|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
no, c'è anche da dire che guido poco di notte.
|
|
|
#4083 | |||||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Questa è una opinione tua personale. Si, a patto che sia valida. Quote:
Quote:
Non trovi sia inutile farsi una macchina di segmento b e attaccarci una manciata di cineserie da quattro soldi per farla sembrare brutta copia di una macchina di segmento c? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
E, stanne certo, giusto a te può piacere ![]() Quote:
Più fondato di così. Prego. |
|||||||||
|
|
|
|
|
#4084 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
vediamo di limitarci con le polemiche.
|
|
|
|
#4085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ah vabbè,si sa che gli ingegneri elettronici...ehm...vabbè dai,detto con affetto da uno che è studente di ing chimica. Cmq i fari piacciono pure a me,quindi semo in due
|
|
|
|
#4086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
oddio per queste trollate muoio dalle risate
![]() Ma perchè due led bianchi sul cruscotto vuol dire audi? ![]() tanto per dire.. la mito sport pack e la brera hanno l'illuminazione bianca come quella Ah.. ho un vw eos.. ho i led simili a quelli audi (di serie).. sono un poveraccio wannabe?
|
|
|
#4087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4088 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#4089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche le flammate sono vietate dal regolamento,però ci stanno cmq. Non oso neanche mettere altre foto del mio 1/2 perchè altrimenti ci stanno altre 3 pagine di flame
|
|
|
|
#4090 |
|
Moderatore
Città: MI.LA.NO
|
abbiamo già dato, grazie.
|
|
|
#4091 |
|
Senior Member
|
E infatti tranquillo
|
|
|
#4092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ultime due pagine da urlo comunque, abbiamo trovato quello della verità assoluta...cacchio che patetico...se nel nick ci fosse scritto 94 invece di 84 potrei anche farmene una ragione, invece...
|
|
|
|
|
|
|
#4093 |
|
Junior Member
|
no, sono un pirla con la terza media che sa che se modifichi un faro questo perde l'omologazione
|
|
|
#4094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io invece non capiro' mai come gente che è registrata sul forum da quasi un decennio ancora quota post con 3200 immagini....
|
|
|
#4095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
il CdS non vieta assolutamente mettere led nei fari. i fari sono omologati i led sono luci di posizione di colore bianco (pertanto pienamente in linea col CdS).
|
|
|
|
#4096 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
sono fuori legge pure i neon sotto la macchina, figurati se ti passano una modifica strutturale ai fanali originali...
|
|
|
|
|
|
#4097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
credo, nella migliore delle ipotesi, che funzioni come con le misure di pneumatici non a libretto... nullaosta della casa madre + apposita revisione.
il tuo discorso non credo reggerebbe con un poliziotto ne approfitto per fare una domanda: ho un'auto con i fari bixeon e mi han detto che purtroppo utilizzandoli come luci diurne la loro vita utile si abbassa considerevolmente... conermate (se non ho capito male queste lampade avrebbero un numero di accensioni limitato o una cosa simile
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 04-11-2009 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#4098 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4099 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ovvio che sostituire le w5w bianche con un led è possibile.
|
|
|
|
#4100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Ma lui non ha inserito delle strisce di led nel faro, ha comprato dei fanali che invece che la singola W5W ha una striscia di led che assolve il compito di luce di posizione (e infatti l'accensione è comandata dal solito devioluci)...essendo il faro omologato non fanno problemi, non possono...possono invece rompere le balle se poi ci piazzi gli xeno ma per le posizioni a striscia (se previste dal faro omologato) no... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.