che salire verso il cielo salirebbe verso l'isolamento carcerario. Mentre se fosse attuata la proposta di legge che da anni chiedo per i reati di violenza sessuale, a Maometto sarebbe stata applicata la castrazione per violenza sessuale ad una minore". La Giovine Italia sta organizzando una conferenza a Milano dove verrà spiegata la figura storica di Maometto e verranno invitati studiosi e teologi tra i più noti al mondo, moderati direttamente da Luciano Silighini Garagnani. SILIGHINI E BERLUSCONI DISCUTONO DI CANDIDATURE ALLE EUROPEE Stampa E-mail 03/04/2009 17:00 Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi prima di partire per il G20 di Londra, in veste di leader del PDL e Luciano Silighini Garagnani presidente della Giovine Italia hanno discusso di candidature alle Elezioni Europee del 7 Giugno. La Giovine Italia al Congresso di Roma ha aderito totalmente al PDL. Luciano Silighini Garagnani, 33 anni laureato in Filosofia delle Religioni, è stato tra i fondatori di Forza Italia in Liguria, aderendo al movimento di Berlusconi fin dal novembre 1993, dove ha ricoperto numerosi incarichi tra i quali quello di primo Coordinatore del movimento giovanile di Genova ed in seguito come membro del Coordinamento Cittadino guidato dall' On.Gagliardi ha ricoperto l'incarico di Coordinatore Circoscrizionale del quartiere operario di Sestri Ponente e Cornigliano, dove si candidò alle Elezioni Provinciali ricevendo oltre 2.000 preferenze per poi salire alla notorietà della cronaca nazionale per i Rosari recitati nei quartieri dove l'Amministrazione di sinistra di Genova, voleva far costruire la Moschea. Per motivi professionali, da dieci anni vive tra Genova e Milano . "Stiamo discutendo di candidature. Il mio curriculum è stato consegnato all' On. Cassinelli e all' On.Scandroglio. Quest'ultimo, come è giusto, valuterà se la mia candidatura può essere utile alla Liguria." dichiara Luciano Silighini Garagnani. "Silvio come me crede molto nella forza dei giovani in politica e l'altro giorno ad Arcore lo ha rimarcato, in un pomeriggio che mi ha nuovamente dimostrato quanto pur essendo un uomo di potere riesca sempre ad avere viva in se, la felicità di un bimbo davanti a ciò che lo incuriosice. Sono sedici anni che ci conosciamo ed è davvero sempre una persona eccezionale. Se l'On. Scandroglio , Coordinatore regionale, lo riterrà oppurtuno e utile al PDL sono disponibile a candidarmi alle Elezioni Europee seguendo le indicazioni di Silvio Berlusconi."
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() C'.a'.z'.'.az'.a
|
|
|
|
|
#123 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Non ci fai una gran bella figura a sbraitare d'insulti che non sei neppure in grado di trovare.
Ultima modifica di ConteZero : 09-11-2009 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La pecora giustamente non ha riconosciuti i diritti tipici degli esseri umani.
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
Quote:
non parliamone potremmo andare un po troppo OT.
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Caz'.a'.za
|
|
|
|
|
#128 |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo che un matrimonio in tal senso sia regolato da leggi civili , quindi non solo religiose , con cui il concetto di laicita' non dovrebbe andare ad interagire. C,a;l,z;,a;,za
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#131 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
"Tutto permesso" non è laicità, è caos
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Member
|
Quote:
per te magari è un simbolo del tuo culto e quindi tradizione Italiana, perchè dimostra una realtà storica che tu comprendi ma io non riconosco. quindi per me è solo un semplicissimo simbolo religioso. i fondatori della costituzione Italiana, Enrico DE NICOLA, Alcide DE GASPERI, Piero CALAMANDREI, Umberto TERRACINI, Giuseppe SARAGAT, TOGLIATTI, NENNI è un fatto credo, riconosciuto. e loro si fanno parte della tradizione Italiana.
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Non significa neppure "con morale".
Laicità e morale sono cose slegate.
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che i cattolici si autoriconoscano i loro simboli nelle accezioni che gli pare non interessa a nessuno.
|
|
|
|
|
#136 |
|
Member
|
e chi decide che è senza morale?
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Dov'è che ho "sbraitato"? Ho solo detto quello che è successo in occasioni passate, da parte di alcuni utenti, se il forum ha dei limiti di ricerca nel passato non è mica colpa mia... Devo salvarmi tutto il db del forum sull'hd perchè magari un domani ConteZero vuole la prova da presentare alla giuria, e questa si trova in OffTopic? La mia era una critica agli utenti del forum, non allo staff del forum...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
E'un semplice artificio.
"Laico non significa senza morale" si può far passare (con diversi salti pindarici in) "se è immorale non è laico". Peraltro il divorzio è "immorale" secondo la (benpensante) morale cattolica dominante in Italia, eppure è laicamente corretto e legalmente riconosciuto.
|
|
|
|
#140 |
|
Member
|
ovvio perchè va contro alla libertà dell'individuo, cosa molto importante, ma il problema è che questa libertà non è ben vista dal potere cattolico.
quindi per loro è un comportamente anti-cristiano. per il divorzio e laborto ci fu una grande battaglia. ed è verissimo che la chiesa perde consensi non per colpa della società ma per la sua incapacità di modernizzarsi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
"Prefiero morir de pie a vivir arrodillado..."
Dov'è che ho "sbraitato"?