Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2009, 18:00   #241
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Scuola: Bersani, Crocifisso Antica Tradizione Non Offensiva

Bruxelles, 3 nov. (Adnkronos) - ''Io penso che su questioni delicate qualche volta il buon senso finisce di essere vittima del diritto. Io penso che antiche tradizioni come quella del crocifisso non possano essere offensiva per nessuno''. Lo ha detto il segretario del Pd Pierluigi Bersani a Bruxelles per una serie di incontri istituzionale Ue.

un ok a queste dichiarazioni anche da mister mi converto
il pd è in buone mani
whistler è offline  
Old 03-11-2009, 18:01   #242
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
e quelli superficiali?

cmq han ragione...da vendere...se la scuola è statale, lo stato E' laico, togli ogni riferimento alla religione a scuola.

se poi vai dai salesiani il discorso cambia...
*
si puo' chiudere
gigio2005 è offline  
Old 03-11-2009, 18:01   #243
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Peccato che non é stato vietato un bel niente. Vietare un obbligo non é un divieto, ma al contrario é proprio cancellare una limitazione alla libertà.
Eddai, ogni dieci post fai finta di non sapere che non mi riferivo alla questione giuridica, ma all'episodio in se'. E la tizia in questione non ha chiesto che venisse rimosso l'obbligo del crocefisso, ha chiesto che venisse rimosso il crocefisso. Guarda che non e' che facendo finta di niente cambi la realta'.

Quote:
Oltretutto nessuno vieta ai cattolici di mettersi quanti piu crocefissi vogliono.

Ma vabbeh questo é l'ultimo messaggio che ti rivolgo. Non vale la pena di perdere altro tempo con chi fa palesemente della stumentalizzazion il proprio unico modo di confrontarsi.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 03-11-2009, 18:02   #244
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
il pd è in buone mani
azz e' gia avvenuta la metamorfosi berluscani/bersconi?

e la binetti quindi e' rimasta nel pd?
gigio2005 è offline  
Old 03-11-2009, 18:04   #245
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
azz e' gia avvenuta la metamorfosi berluscani/bersconi?

e la binetti quindi e' rimasta nel pd?
Si, a breve il PD inizierà la metamorfosi in RC (come trend di voti da elezione ad elezione).
Old 03-11-2009, 18:06   #246
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Blade, se vuoi andare a scuola con una croce d'oro massiccio da 12kg appesa al collo (sullo sfondo di una moquette di peli irti e setosi) nessuno te lo vieta.
Lo Stato, dal canto suo, deve rimanere equidistante da tutte le religioni, quindi non può esporre nulla di suo.

LO STATO, non io, tu o qualche altro.
Ma su questo sono d'accordo. Non e' sulla sentenza che va la mia obiezione, ma sul modo in cui si e' giunti ad essa. La sentenza mi va benissimo, ho gia' chiarito che la risposta dei tribunali italiani era un'arrampicata. Pero' l'episodio in se' e' sinistro.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 03-11-2009, 18:08   #247
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
che palle l'italia cattolici raccattavoti da entrambe le parti.
Tutti quelli che difendono l'identità cristiana mi piacerebbe fargli un bel test approfondito e vedere quanto ne sappiano davvero. Secondo me cascano alla prima domanda.
Old 03-11-2009, 18:12   #248
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Ma su questo sono d'accordo. Non e' sulla sentenza che va la mia obiezione, ma sul modo in cui si e' giunti ad essa. La sentenza mi va benissimo, ho gia' chiarito che la risposta dei tribunali italiani era un'arrampicata. Pero' l'episodio in se' e' sinistro.
Quale episodio ?
Quello di una donna che, vedendosi dire di no dalle autorità preposte, ha fatto ricorso ad un avvocato "sveglio" che è arrivato là dove Sacconi & co non potevano arrivare ?
Old 03-11-2009, 18:12   #249
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
per coerenza l'europa dovrebbe imporci pure questo.
mi domando perchè ancora non l'abbia fatto, ma credo che sia allo studio

Perche' dovrebbe dire l'esatto contrario di cio' di cui si sta discutendo, quindi, se lo facesse, sarebbe incoerente!

Ovvero, non c'e' in Italia una imposizione a tutti, anche ai non islamici, di non mangiare carne di maiale! Se ci fosse, direbbe che e' lesiva della liberta' delle altre religioni!
Jabberwock è offline  
Old 03-11-2009, 18:13   #250
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Forte oggi mio padre sentendo la notizia al tiggi'5 .
Lui : ecco , colpa degli extracomunitari!
io : ma guarda che lei e' italiana.
Lui : no no colpa degli extra !
io : e' italianaaaaa !
Lui : le avranno fatto il lavaggio del cervello gli extra !
io : si vabbeh... ma cavolo non senti che e' italiana ???
[ Al tiggi' :la donna italiana con origini finlandesi ... ]
Lui : Ecco ! sentito ? Finlandese! te l'ho detto che e' colpa degli extracomunitari!!!
io :

Inutile vi dica cosa vota mio padre

C;,a;,z;,a,za
Old 03-11-2009, 18:17   #251
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Forte oggi mio padre sentendo la notizia al tiggi'5 .
Lui : ecco , colpa degli extracomunitari!
io : ma guarda che lei e' italiana.
Lui : no no colpa degli extra !
io : e' italianaaaaa !
Lui : le avranno fatto il lavaggio del cervello gli extra !
io : si vabbeh... ma cavolo non senti che e' italiana ???
[ Al tiggi' :la donna italiana con origini finlandesi ... ]
Lui : Ecco ! sentito ? Finlandese! te l'ho detto che e' colpa degli extracomunitari!!!
io :

Inutile vi dica cosa vota mio padre

C;,a;,z;,a,za
Scene simili con mio padre, zittito quando gli ho detto che la legge che imponeva i crocifissi è del capoccione e che prima il crocifisso non c'era.
Se c'è una cosa che mio padre non sopporta è il capoccione.
Old 03-11-2009, 18:24   #252
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Sarebbe ora di finirla con l'ipocrisia dello stato laico e passare allo stato ateo, che non significa fine della libertà di culto ma VERA separazione tra uno stato assolutamente neutrale e indipendente, e le faccende religiose.
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Gli Amon Amarth controllano dietro le quinte la commissione, è evidente
mi hai fatto pisciare dalle risate
Quote:
Originariamente inviato da Capirossi Guarda i messaggi
Al rogo i crocefissi.
questa è istigazione all'odio religioso, dovresti essere sanzionato dai mod.
Old 03-11-2009, 18:33   #253
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:

Messo a fianco a Gesù, e la croce di David dall'altro lato.
Chi è favorevole ?
Se ci aggiungi un piccolo Budda, questo e magari una foglia di marjuana, io sono d'accordo.
O un pò di tutto, o niente
Old 03-11-2009, 18:41   #254
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
No, non era quello l'intento. Continua a rallegrarti quando il pinco pallino di turno fa vietare un simbolo apprezzato dagli altri, poi vediamo dove ti condurranno questi paladini della liberta'.

Io invece mi rallegro quando qualcuno riesce ad ottenere miglioramenti nella liberta' di espressione del proprio credo, e non limitazioni di quella altrui.
Sì ma è inutile ragionare se salti i post in cui ti rispondono e riproponi sempre gli stessi ragionamenti.
Tensai è offline  
Old 03-11-2009, 18:50   #255
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pongo13 Guarda i messaggi
Ridete ridete, finchè potrete farlo!

La cosiddetta "multiculturalità" dei giacobini che hanno fatto questa sentenza (in un mondo normale, ineccepibile), sarà niente altro che la sponda per la deriva islamica dell'Europa, già in procinto di diventare Eurabia; e allora addio a tutte le altre libertà, perchè al posto del crocifisso ci sarà qualche versetto coranico, imposto a tutti con la forza e con la violenza tipiche dei musulmani.

Ma sono curioso, una volta quelli di sinistra urlavano slogan "non vogliamo morire democristiani"... non credo che significasse "vogliamo morire da dhimmi dei musulmani".

L'Unione (sempre più sovietica) Europea è ormai un covo prezzolato di dirigenti che non rispondono al sentimento degli Europei, ma forse sono al soldo di qualche paese straniero seguace della mezzaluna, per compiere questo progetto di mutamento sociale e culturale, perpetrato tramite una massiccia immigrazione, con lo scopo di alterare gli equilibri demografici esistenti.

Il pericolo è reale, la risposta deve essere data ORA!!!
Post dell'anno.
Tensai è offline  
Old 03-11-2009, 18:52   #256
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Capellone Guarda i messaggi
Sarebbe ora di finirla con l'ipocrisia dello stato laico e passare allo stato ateo
Ecco, non per niente integralismo (cattolico) chiama solo altro integralismo (ateo)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 03-11-2009, 18:52   #257
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Quale episodio ?
Quello di una donna che, vedendosi dire di no dalle autorità preposte, ha fatto ricorso ad un avvocato "sveglio" che è arrivato là dove Sacconi & co non potevano arrivare ?
Ma forse é protestante, quindi una terribile fanatica intollerante
Fritz! è offline  
Old 03-11-2009, 18:53   #258
mirco842
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
N
Il discorso della carne (che poi non si mangia di venerdì, come ti hanno fatto notare) è finito in disuso da un bel po' ormai. Tanto è vero che in 30 anni non ho mai sentito nessuno che non abbia volontariamente mangiato carne di venerdì.
fatti un giro nelle mense (pubbliche e private aziendali) il venerdì di carne non ce n è a meno che ti fai chiamare il cuoco e una bistecca sul momento te la fa.
ma mentre per tutta la settimana nel menu ci sono le varianti carne\pesce\vegetariano\"in bianco" al venerdì t attacchi.
mirco842 è offline  
Old 03-11-2009, 18:55   #259
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ecco, non per niente integralismo (cattolico) chiama solo altro integralismo (ateo)
sarebbe solo salutare... visto che l'unico confronto di cui la CC é capace é quello del "io comando e voi eseguite".

E' sotto gli occhi di tutti che da quando in Italia é scomparsa una area culturale atea e anticlericale, la Chiesa si é mangiata spazi di libertà.

L'anticlrericalismo é un anticorpo necessario e indispensabile in ogni democrazia, tanto piu cse si ha la sfiga di avere il Vaticano.
Fritz! è offline  
Old 03-11-2009, 18:55   #260
mirco842
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi

La sepoltura è a discrezione nostra. Nessuno mi obbliga a farmi seppellire. Quando sarà il mio momento non ho la benchè minima intenzione di farmi infilare in una bara per esempio e tante altre persone la pensano come me e si fanno infatti cremare.

.
come no,fatti trovare morto anonimo, o comunque senza traccia di tue intenzioni riguardo a cosa fare di te, e vedi se non finisci in un cimitero con un cristo sulla lapide..
mirco842 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian