|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Considerare il crocifisso un pezzo d'arredamento é assolutamente ipocrita. Oltretutto non si capisce perché allora lo Stato imponga ovunque di esporre un pezzo di legno. Se lo fa é proprio perché lo considera un simbolo e non un pezzo di legno. Quindi la tua arrampicata é doppiamente ipocrita. |
|
|
|
|
|
#222 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
||
|
|
|
|
#223 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ah razzismo, certo, buttiamola sempre sulla demonizzazione di chi la pensa diversamente. va che non mi chiamo berlusconi io, puoi anche risparmiarti la fatica. |
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#225 | |
|
Bannato
|
Quote:
In Europa no. Mettetevi il cuore in pace, |
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
![]() Messo a fianco a Gesù, e la croce di David dall'altro lato. Chi è favorevole ? ![]()
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Io invece mi rallegro quando qualcuno riesce ad ottenere miglioramenti nella liberta' di espressione del proprio credo, e non limitazioni di quella altrui.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Registered User
|
Quote:
mi domando perchè ancora non l'abbia fatto, ma credo che sia allo studio
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
Vittimismo.
|
|
|
#230 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Scuola: Bersani, Crocifisso Antica Tradizione Non Offensiva
Bruxelles, 3 nov. (Adnkronos) - ''Io penso che su questioni delicate qualche volta il buon senso finisce di essere vittima del diritto. Io penso che antiche tradizioni come quella del crocifisso non possano essere offensiva per nessuno''. Lo ha detto il segretario del Pd Pierluigi Bersani a Bruxelles per una serie di incontri istituzionale Ue. ![]() un ok a queste dichiarazioni anche da mister mi converto
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo Stato, dal canto suo, deve rimanere equidistante da tutte le religioni, quindi non può esporre nulla di suo. LO STATO, non io, tu o qualche altro.
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Perchè DEVO sorbirmi 'sta cosa? Per la pluralità delle idee? Allora per te andrebbe bene una classe con 11 sostenitori di allah che tengono invece che il crocefisso chennesò,un babbà, in barba a ai 10 cristiani che studiano con loro?
|
|
|
#233 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oltretutto nessuno vieta ai cattolici di mettersi quanti piu crocefissi vogliono. Ma vabbeh questo é l'ultimo messaggio che ti rivolgo. Non vale la pena di perdere altro tempo con chi fa palesemente della stumentalizzazion il proprio unico modo di confrontarsi. |
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
al posto di ste baggianate, mettiamoci una lavagna in più che quando l'alunno medio esce da scuola ha la preparazione di un australopiteco
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Tu sei libero di mangiare quel che ti pare, ma di non di rompere le scatole a me in qualsiasi modo.
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#239 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!