|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
queste cose non le ho mai capite... soprattutto le ragazze, in genere, appena vedono un tizio famoso cominciano ad urlare e a strapparsi i capelli... ma che cazzo ti urli?? e poi spiegatemi una cosa, perchè un tizio qualunque, magari bruttino, appena diventa famoso diventa subito bellissimo per la folla? ps: per la cronaca, ora baldes non se lo fila più nessuno, poveretto |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dublino-Napoli
|
edit
vaio s5m Ultima modifica di innerc : 14-12-2003 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Baldes... capirai a pochi metri da me ci abitano delle ballerine della prima serie e leonardo pure lui ballerino... talmente da strapparsi i capelli che ha fatto i buffi con gente del quartiere e infatti gli hanno rifilato belle stecche...
Eh si, proprio uno importante! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
siamo in due........... |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era uno di quelli di saranno famosi, o amici di maria de filippi... non lo so... non mi sono mai posto il problema |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
tre!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
beh, prima ho mentito, due miti ce li ho............
RICHARD BENSON MAGO GENNARO D'AURIA DE BIASE |
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
http://www.accavallavacca.it/auria2.php http://edu.supereva.it/calomarto/dauria.htm |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Tra i miti del mondo d'oggi vorrei aggiungere anke
BILLY COSTACURTA ... 1 EVERGREEN |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
catarattera: (cataratta) pellicola opaca che si forma sulla superfice dell' occhio e che può essere rimossa dal chirurgo tramite una procedura nota come "schiaffeggiamento oculare". non c'è nel vocabolario "automaticamente"? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
automaticamente: avverbio usato ripetutamente dal maestro (Grazie a Emanuele) le più belle che ho sentito io: gennaro, non riesco a fare un figlio, che avrò? vedi cara, ti parlerò tecnico, hai le tubbere appilate!! gennaro, è un periodo che non mi sento bene. che dicono le carte? vedi, apuunto, hai una negatività nel midollo ossiario!! marò............ |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci tengo a precisare per gli amici che non lo conoscono, che gennaro d'auria NON è un comico! |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
e che chi lo paga x i suoi riti............... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.