|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5341 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Oristano
Messaggi: 236
|
Quote:
mi viene il dubbio che la cpu sia stata sballottata trasporto......puo dipendere da questo? Nella scheda madre dovrebbe esserci un led luminoso sempre accesso che indica lo stato della cpu? leggo sulla mobo "cpu led" ma è spento. notifica.si accende solo allo start poi si spegne.credo sia un check. il messaggio dello schermo ora è tornato su analogico. Ultima modifica di Peppozzo82 : 04-11-2009 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
|
#5342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
|
Quote:
__________________
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
|
|
|
|
|
#5343 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Oristano
Messaggi: 236
|
Quote:
non ho risolto nulla cmq. domani richiamo..... |
|
|
|
|
|
|
#5344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
Messaggi: 2963
|
I driver linux per la schedozza sono usciti.. almeno..
__________________
MyMac:MacBook Pro 13.3" Aluminium Unibody 2.26GHz 8GB MyServer:Asus EeeBox B202|1.5TB WD Caviar Green| 1.5TB WD Desktop Elements [Backup] |
|
|
|
|
|
#5345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
Messaggi: 1033
|
Si, sono usciti
__________________
Mattia Processor: AMD Ryzen 7 1700, cooled by EK Supreme LT Memory: 32GB DDR4 G.SKILL FLAREX 2400MHz CL15 Motherboard: Asus Crosshair VI Hero Video Card: AMD Asus RX480 Strix |
|
|
|
|
|
#5346 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Oristano
Messaggi: 236
|
Inoltre vi pare normale che se attacco la tastiera usb non si accende il led ??
|
|
|
|
|
|
#5347 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
Città: PERUGIA
Messaggi: 1009
|
Mio dio non vorrei essere nei tuoi panni..avrei gia' ucciso qualcuno
__________________
ASUS P8P67 DELUXE BIOS 3507 - INTEL I7 2600K - NOCTUA NH-D14 - 4x2gb kingston hyperX 1600 - NVIDIA G210 1GB 5ghz vcore 1,44 Ultima modifica di focustep81 : 04-11-2009 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#5348 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Oristano
Messaggi: 236
|
Se puo essere utile posto l immagine del cavo video che sto utilizzando.NOn vorrei fosse questo inadatto.
il tipo che ho io è il DVI-D
|
|
|
|
|
|
#5349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Messaggi: 4260
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
|
Prima pagina....
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
|
|
|
|
#5351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
|
SAPPHIRE offers BumpTop to graphics users.
SAPPHIRE Technology has just announced that it is making BumpTop, the revolutionary desktop alternative for the PC, available to users of SAPPHIRE graphics cards. Link: http://www.sapphiretech.com/presenta...articleID=2216 Video: http://www.youtube.com/watch?v=eqcmP...layer_embedded
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
|
|
|
|
#5352 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 200
|
bè io ho lo stesso problema e la ventola della gpu mi parte e resta al massimo...ne sai qualcosa??
__________________
// Amd Phenom II x4 965 Black edition // Asus crosshair III formula // Corsair hydro H50 // Corsair 4Gb xms II dhx 1600 // Ati radeon XFX HD5850 // Corsair tx750w // Lancool Dragonlord K62// // Scythe kaze master // Asus VK246H // Ho concluso positivamente con: thebestluis94, lili13 e Hack3rAttack |
|
|
|
|
|
#5353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
|
Quote:
succede la stessa cosa anche quando si sbaglia a flashare il bios se il pc parte regolarmente e la ventola della vga resta al massimo vuol dire che la scheda non è proprio sana Ultima modifica di sickofitall : 04-11-2009 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
|
#5354 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Oristano
Messaggi: 236
|
Per i cavo sapete dirmi nulla?
|
|
|
|
|
|
#5355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Messaggi: 4260
|
|
|
|
|
|
|
#5356 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 200
|
ti ringrazio, comunque non so che dirvi poco fa l'ho smontata, l'ho tenuta staccata per un pò, adesso l'ho rimessa e funziona...cacchio sono in sospeso!!!
come faccio a sapere se è ok? se fosse rotta non dovrebbe funzionare mai (stamane l'ho tolta e rimessa 5-6 volte senza che riuscisse ad andare) invece adesso va e magari domani non va di nuovo...il bello è che se la mando in assistenza mi dicono...guarda che funziona...booooo!! si accetta ogni test o consiglio!!!! grazie!
__________________
// Amd Phenom II x4 965 Black edition // Asus crosshair III formula // Corsair hydro H50 // Corsair 4Gb xms II dhx 1600 // Ati radeon XFX HD5850 // Corsair tx750w // Lancool Dragonlord K62// // Scythe kaze master // Asus VK246H // Ho concluso positivamente con: thebestluis94, lili13 e Hack3rAttack |
|
|
|
|
|
#5357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1562
|
Quote:
ma hai il control o lo speed? come va con il g9?Da quanto lo hai, ti ha consumato i piedini? Grazie e scusate
__________________
Thermaltake Kandalf Ultra MOD
- Intel i7 920 daily @ 4.0Ghz 1,16v - Thermalright IFX-14 ASUS RAMPAGE II EXTREME - NVIDIA GTX 770 Phantom - Antec TRUEPOWER quattro 850W Corsair 6GB 1600 CL8 - Samsung S27D390 - Logitech G9 - Microsoft X6 - Creative GigaWorks G500 5.1 |
|
|
|
|
|
|
#5358 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Oristano
Messaggi: 236
|
|
|
|
|
|
|
#5359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Messaggi: 4260
|
Quote:
Comunque, capisco che ti roda rimandarlo indietro, ma un pc che a volte funziona e a volte no va assolutamente controllato... sopratutto se è nuovo. Rimandalo a loro e fallo controllare come si deve |
|
|
|
|
|
|
#5360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 303
|
Quando ho preso il monitor in firma, ho dovuto cambiare il cavo, perchè quello che avevo, non portava il segnale digitale.
Se apparentemente il resto dell'hardware va, potrebbe anche essere il cavo.
__________________
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.












- Intel i7 920 daily @ 4.0Ghz 1,16v - Thermalright IFX-14








